Forgive me
di Aniel_

28/02/14, ore 21:10

Ok, bellissima! La scena del te che in realtá è sangue l'ho trovata perfetta! Molto appropriata all'immagine del purgatorio! Io sto morendo al pensiero di come proseguirá la serie, ma nel frattempo devo dire di avere letto questa tua piccola OS introspettiva molto volentieri! Mi piace come è scritta e si legge molto bene! Mi dispiace che Abbie perda fiducia in Crane, ma è una cosa decisamente comprensibile. Comunque sia, bandiera verde! Mi é piaciuta molto :)

04/02/14, ore 22:34

Il mio primo pensiero: FINALMENTE.
finalmente non sono l'unica a scrivere fanfiction su questa Splendida serie!! *__* evviva, evviva!
Dopo questi pensieri da invasata, passo a recensire la storia: un piccolo appunto, nella frase: "se stessa è l'unica persone su cui può contare." messo la e al posto della a x3
Comunque, è scritta benissimo. Sento l'ansia. Io seguo su fox, stasera guardo la nuova puntata e sono indietro...avevo letto spoiler ma...mi son detta: DEVO leggerla! ;_;
Mi spiace però che tifo la Ichabod/ Katrina xD però ripeto che questa ff è davvero bellissima, finisce nelle mie ricordate <3
Grazie grazie grazie grazie per averla scritta. Grazie grazie grazie per non avermi fatta sentire l'unica a scriverle <3 Spero di leggerne altre tue su questa serie e spero che efp crei la sezione xD
Alla prossima! *3*

03/02/14, ore 21:04

Questa è davvero una one-shot bellissima. Ho dovuto rileggerla (e con molto piacere) più tre volte, prima di riuscire a mettere in ordine i miei pensieri grondanti feelings e tradurli in parole più o meno comprensibili.
Trovo meraviglioso il modo in cui tu sia riuscita a catturare la paura e la disperazione dei personaggi: Abbie abbandonata nel Purgatorio, Icabod consapevole di questo e che sembra aver perso tutto: la battaglia per fermare l'Apocalisse, l'amata Katrina, il figlio mai conosciuto (e dire che a me il vecchio Henry non piaceva affatto, all'inizio. Avrei dovuto fidarmi del mio istinto XD). Hai descritto tutto in modo perfetto.
C'è da dire che il finale di stagione mi ha lasciata a bocca aperta - e con il boccone amaro! ;__; L'ho amato, ma ora soffro. Soffro per la lunga attesa che ci aspetta. E soffro per i risvolti che il finale avrà sulla trama. E sulle dinamiche tra i personaggi.
Oh, e l'accenno di Ichabbie! <3 Con Sleepy Hollow non riesco a decidermi: nella storia d'amore di Crane e Katrina c'è qualcosa dal sapore molto 'epico', ma allo stesso tempo l'amicizia e la complicità tra Crane e Abbie mi fanno sospirare e sperare, nemmeno troppo segretamente, in un passo avanti.
Ancora complimenti, la tua one-shot è già tra le mie preferite. ;)
(Recensione modificata il 03/02/2014 - 09:05 pm)

31/01/14, ore 12:40

Prima ff che leggo su Sleepy in italiano ^_^ Appena finiti gli esami mi butterò a capofitto in questo fandom perché nel mio cuoricino c'è tanto Dolore. Dolore e Sofferenza per come ci hanno lasciato nel season finale.

Fantastica OS as always, cara. Si riesce a percepire il senso di colpa e l'angoscia perfettamente, sull'onda dell'episodio.
*piange* There's always hope. *ripiange*