Divorzio da te
di serelily

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/05/15, ore 23:00

Ciao :D

Allora, devo dire che Greg mi fa paura con il suo comportamento. Si vede tutta la rabbia che prova per Alex e spero non si penti di quel che ha in mente. Non so ancora cosa vuole fare, se è solo un modo per far capire ad Alex quello che ha provato, ma temo che l'accoppiata Greg-Reggie diventi una vera e propria associazione a delinquere XD Povero Alex XDDDD

Passando a Joshua, mi chiedo se ha qualche speranza, porello. In questo momento Greg non lo vede neanche, anche se ha capito benissimo di piacere al suo studente. Chissà che succederà tra loro, vedremo.

Aspetto il seguito, perché voglio sapere come hai intenzione di andare avanti.

08/05/15, ore 10:22

Anzitutto bentornata e poi tanti complimenti per la tesie avere insieme a noi una nuova dottorezza. ci sei mancata molto e devo confessarti che del racconto non ricordo molto e uno diquesti giorni me lo leggo tutto da capo.
Comunque faccio il tifo per Alex e spero che presto compaia e si rimetta in careggiata. Mentre il ragazzino studente spero che si levi presto dalle scatole. Mi meraviglia che i due contendenti si siano alleati.
Ciao e spero a presto FRAMAR

08/05/15, ore 10:00

...
una parte di me non è del tutto soddisfatta dell'allontanamento.
Ma, ammettiamolo XD, una parte decisamente maggiore è dalla parte di Gregory e Reggie mwahahahahaha.
C'entrerà qualcosa il fatto che tra i miei film preferiti rientrano "il club delle prime mogli" e "tutte contro lui" ma direi che Alex dovrà faticare non poco per riguadagnare la fiducia di questi due uomini.
L'unico che vorrei fuori dalle scatole é Joshua ma non si può avere tutto dalla vita, suppongo.
Bentornata dottoressa :D

28/11/14, ore 19:06

hey! ciaoooo! sono felice che tu abbia ripreso in mano questa storia, mi intrigava parecchio, come del resto tutte le altre che hai scritto ^^ sì sì, capisco benissimo gli impegni universitari, come anche la mancanza di ispirazione quando si è così occupati, quindi non ti preoccupare.
dunque, che dire di questo capitolo? alex mi piace sempre meno e l'obiettivo iniziale, ossia il matrimonio con greg, mi sembra sempre più irraggiungibile per vari motivi. prima il problema era solo chiedere il divorzio a reginald, ma adesso altri elementi si sono messi in mezzo, elementi che stanno deteriorando il rapporto con greg. si stanno allontanando e a questo punto non credo che greg sia più così entusiasta all'idea di sposare alex, soprattutto a causa del suo brutto difetto di fuggire quando il gioco si fa duro. scappa come un coniglio accampando scuse sceme che dovrebbero farlo sembrare maturo, quando invece l'unico effetto che alex ottiene è fare la figura del bambino fifone.
reginald invece mi intriga. intravedo diverse sfumature in lui, non è un personaggio così semplice come vuole sembrare. c'è molto di più. e chi è quel vincent? il suo amante? comunque sia, credo che reginald non stia solo programmando una vendetta... forse vuole riprendersi alex? non so, ho uno strano presentimento. fatto sta che giunti a questo capitolo non vedo più bene greg e alex come coppia. nella loro relazione sono comparse delle crepe profonde e non so se riusciranno ad ignorarle e andare avanti.
ora però hai concluso il capitolo in un modo che mi ha fatto venire l'ansia... chi è finito in ospedale? reginald? oddio, che caspio ha fatto?! attendo con impazienza il seguito!
un bacione!
lady1990

25/11/14, ore 20:53

E' da tanto che non ci sentivamo. Sono quello che questa estate si è letto tutti i tuoi vecchi racconti che mi sono piaciuti moltissimo.
Non vedevo il momento di proseguire la lettura di questo racconto e quindi ti ho inserita nei preferiti, per non perdermi nulla.
Cosa devo dire, fin qui è molto bello, interessante e scritto bene. Perché tu mi piace molto come scrivi, anzi migliorata molto rispetto ai precedenti. La storia è appassionante e quasi quasi mi piace più Reginald. Vediamo se ci indovino.
Sai anche io mi sono messo a scrivere, sta andando benino, ma di fronte a te non sono proprio niente, sei di un'altra categoria. Tra quelli che conosco io, sei tra le prime nella mia modesta classifica. I tuoi racconti mi hanno commosso tanto.
Comunque complimenti, ciao framar
(Recensione modificata il 25/11/2014 - 08:58 pm)

25/11/14, ore 15:26

Il cuore non gli ha retto durante il tête-à-tête con Vincent? *tono forse eccessivamente speranzoso*
... *incassa una sicura occhiataccia da Serelily*
Beh? *alza le mani* che c'è?
Un uomo non può nemmeno sperare nella soluzione più veloce?
Che poi non sia così semplice lo so da me, ma se non altro mi farebbe passare la gastrite che mi scatena quel grandissimo figlio di buona donna.
Scherzi a parte, ho capito male o Reggie sta tentando di fare l'ultima azione semi-decente della sua stupida vita e far crescere il suo attuale marito?

25/11/14, ore 08:36

Ciao :)

Come ti dicevo anche ieri, trovo questo capitolo molto affrettato. Riprendere dopo tanto tempo è dura, lo so benissimo, e spero che questo piccolo capitolo di passaggio, dove non succede tantissimo ma, appunto, ti collega a una nuova parte della storia, dove Alex e Greg sono separati, ti aiuti a riprendere l'ispirazione per questa storia.
Reginald mi spaventa sempre di più, più che innamorato di Alex sembra proprio che voglia vendicarsi di lui per quel che gli ha fatto. Mi sembra completamente fuori di testa in questo momento XD E Alex è solo buono a scappare, non è capace di aspettare Greg a casa, per litigarci e magari chiarire. Mi chiedo a 'sto punto se ha senso continuare a volere il divorzio, intanto penso che un eventuale matrimonio con Greg sia decisamente lontano.

Vediamo come prosegue, ora non posso dire nulla.

26/08/14, ore 18:53

eccomi qui!!! scusa il ritardo, ma sono tornata ieri l'altro dalla germania e non ho avuto tempo né presenza mentale per recensire prima, quantomeno scrivere qualcosa di sensato. sì, perchè questo capitolo mi ha messo addosso una rabbia che a stento trovo le parole per esprimerla.
guarda, contro ogni logica, non odio più reginald. anzi, provo empatia per lui, soprattutto grazie a quella frase che pronuncia verso la fine, descrivendo alex come un fratello, un migliore amico, la persona che aveva più vicina e che lo ha abbandonato di punto in bianco e non si è mai fatto sentire per cinque anni. anche a me roderebbe il fegato, anch'io mi sentirei ferita da un comportamento simile. perciò, l'atteggiamento di reginald è legittimo e più che comprensibile. piuttosto, in questo capitolo alex ha perso cento punti. alla fine, è tutta colpa sua. è stato lui il primo a commettere un errore e ad esso se ne sono sommati altri, che nel tempo si sono accumulati e che ora hanno fatto traboccare il vaso. non mi è piaciuto. non perchè si sia comportato male durante la cena, ma in generale. guardandolo a trecentosessanta gradi è da biasimare. e gregory, impulsivo e testa calda, ha reagito come ci si aspetterebbe, non mi sono affatto stupita. anche se nemmeno il suo comportamento mi è piaciuto, e questo esclusivamente durante la cena, non in generale. la situazione sta precipitando a vista d'occhio e dubito che i pezzi torneranno a posto tra greg e alex. la loro relazione presenta una profonda crepa adesso e non so quanto sarà possibile ripararla.
tuttavia, simpatizzo con reginald. è giusto che punisca alex, è giusto che lo metta di fronte ai suoi errori e alle sue mancanze. ora come ora, sono felice che non gli abbia concesso subito il divorzio e una parte di me spera che non lo faccia mai. e comunque, non so perchè, non voglio nemmeno che alex torni con reginald. davvero, in questo capitolo reginald è salito in graduatoria fino al primo posto! alex non lo merita.
boh, la faccenda si fa interessante e sono curiosa di sapere cosa si diranno reginald e alex ora che greg è andato via furioso come una biscia...
un bacione e alla prossima!
lay1990

24/07/14, ore 23:02

Ciao molto piacere Zoelin, questa fanfiction mi è piaciuta fin da subito, la storia mi intriga molto e i protagonisti sono simpatici c'è una buona base per leggere qualcosa di veramente meraviglioso, l'unica cosa che mi ha lasciato basita è la scelta del nome, del ex marito di Alex cioè Reginald lo stesso nome di un ragazzo di un che adoro di un altra serie. Ciao a presto da Zoelin

24/07/14, ore 14:22

o cavoli e adesso...mamma mia ti sei fermata proprio sul èiù bello..spero proprio che Greg non faccia o dica stupidaggini...la rivelazione della quasi prima notte di nozze è stata piuttosto scioccante...adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...questi esami sempre a rompere le scatole sul più bello..cmq al prossimo capitolo e ancora complimenti. la storia è davvero molto bella :)

24/07/14, ore 09:15

*prende parecchi respiri profondi*
Una caratteristica comune dei tuoi antagonisti é quella di farmi svalvolare come poche volte mi è successo.
In questo momento sto immaginando scene che farebbero impallidire Lucius Malfoy.
Ma perché certi personaggi devono essere così malnati bastardi?
Vado a leggermi qualcosa di abbondantemente rosa prima di soccombere all'istinto di uccidere qualcuno.

24/07/14, ore 09:04

Ciao :D

Credo che se Reggie voleva fare il ruolo dello stronzo, c'è perfettamente riuscito. Anche se, effettivamente, basta poco per intaccare la stabilità tra Alex e Greg, che praticamente è inesistente. Il loro rapporto si è incrinato solo per la storia del matrimonio, e secondo me Reggie fa bene a dubitare. Forse, in qualche modo, vuole evitare ad Alex di soffrire per un matrimonio che non decolla, così gli impedisce in primis di sposarsi, non firmando quei documenti. Certo non mi aspettavo che Alex il giorno del matrimonio volesse andare a letto con lui. Sono sicura che Reggie l'ha fermato perché sapeva che lo avrebbe fatto solo perché ubriaco, e non perché lo volesse veramente. Se si fossero spinti troppo oltre, Reginald ne avrebbe sofferto ancora di più, perché non lo voleva grazie all'alcool, ma sperava che prima o poi ricambiasse quello che prova ancora per lui, anche se al momento in maniera distorta.

Sono curiosa di vedere come va avanti, quanto reggeranno quei due prima di litigare definitivamente, prima di capire che, forse, quello che provavano non era un amore così forte da superare questi ostacoli.

SNeppy.

P.S. Quando riappare lo studente?

04/06/14, ore 15:50

*si sente un boato e moon viene visto allontanarsi fischiettando dalle macerie di una casa in fiamme*
Eh sì, gran brutta cosa le fughe di gas...
Ed é altrettanto triste che cameriera e cuoca avessero il giorno libero e non abbiano potuto salvare il loro povero padrone dal morire bruciato...
Ah, quanto mi dispiace.

P.S. scusa il ritardo ma gli esami non perdonano.

21/05/14, ore 00:48

Ciao Serelily ^_____^
Saranno almeno un paio d'anni (senza scherzare) che giro incuriosita intorno al tuo account e cerco sempre il tempo per dedicarmici... finalmente quel tempo (non) è arrivato XD. Perché come al solito si finisce per fare qualcosa quando si continua a non avere un minuto libero... infatti stamattina ho letto tre quarti di questa storia in piedi in una metropolitana piena di persone xD. Però non potevo rinunciarci *-* Ho aperto il prologo per rilassarmi un po', in procinto di una giornata che non si prospettava bellissima e mi sono subito innamorata ^^.
Il tuo modo di scrivere cattura subito il lettore, la storia va avanti in modo accattivante e leggera; senza che me ne rendessi conto ho finito tutto e adesso aspetterò con ansia gli aggiornamenti ♥.
Ci sono quei due adorabili protagonisti, Alexander (nome che amo profondamente) che è anche un fotografo (e qui già ero tua XD), la famiglia, il cottage, Joshua. Tutto mi ha reso curiosissima di sapere come si snoderà la trama tra questi pg, che vengono presentati già con le loro debolezze e insicurezze e questo mi piace molto.
Non posso negare che il personaggio dal quale sono più attratta in questo momento sia Reginald, mi suscita una serie di domande che non vedo l'ora trovino risposta: com'è che si è ridotto in questo stato?, cosa gli è successo in questi anni?, quanto riuscirà a resistere al richiamo di quella 'fatale dose'?
(La descrizione della casa rispetto allo sfarzo degli anni precedenti l'ho trovata molto ben inserita)
Il capitolo in cui si introduce Joshua mi è piaciuto perché da parte di Greg si sente un conflitto tra le parti, eppure quella lusinga tentatrice... riuscirà a resistere? *-* #kinkperitradimenti #profallunno *-*

Ad ogni modo, sappi che sono felicissima di aver iniziato questa storia e spero che nonostante gli esami l'ispirazione non ti abbandoni *-*
So che non è esattamente una recensione 'costruttiva' ma c'è tutto il mio ammmmore *-*
fangirleggio in attesa,
Abbracci ♥
Kaite

20/05/14, ore 21:18

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e di certo ne è valsa la pena..
Me lo aspettavo che Reginald non avrebbe accettato così facilmente la richiesta del divorzio,
  immagino che lo amasse veramente quando lo ha sposato ed ora è l'unica cosa che gli rimane..
Beh, aspetto un nuovo capitolo per vedere come si svilupperanno le cose
A presto
Giulia