Meet the End
di Michan_Valentine

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/11/15, ore 20:48

Questo dolce Sephirottino mi ispira assai, anche se si trattasse solo di una maschera delle sue crudeli intenzioni. Immaginarmi Vince come suo padre, wahhh, non credo di aver mai considerato l'idea, forse dando sempre per scontato fosse Hojo il buon psicopatico papalino, ma non sarebbe male come colpo di scena in questa fic. Sono molto curiosa di come intendi proseguire, capitolo breve, forse un ponte tra una parte e l'altra di questa bella storia, lasciami correre dall'altra parte per poter continuare il mio cammino tra le righe di questi personaggi curiosi! :)

28/11/15, ore 20:32

Ed eccoci qui, sempre la solita Lucrecia a dar tormento ai pensieri del barboso Vinnie, è più morto lui della scienziata oramai, sono contenta di questa Yuffie così intraprendente, un po' impacciata, tenera ma cazzuta come probabilmente direbbe lei, ahmmm! Beh, un po' oltre le righe accennare all'amata di Valentine, ma quando ci vuole, ci vuole! Perlomeno avrebbe potuto lanciarle la sua tenda rossa, povera ragazza infreddolita, che uomo senza pietà, ci fosse stata Lucrecia al posto di Cuffie sarebbe corso come un cagnolino! Che dire... il caro Seph torna all'arrembaggio, e non so, ho voglia di immaginarmelo buono, caro, che si sposa, chiede perdono spiritualmente alla madre e dia pace a quel bellimbusto di Vincent, eppure il triste presagio di vederlo nei panni di uno spietato villano fa capolino con ostinazione. E sono grata a questa storia di proseguire senza accelerare ed affrettare la trama, semplice ed efficace, avanti tutta!

28/11/15, ore 20:07

Il ritmo incalza ma il dettaglio è sempre esauriente, non sei stata per niente affrettata! (sei un TU, un VOI, ahh che importa, mani comunque magiche e storia interessante yeah!). Che dire, non manca proprio nulla, il gattaccio finto e coccoloso, una Yuffie sempre più rumorosa ed irriverente, un Vince perso nel suo limbo di solitudine, ed eccolo, il vecchio che tossisce quasi tira le cuoia, nientepopodimenoche..... il gran cattivone! Mi è piaciuta questa entrata in scena nell'ora del dolce, inaspettata, descritta molto bene. Ora, mi concedo il prossimo capitolo, di risate ancora me ne faccio, non posso mica fermarmi proprio adesso!

28/11/15, ore 19:53

Benissimo, ultrabene, iperbene. Yuffie e la tenda ambulante, che accoppiata comica, con contorno di frittura di cervello e colorati fuochi artificiali. Ed un po' di zucchero. Mi piace questa Yuffie così logorroica, una bomba ad orologeria, le sue battute e frasi d'effetto, sprizza entusiasmo come un idrante in piena; ed il povero Vince, quel barboso vecchio, tirchio, tiiiiiirchio! Il tutto è coronato d'un frangente unico e memorabile, uno spicchio di quasi romanticismo, l'accenno di un grazie del triste uomo, le lacrime della ladra. Sei stata bravissima in questa stesura, ottimo risultato, degno del precedente capitolo a quattro mani, le conversazioni non risultano mai noiose, nonostante le frasi si allunghino non ci si perde tra le righe né tra inutili affermazioni, l'impostazione è semplice, i toni sono divertenti ed allo stesso tempo seriosi, hai una favolosa padronanza del lessico, complimenti, adoro il modo in cui accosti gli aggettivi alle tue descrizioni, estasi! Grazie, sono felice di continuare con questo racconto!

28/11/15, ore 19:34

Lieta mi è stata la scoperta di questa piacevolissima storia, ho sempre amato le narrazioni incentrate su questi due bei personaggi, a mio parere solo i bravi scrittori riescono dar loro giustizia, senza stereotiparli esageratamente, da quel che ho inteso, VOI avete fatto un ottimo lavoro sino ad ora. Le descrizioni sono suggestive, la scelta dei termini, le immagini, sento quasi l'odore di un temporale e di gocce che mi sfiorano la pelle, le luci del tramonto inghiottite dal nero, davvero sbalorditivo. Mi sono messa a ridere per almeno una decina di minuti nella lettura di alcune battute del "tornado di sciocchezze", soprattutto nel momento in cui si riferisce all'umile dimora di Vinnie con "questo buco". Ho riso troppo, accidenti, non è una cripta, ma una casa, col letto! La fiction promette decisamente bene, non vedo l'ora di proseguire!

15/03/15, ore 18:39

Allora, innanzi tutto ti faccio i miei più sentiti complimenti. E non per il capitolo (perché quello ormai è scontato che sia bello). No, i ‘complimenti’ perché questa volta hai pubblicato senza troppe manfrine XD eh, bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare. Brava! Sono fiera di te! u.u Vedi che fai progressi? Coraggio, ciccia! Un passetto alla volta.
Venendo alla storia… da dove cominciare? °A° c’è così tanto da dire che sicuramente dimenticherò qualcosa, comunque ci provo lo stesso.
Quando Yuffie parla sento automaticamente la sua vocetta stridula e vivace nella testa °° ti giuro. Lo stesso vale per Vince che le risponde con il suo tono atono e… come dici tu? Purrrroso XD Vabbè, io i tuoi Vincent e Yuffie li amo. Sono troppo belli. Più Yuffetine per tutti!
Poi: la capra. Sì, io c’ho il chiodo fisso per quell’animale.

-“Ciao, Fiocco. Mi sei mancata tanto –ma proprio taaanto- anche tu.” poi si rivolse alla ragazza “Come fa ad essere ancora viva?”  -
Punto primo: a parte il tono mooooooolto (prego notare il “molto”) convincente del platinato… lui si pone le mie stesse domande °A° ma, sul serio! Come fa a campare ancora? Qualcuno la metta sotto la proverbiale panca. Forse quella sarà l’arma finale in grado di sconfiggerla.
Punto secondo: con che diritto tira testate al bellone? Ciò, và che ti metto in forno eh, stupido quadrupede! è_é
Punto terzo: olè! Schiaffi che volano! Non mi sarei mai aspettata che Abby gliele suonasse XD e soprattutto che Sephy se le facesse suonare °° ma va bene: l’amore non è bello se non è litigarello (con una capra in meno però sarebbe meglio. Ho fatto anche un’assonanza. Buhahaha. ndLady  /  non so se uccidere prima te o la capra <-< ndSeph). Vabbè che Seph se l’è meritata tutta quella cinquina u.u ma alla fine la rossa se lo strapazza per bene. Giusto. Prima le randellate e poi tutto il resto. Ah, questi uomini! Ci fanno penare, ma senza non potremmo stare (?) (tsè, ora ho fatto pure rima! ndLady  /  smettila di darti delle arie, paguro sottosviluppato! ndSeph).
Passiamo alla parte dove il bel vamp porta il bel villian dalla gran cagn… ehm, dalla sua amata mammina. Nonostante il mio odio viscerale per la dottoressa, devo ammettere che ho amato questa scena: è stata molto dolce e carica di sentimento. Lucrecia ora potrà riposare in pace (anche se non se lo meriterebbe). Ma sarà davvero l’ultima volta che la vediamo? °° mha.  (Io vorrei troppo un ‘Lucrecia vs. Yuffie’, con tanto di tirata di capelli XD già me la vedo ** che scena epica).
In tutto il suo discorso Vincent lascia però un nervo scoperto, e cioè fa intuire a Seph il suo amore per Lucrecia. Che il platinato abbia anche colto l’intensità del loro legame? Ovvero che lui è suo padre? Anche perché si sarà fatto due conti in tasta: un tizio che gli somiglia molto, che aveva un “rapporto” non ben specificato con sua madre, e che si è prodigato per riportarlo a casa sano e salvo… bè, è sospetta come cosa.
Passando alla Yuffetine: no, bè… la testata è stata E-PI-CA XD in effetti un bacio immediato e passionale, vista la coppia, non ci stava molto: Yuffie con la sua goffaggine doveva assolutamente smorzare l’atmosfera! Però il momento dolce e romantico arriva lo stesso, e sorprendentemente è Vinny a farsi avanti! Ohilà, si è accorto di essere un uomo, sì? Bravo Vincent, meglio tardi che mai :D  voglio proprio vedere la coppietta come si evolverà *^*

Vincent si riscopre pure un gran trollone XD fa fessa la ninja con la storia delle materia! Ahahah, sì, è decisamente un nuovo inizio, e anche molto promettente!
-Spero davvero di aver sviluppato bene i contenuti che volevo esprimere nel corso dei dieci capitoli e di aver reso credibili i personaggi, i dialoghi, le situazioni. Vi assicuro che mi hanno dato moltissimi grattacapi!-
Come sempre i problemi che ti fai non sussistono. La storia è bellerrima (?), i personaggi sono proprio loro e, come ti dissi tempo addietro (mi sembra nella mia prima recensione), quando leggo le tue storie mi pare di guardare i video di FF, tanto sono scritte bene.
Per quanto riguarda il seguito sono davvero curiosa di vedere che genialate tirerai fuori… “ l’accoppiata Seph-Yuffie” devo proprio vederla XD immagino che Seph avrà un atteggiamento molto simile a quello di Vincent, solo più irriverente, e molto probabilmente non le farà passare tutte lisce a quella pallina da flipper di una ninja. Prevedo grasse risate. A smontare il tutto ci sarà un diffidente Cloud che starà ad alitare sul collo dell’ex first class per tutto il tempo, vero? Spero si ricreda in fretta sul suo conto, così la smetterà di rompere le scatole u.u
Mi domando in che circostanze farai sparire Vinny e perché °° (visto che l’obbiettivo dei Deepground era Jenova… o forse era solo un tassello del mosaico e ora vogliono anche la Protomateria?). Inoltre… chi è questa fantomatica “dottoressa”? Dagli atteggiamenti che ha mi sembra un Hojo in gonnella. Magari E’ PROPRIO Hojo in gonnella XD (Esper, mi sento male… *corre a vomitare* ndSeph  /  …. *Vincent che si unisce al figlio*). Seph nel mentre recupererà un po’ di memoria, o magari tutta? °° ahhh, mi metti troppa curiosità!

-Per dirla alla Yuffie: “Bando alle ciance e ciancio alle bande! Voglio che entriate nel laboratorio di quella stronza e che facciate un macello –e stavolta non intendo in senso figurato.  Perciò, mie care Miss “io ce l’ho più lunga” e Miss “ma la mia è più grossa” basta tirarsi i capelli a vicenda. È il momento di andare a riprenderci il nostro Vincent Valentine –più mio che vostro, beninteso. E di lanciare un messaggio. Un messaggio che resti indelebile nella mente di tutte le stronze del Pianeta: l’uomo di Yuffie Kisaragi non si tocca nemmeno con un dito!”-
Ahahah, vabbè io prima o poi ci resto secca XD Mi immagino già le facce del biondo e del platinato, che saranno molto tra il:
(.__.”)  e il  (°A°)
Vai Yuffie, marca il territorio! XD Tatua sulla chiappa di Vincent un bel “proprietà di Yuffie Kisaragi, in caso di smarrimento, prego restituire alla proprietaria senza palpeggiamenti indebiti”.
Vabbè, mi calmo. Intanto aspetto la release de “i 5 modi” :D non vedo l’ora ** A presto fanciulla, in gamba come sempre! Bacioni. *3*

14/03/15, ore 09:55

Cosa?!?!?!? Ultimo capitolo???? NOOOOOOOOO!!! Io non ho capito chi è la dottoressa!! Rosso? Oddio, non mi puoi lasciare così! T.T
certo l'anticipazione della prossima storia sembra davvero interessante e credo che morirò dal ridere nel vedere Seph e Yuffie lavorare insieme!
Beh, passiamo alla recensione vera e propria.
Dunque, quando ho capito che stavano andando da Lucrecia mi sono sentita come una bambina a Natale: curiosissima! La parte dove atterrano e vedono Sephiroth apparire in tutta la sua figaggine, mi ha letteralmente sciolto! Il tutto stroncato poi dallo schiaffone di Abigail e dai commenti strappabudella di Cid. Sono morta! Successivamente, scena tenerissima, dove un padre orgoglioso vede il proprio figlio felice, stretto alla donna che ama. Il mio cuore si è scaldato. Belli loro! Mi sa un po' strano vedere Seph scherzare così con Abigail e Fiocco, ma è un lato molto interessante e teneroso <3
E finalmente, il momento arriva e il lato umano, bambinesco, curioso, fragile, adorabile di Seph viene fuori, mentre scruta il viso di sua madre e, famelico, ascolta i racconti di Vincent. Scena intensissima e davvero molto profonda: pendevo letteralmente dalle loro labbra. Vincent aveva finalmente reso Lucrecia felice, permettendole di vedere suo figlio con la sua futura nuora. Spero che nella prossima storia le possa dare un po' più di spazio.
E ora? Chissà come reagirà Sephiroth riscoprendo pian piano il proprio passato. Vincent è pronto ad accettare le conseguenze di ciò che rivelerà e io sto morendo dalla curiosità nell'immaginarmi la sua faccia quando scoprirà che quell'uomo in rosso è suo padre.
Nel frattempo, la cara Yuffie finalmente spalanca la breccia lasciata aperta nel cuore di Vincent e, dopo una testata non proprio romantica, si baciano teneramente. YEEEEE!! Finalmente!!! Ma la cara ninja non riesce nemmeno a tenrselo stretto che già gli viene portato via...
Sono curiosissima di sapere come andrà avanti! Chi è quella donna? Perché ha Jenova? COsa vogliono da Vincent!
Cara grazie mille per le tue splendide storie, le quali è sempre un peccato vedere finire. Sei davvero una scrittrice piena di talento, capace di donare tantissime emozioni, rendendo perfettamente i personaggi che utilizzi. Complimenti!
Alla prossima
Besos

14/03/15, ore 03:29

*^* il baciooooooo!! Oddio... Dio quanto è stato... brr hahaah *^* *sclera* ho caldo xD
La Vincentezza si Vincent in questo capitolo ha "leggermente" preso una piega sexy. E vuole anche farci credere che l'ha fatto per le materia, ahah, seh :D
Abigail e Sephiroth invece sono quanto di più perfetto ci possa essere. Mi vien voglia di strapazzarli *3*
Ci voleva lei a metterlo in riga u.u ma sopratutto: quanto è bello Fiocco che lo prende a testate? Lollissimo :"D lo posso adottare? XD *se lo porta a casa*
Per quanto mi stia sulle p-aehm "scatole" Lucrecia, devo amettere che tutta la scena nella grotta e il saluto finale che fa a Vince mi ha emozionata un sacco... magnifici ç.ç
Insomma! Mi ero già preparata mentalmente ad aspettare due settimane per questo capitolo è invece apro la pagina dei preferiti e... wah *^* sarei dovuta andare a letto "non più tardi delle 2 oggi, vediamo di essere un po' meno zombie del solito domani mattina" e invece... colpa tua xD
Non vedo l'ora di leggere il sequel e spero tanto che la fantasia e l'ispirazione ti stiano appiccicate come delle cozze *w*
Ci sentiamo su "I 5 Modi più Veloci per Portarsi a Letto il Generale, by Genesis Rhapsodos" (che fatica scriverlo xD)
Ciao bella *3*

Calhin

25/02/15, ore 15:38

Dovresti smetterla di sminuirti tanto. Questa storia, insieme a molte altre scritte di tuo pugno che ho letto, è semplicemente ed estremamente piacevole: ben scritta, ben curata, appassionante, priva di errori, con personaggi ben caratterizzati e, a mio parere, sempre molto in linea con gli originali.
Non ho mai trovato il tempo di recensire un tuo lavoro, per cui approfitto di questa recensione per ringraziarti! È grazie alle tue storie che mi sono appassionata alla coppia Vincent/Yuffie (che prima mi faceva salire i brividi al solo pensiero! ). Così come mi hai fatto esaltare al pensiero che forse, chiudendo un occhio, Vince potrebbe essere realmente il padre del pazzo genocida -parafrasando Barret!
Non ho molto altro da dire, solo: continua così! Stai facendo un ottimo lavoro e spero di poter leggere al più presto sia l'ultimo capitolo che le altre due parti di storia che seguono!
Sei molto brava e capace, in più mi fai morire dal ridere nelle note!
Spero di non averti annoiato :) ti saluto!

01/02/15, ore 18:33

Se c'è una cosa che ho capito con estrema chiarezza in questo capitolo è... che Vincent HA FREDDO!!
Mamma mia, non avevo mai letto una descrizione più tormentosa di questa, con tutta quella neve che non si sa dove guardare, che sembra ucciderti ogni momento e che ti fa desiderare di esserlo già, morto... magari al caldo!
E tutti i cadaveri congelati? Brrr!
Eh, alla fine, anche se mi hai detto che secondo te Cloud non è il tipo che va in berserk e non ascolta nessuno, ti sei resa conto da sola, che il biondo avrebbe decisamente perso la testa di fronte a Sephiroth, redento o no, smemorato o no, Masamune o no!
Ben fatto, Red! Almeno così Vincent ha potuto parlare con tranquillità con il figlio e giungere a quella conclusione.
Ma guarda, dopo la tua precedente storia, trovo azzeccato lo sviluppo di questa, quindi non farti troppi problemi, perché m'hai già fatto morire di là.
Sì, sì, Sephiroth armato di ascia... ma smemorato o no, lui saprebbe uccidere anche con un coltellino di plastica, dunque, niente di così particolare... avrei voluto vederlo però, il più elegante boscaiolo coscialunga del Pianeta!
Ehm...
Ma qui non è mica finita! Che ci fanno i Deepground con Rufus? Compagni di merende?
Hm...
Me lo fai Weiss?

21/01/15, ore 14:56

Eccomi *w* partiamo dalle tue note, perché sai che non mi sentirò in pace con me stessa se prima non ti avrò randellato come il mio solito u.u
Guarda, per ogni volta che dici “fa schifo”, “è una cagata” e affini, io giuro che ti piazzo le registrazioni audio di Lucrecia che dice ogni 3x2  “I’m so sorry”, con annessa Serah (che ti piace tanto) e Twilight riprodotto in loop.
Se il capitolo fa schifo allora io sono Legolas <_<” cioè, a momenti scoppio in lacrime, poi leggo le tue note e rimango così  -.-“  tipo: ok, ora la ammazzo.
Seriamente, cos’è che non ti convince questa volta? E’ perfetto! Le descrizioni, i personaggi, ciò che dicono, la suspence, le emozioni che trasmettono le parole di Vincent e Sephiroth… TUTTO CAVOLO! Quindi smettila di lamentarti =w= *la scuote brutalmente*.
Tornando al capitolo e cercando di andare per ordine cronologico dei fatti: è bellissima la descrizione di Vincent che scala la montagna, il vento, il freddo pungente che sembra fatto di frammenti di vetro che gli tagliano il viso… cavoli, mi stava venendo freddo per lui D: ti giuro! Red è stato un vero amore (*spupazza il quadrupede*) a lasciar andare avanti Vincent: ha messo da parte il rancore nei confronti di Sephiroth solo per poter dare l’occasione all’amico di fare ciò che doveva… aveva capito quanto ciò fosse importante per lui. A differenza di Barret <_< io lo prenderei a testate sui denti, te lo dico. Mi fa imbestialire.
Sephiroth era perfetto come sempre *w* a essere sincera quando lui e Vincent si sono incrociati ho sperato seriamente che il platinato non desse di matto.  Una cosa sulla falsariga del:  se ride o fa qualche battuta ironica è la fine °A°. A ogni parola pensavo: “non ridere Sephiroth, non ridere, non ridere” e poi…
-…. mentre le spalle di Sephiroth sobbalzavano, dapprima piano e poi sempre più forte. Poco dopo la risata dell’altro sovrastò perfino l’imperversare del vento...-
E qui ho pensato: “ok, siamo fottuti D: moriremo tutti, come in Final Destination!”
Il suo lato inumano torna a galla, eppure è come se fosse solo la corazza che difende il suo animo così fragile. Fugge da se stesso, da ciò che è… e dai suoi incubi. Infatti chiama quelle visioni notturne “incubi” e non “sogni”… quindi lui stesso si rende conto di quanto atroci fossero quelle azioni. Sa di aver sbagliato, sa di essersi comportato da “mostro”. Questa consapevolezza in qualche modo lo rende più umano e molto meno crudele di come dovrebbe essere, non so se mi spiego. Se fosse davvero e completamente cattivo, non gli importerebbe di ciò che ha compiuto, anzi… ne sarebbe soddisfatto. Lui pare invece avere dei rimorsi,  probabilmente anche per via dei sentimenti che prova per Abigail. Ahhh, l'amor che move il sole e l'altre stelle **
Mi ha piacevolmente sorpreso che Vincent si sia dato all’oratoria. Ma era l’ora di tirare fuori le cosiddette paternali, dopotutto u.u sempre zitto zitto, ma sa dire le cose giuste al momento opportuno. E bravo Vincent! Caro, quando Seph gli prende la mano e guardano il cielo gli scivola giù anche la lacrimuccia ç-ç e a me pure. Maledizione. Tra te e FFX non so chi dei due mi provochi più feels ç_ç
Anche la fine della tormenta e l’arrivo improvviso di qualche raggio di sole in quel momento così carico di sentimento vanno in qualche modo a dare ulteriore significato a tutta la scena… che anche il cuore di Seph si stia rischiarando?
Credevo che alla fine il bel platinato scendesse giù dalla montagna allegramente in stile Heidi, con tanto di saluto alle capre (IO NON SALUTO NESSUNA CAPRA =^= ndSeph), ed in compagnia di Vincent …invece… se ne va. Ma che cavolo °A° dove va? E’ tornato a casa per un’altra strada per non incrociare Cloud? Si va a fare un’allegra scampagnata da qualche parte per passare il tempo? Ha deciso lo stesso di andare al Northern Crater? E non sappiamo ancora ‘i simpatici soldatini’ che diavolo volessero da Seph °A°. Ma 'sta gente non le impara proprio le lezioni di vita? A tirar la coda al gatto (chi sarebbe il gatto? <_<” ndSeph) si finisce male XD diavolo, li ha presi tutti ad …accettate. Accettate, dannazione °A° proprio ‘boscaiolo incazzato style’! E tanti cari saluti alla Masamune. Ma alla fine uno deve pur arrangiarsi con quello che ha. Penso che se avesse avuto Fiocco tra le mani l’avrebbe usata come arma impropria °A°
Bene, ora come finirà? Sangue, botte e lividi per tutti, oppure… caramelle, dolcetti, fiorellini per i protagonisti, e poi vissero felici e contenti? Ma guarda te che ansia che mi devi mettere XD ora finchè non leggerò il prossimo capitolo sarò su di giri, sappilo! Felice di sapere che nonostante tutto il prossimo chap non segnerà la conclusione definitiva ** che bellezza! *rotola di gioia* (*Seph la spinge giù per la montagna* Adieu. *fa ‘ciao-ciao’ con la manina* ndSeph).
Orsù, levo le tende va la v.v  a presto stella *3*

01/12/14, ore 19:18

Ancora non sei convinta??? Guarda che mi hai dato il permesso di randellarti, quindi bada bene a quello che dici in mia presenza o te la vedrai brutta xD Tanto io continuo tranquillamente con il corso accelerato per la conquista dell'autostima, quindi sei costretta a sopportarmi xD
E poi, non ho motivo di prendermela con tuo marito, anzi, vorrei fargli una statua perché ti ha convinta a pubblicare! Leggere e rileggere i capitoli in continuazione non serve a nulla, perché qualche volta più di così non si può fare. Ed è il tuo caso, cara, perché sei bravissima e non c'è nulla che devi migliorare in questo capitolo. Starei ore a parlare di questo fatto, ti racconterei anche delle mie esperienze, perché anche io sono come te e voglio sempre migliorarmi... ma cercherò di contenermi, perché già l'altra volta ho scritto una recensione chilometrica o.o
Passo subito al dunque, stavolta xD
Ti dirò, questo capitolo mi ha emozionata molto, anche se in apparenza non succede nulla di particolare. Dico in apparenza, perché invece succede molto! Vince ha la possibilità di riflettere sui suoi sentimenti per yuffie e di parlarne persino con lei. Lui, che si tiene sempre tutto dentro, stavolta è riuscito ad aprirsi e a dire la verità. Alla vincent maniera, ovviamente xD Non è che ha fatto un discorso chilometrico o che, però è riuscito ad essere sincero. A dirle perché vorrebbe che lei gli stesse lontana... in realtà lo fa per proteggerla da se stesso, perché tiene a lei e non vuole farle del male.
Ma yuffie è yuffie! E' incosciente, testarda, spericolata, impavida, non si fa di certo spaventare e non si arrende. Chaos non le fa paura! E anche se è stata ferita e il dolore è forte, non si ferma, è sempre piena di energie. E' così, yuffie è un tornado e per vince lotterebbe senza mai arrendersi. I discorsi che gli fa sono molto belli, profondi e detti comunque alla yuffie xD E' questo che mi piace ancora di più, il fatto che riesci a farle mantenere sempre il suo modo di parlare, anche quando fa discorsi seri. Infatti ogni tanto mi scappava la risata, anche se la situazione era seria xD
Questa frase è bellissima:
“È bellissimo... e spaventoso allo stesso tempo.” commentò Yuffie; poi rinforzò la stretta delle dita e soggiunse “Ma tu sei tornato!” fece “Ed, ehi, ci hai pensato? Finché siamo insieme potremo sempre ritrovare noi stessi l’uno nell’altra! Se la guardi da qui, non è poi così male.” disse; e sorrise, come se fosse la cosa più ovvia del mondo.

Sembra semplice come concetto, ma l'ho trovato anche molto saggio e confortante... E ha dato da riflettere anche a vince. Si nota, il moro pian piano sta cambiando... yuffie ci sta riuscendo! E anche lui stesso si è accorto di tenere molto a lei... Uuuh, mi fai esaltare così!!! Stiamo arrivando ad un punto importante, me lo sento xD Stanno facendo davvero progressi importanti!
Comunque anche cid mi ha fatto morire dal ridere xD Il suo modo di parlare mi fa crepare! Inutile dire che anche lui, come gli altri, è caratterizzato benissimo. Se non sbaglio te l'ho già detto, ma lo riconfermo xD Anche perché è importante saper caratterizzare non soltanto i protagonisti, ma anche i personaggi secondari. E volevo farti sapere che ci riesci benissimo!
Abigail mi è sembrata davvero molto sconvolta! Ne sta passando davvero tante... ma spero che ritrovi la forza e che non si abbatta a queste difficoltà. Non so, in questo capitolo mi ha fatto davvero pena xD
E non è l'unica che è preoccupata per seph... ci sono anch'io!!! Mi manca troppo, voglio sapere dov'è finito e se sta bene! Finalmente vince si è deciso e si è dato una mossa per cercarlo xD Che aspettava?! E' giusto che lo cerchi lui, dopotutto...
Vai vince, siamo con te! Riportaci seph *___*
Se non ci sarà nel prossimo cap (parlo di seph), potrei morire xD
Ok, ora dì a tuo marito grazie da parte mia, perché sei ritornata con questo nuovo e spettacolare capitolo!
E tranquilla, se ci fosse qualcosa fatta male o che, sarei la prima a dirtelo! Le critiche possono aiutare a migliorare, sono d'accordo con te ;) Ma ormai l'hai capito che scrivi benissimo, come si fa a criticare qualcosa? O__O
Cioè, dovrei inventarmele xD
Un bacio!
Alla prossima

29/11/14, ore 23:09

Oh, oh, c'è vita sotto il mantello rosso. Vincent che inizia a capire qualcosa di sé, ad accettarlo, a desiderare di fidarsi anche degli altri?
Ne ha fatto di storie solo per farsi aiutare da Cid!
Questa è ostinazione, niente di più, la stessa ostinazione che cui decide anche di affrontare Yuffie, peccato che lei sia in grado di smontargliela subito a pezzettini.
Lei che non teme Chaos, come fa ad avere paura di Vincent?
Beh, povera Yuffie, stavolta le ha prese, mi è dispiaciuto vederla acciaccata, per fortuna è ancora abbastanza in forze da fare la buffona, altrimenti Vince si andava a suicidare, allegro com'è.
Esattamente come al solito.
OOOH! Questo capitolo è tutto fatto con il punto di vista di Vincent, credo di aver capito ancora meglio come si fa. Prendo nota.
Cosa c'è che non ti quadra qui? E' ben scritto, ordinato, certo, mi stai facendo venir voglia di vedere che ritrovano Sephiroth, ma capisco che ci voleva un capitolo così, in questo punto, dopo quello che è successo non si poteva far finta di niente e passare ad altro.
E come dicevo all'inizio, non è servito solo a rimettere in sesto il protagonista, ma anche a dargli un momento per risolvere tutte le questioni in sospeso che aveva con la ragazzina.
Naturalmente mi aspetto un finale della cosa e confido di vedere che qualcosina si sistema tra i due...
E questa storia quanto durerà?
(Recensione modificata il 29/11/2014 - 11:25 pm)

28/11/14, ore 12:55

CompaH ** che bello, sei tornata! Come va? Come non va? Che si dice? Che tempo fa? (*Seph le infila un calzino in bocca*). No, seriamente, tutto bene?
Ooooh, ancora con questa insicurezza cronica? Ma dai! Ascolta il marito, che lui sa u_u Comunque se continui a dire cose sulla falsariga de: “ho scritto da schifo, è noioso, e bla bla bla” giuro che prendo l’aereo, vengo lì, ti do una struccata alle guanciotte (perché devo farlo u.u), poi ti lego ad una sedia e ti costringo a leggere “Amore 14” fino alla fine dei tuoi giorni, così magari rinsavisci (o ti cavi gli occhi con il cucchiaino, dipende O_O). Dopo le mie solite ed amorevoli (?) minacce, passo alla mia interessantissima (?) nonché costruttiva (?) recensione.
“Escono dalle fo**ute pareti!”  ahahahah XD Cid si è visto “Alien”, sì? Il capitano non si smentisce mai, così come la simpatica mummia protagonista della storia e… Yuffie. Accidenti, quando Cid ha esitato a rivelare a Vinny dove fosse ho temuto il peggio, ma… che mi preoccupo a fare? La piccola ninja è indistruttibile. Possibile che anche con uno squarcio sul ventre riesca sempre ad essere così meravigliosamente impertinente e logorroica? Anche con un sedativo per elefanti ho paura che sarebbe impossibile metterla a tacere. QUESTA. E’. YUFFIE! *tira un calcio ad uno sventurato passante e lo fa finire in un pozzo*.
Almeno nell’interminabile quanto divertente sproloquio della piccola wutaiana c’è un po’ di sacrosanta saggezza: ha finalmente detto a Vinny (in termini stranamente non-Yuffieschi XD) che deve smetterla di farsi pipponi mentali e perdonarsi. Mha, speriamo che il bel vamp l’abbia capita, e smetta di scappare con la coda tra le gambe facendo sempre mea culpa, spesso anche per la beata fava. Eddai, Vinny, Yuffie è cotta marcia di te, e tu lo sei di lei, poche ciance, ora chiamate il prete, che questo matrimonio sa da fà! (ma non era così la fra… ndSeph *Lady inizia a prenderlo a badilate sulle gengive*).
Comunque il dialogo tra Yuffie e Tifa, mentre quest’ultima la medicava con il disinfettante, mi ha uccisa XD me la sono quasi sentita, con quella sua vocina stridula, lamentarsi e allo stesso tempo vantarsi con il suo solito modo borioso ed adorabile **
Bè, intanto… Sephy non c’è, è andato via, Sephy non è più cosa m… (*Sephiroth le lancia una meteora in testa*). Ehm, dicevo… Seph è sparito, è andato non si sa bene dove, probabilmente a saccagnare di botte non si sa ancora di preciso chi, dopo aver fatto un bordello allucinante. Molto bene, direi. E Abigail dopo essersi vista distrutta casa,  dopo aver rischiato di morire, e probabilmente anche la sua amata Fiocco ci ha lasciato le penne (sìììì, ditemi che quella stupida capra è morta *^*), pensa solo al suo bel figaccione, che deve ritornare il prima possibile. Giusto. Giustissimo. Questione di priorità, cavoli XD Quindi…orsù Vinny, fai il cavaliere e accontenta la donzella, riportando il bel principe alla sua reggia (?).
Cielo, te lo devo proprio ripetere che i tuoi capitoli sono scritti benissimo, i personaggi sono caratterizzati in modo favoloso, e lasci sempre quell’arietta di suspence che ti fa mangiare il fegato nell’attesa che la storia continui? Che cavolo, io faccio i salti quando aggiorni! Eddai, non farmele dire ancora ‘ste cose, che sono ripetitiva da morire u__u ma se proprio ci tieni ti scrivo una lista delle tue virtù di scrittrice e te la copio-incollo ogni giorno via mp, così te la ripeti a mo’di mantra XD LOL
Bene dolce fanciulla, aspetterò con la mia solita ansia il nuovo chappy, e tu…mi raccomando, smettila di deprimerti per niente è__é ricorda cosa ti ho detto su “Amore 14”!
Comunque per rispondere alle tue precedenti domande io sto bene, grazie ** ci sentiamo per mp se ti va, ok? ^^ Stammi bene ** un bacio, a presto!

30/08/14, ore 13:47

Ma ciao *-*
tesoro, non hai motivo di demoralizzarti, perchè non perdi un colpo che sia uno. E il capitolo è ben lungi dall'essere scritto coi piedi. Punto. E a capo.
Venendo a noi: Yuffie. Sì, mi blocco sempre su di lei, perchè tu la rendi a meraviglia, oltre al fatto che mi fa scompisciare. Felicissima che la piccola ninja sia sana e salva...e figa. Ahahah nemmeno in una situazione così drammatica perde la sua esuberanza. *-* ma quanto la adoro.
Abigail...me lo sentivo che prima o poi prendeva a padellate qualcuno, ma tu gliel'hai fatto fare nel vero senso del termine XD ahah povero Vince, se veniva steso da una padellata, il suo ego già basso si scavava la fossa! Anche se mi aspettavo un attacco simultaneo con la capra. Padellata + capra. Sarebbe stato il top. A proposito, dov'è finita la capra? (io sono sparito dopo aver fatto un bordello e questa si preoccupa della capra? -.-" ndSeph   sì,sì,  poi arrivo anche a te, stai calmo e gioca con la neve. ndLady). No seriamente...dov'è finita? Le han lanciato una granata in testa? E' morta sotto una slavina? No perchè se si è salvata...mi butto a terra e rotolo XD (che novità ndSeph).
Cooooooooomunque .... dov'è andato il bellone? Ad affettare un pò di gente, tanto per cambiare? Ma se quei simpatici soldatini (?) non erano della Shinra..allora chi piffero erano? I Deepground? O-O .
Vince...si è gettato su Yuffie per proteggerla... che cosa adorabile *-*   *inizia a saltellare emozionata*  Però...poveraccio. Si è aperto un bello squarcio sul petto, e dulcis in fundo il caro vecchio Chaos si è svegliato. E ora sono dolori. Dolori grossi. Dolori enormi. (ebbasta! abbiamo capito ndSeph).
Wow, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo *-* ma, sorvolando su questo, tu come stai? Tutto bene spero...bacini!
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 03:49 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]