Un amore alla pasta di zucchero
di Moon1977

08/11/20, ore 13:35

Questa storia è stata tra le migliori che abbia letto! Diversa dal solito con due protagonisti grandi e non i soliti studenti di Forks. Sei stata davvero eccezionale, come hai descritto i loro momenti, i caratteri e i luoghi. Mi è piaciuta moltissimo

22/03/16, ore 20:40

Questa è un'AU. Qui non c'è traccia di vampiri. E io ho escluso le AU dalle mie ricerche proprio perché voglio leggere di vampiri!
Mi sento presa in giro.

27/07/15, ore 11:29

Ciao, ho finito ora la tua storia e voglio farti i complimenti perché è stata veramente bella.
Ciao Susy

16/03/15, ore 17:56

Oh... Quanti bei capitoli mi ero persa... Ma ho recuperato tutto.
Bellissima, bellissima storia i miei complimenti.
Ci vediamo dallo sportivo
Un Bacio

JB

09/02/15, ore 12:54

La tua storia è proprio una dolce pasta di zucchero grazie alla tua magistrale scrittura. Mi ha travolto e intrappolata tra i suoi capitoli. Premetto che ho letto tutte le tue altre storie e quindi conosco un po il tuo stile, ma beh con questa hai superato e sconvolto tutte le precedenti.
La trama è molto bella, ben sviluppata e molto curata nei dettagli, è una storia ricca di sentimenti che vanno dalla gioia al dolore dall'amore all'odio mescolati in un cocktail esplosivo. Capitolo dopo capitolo la trama e ola storia andavano prendendo forma lasciando il lettore con il fiato sospeso e il bisogno di continuare a leggere subito dopo il capitolo successivo, meravigliosa l'evoluzione psicologica dei personaggi di capitolo in capitolo si vanno scoprendo sempre più cose del loro passato cosi come del loro vissuto ma soprattutto dei loro sentimenti attuali, e questo è ciò che mi piace di più della tua storia io amo moltissimo, da lettrice, leggere una storia in cui posso capire l'aspetto psicologico di un personaggio, ove è analizzato e descritto bene poichè permette di immergersi completamente nella storia, nei personaggi e nelle situazione, rendendo chi legge capace di divenire in prima persona protagonista della storia tramite l'immaginazione. Questo amore così temuto ma così agognato che alla fine unisce i nostri due protagonisti preferiti, Edward e Bella è veramente perfetto.
Brava complimenti, sei stata magnifica.

05/01/15, ore 10:50

Oh Dio! Che epilogo meraviglioso! Adoro Edward in versione papà. È così dolce e coccoloso. Adoro questo finale. Complimenti per le idee e per la storia, perché è meravigliosa. Avevo dimenticato che venerdì avresti pubblicato il capitolo e me ne sono ricordata solo stamattina e sono rimasta molto contenta del finale che hai dato alla storia.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia e leggere le ultime One shots dello sportivo!!!! Complimenti ancora!

03/01/15, ore 14:59

Bellissimo finale!
Edward e Bella hanno creato la loro bellissima famiglia e sono tutti felici :)
La tua storia mi è piaciuta moltissimo e ci tengo a farti i miei complimenti ^^
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie :)
Bacioni e 2015!!!!

03/01/15, ore 13:06

Ciao e buon 2015,
la storia é stata bellissima ed emozionante dal primo all'ultimo capitolo. Sei stata molto brava anche a scrivere il finale, perchè sei riuscita a non rompere quella bolla di emozioni in cui era avvolta l'intera storia, ma hai saputo dare un finale dolce. E dopo tutto queste parole zuccherose, ti saluto. Un bacino
Cocó :D

03/01/15, ore 12:27

Complimenti la storia mi ha preso tantissimo dal primo all'ultimo capitolo spero di leggere nuovamente un tua nuova storia su edward e bella

03/01/15, ore 08:38

Mi piacciono gli epiloghi ambientati anni dopo, permettono di sapere cosa succederà ai protagonisti dopo la fine vera e propria della storia.
Il futuro di Edward e Bella è praticamente perfetto con il loro amore e i loro figli. Il piccolo Charlie è adorabile! Il tutto è reso più realistico dall'accenno alle litigate normali in una coppia.
Bellissime come sempre le immagini che hai scelto, anche se quella della torta è un vero e proprio attentato! Come faccio senza poter assaggiarla golosa come sono?
Grazie a te per averci regalato questa piacevole lettura che ha allietato i miei venerdì sera o sabato mattina. Ancora grazie e un bacione.

03/01/15, ore 02:08

Complimenti questo capitolo, così come il resto della storia, mi ha completamente stregato. Tutta la trama è perfetta, gli intrecci, le relazioni... Tutto fantastico. Sei una scrittrice stupenda che riesce a trasmettere emozioni e sentimenti in tutte le storie. Purtroppo questa è finita ma non vedo l'ora di leggere la prossima*_*
a presto giof
buona notte

03/01/15, ore 01:01

Ma grazie a te tesoro, e così anche questa storia splendida è finita, bello questo epilogo raccontato dal punto di vista di eddy, lo sapevo io che San Francisco portava bene a bella, finalmente hanno coronato il loro sogno d'amore con due bambini splendidi, la torta deve essere buonissima, per caso avanza una fetta????? mi dispiace di non poter più leggere il tuo aggiornamento, spero che presto tornerai con altre storie. UN bacione grandissimo ciao *____* BUON ANNO

27/12/14, ore 20:30

Capitolo semplicemente stupendo come tutta la storia,  la proposta è stata così romantica che ho gongolato brava hai scritto una storia che ha parlato di sentimenti ha 360 gradi complimenti,  mi mancheranno questi due, ma sono sicura che ci regalerai altre emozioni,  aspetto con ansia il sexy sportivo,  ancora brava e a presto ciao 😊
BUON ANNO CHE SIA UN ANNO PIENO DI SALUTE E SERENITÀ 🎉🎆
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 08:33 pm)

27/12/14, ore 15:11

Bellissimo capitolo!!!!!
Bella ha ottenuto il diploma, ha trascorso con Edward il Natale e a capodanno lui le ha anche proposto di sposarlo proprio a Parigi :) Che bellezza!!!!!!
Quindi siamo alla fine???? E' un peccato ma non vedo l'ora di sapere come andrà a finire la storia :)
Bacioni e buone feste!!!!

27/12/14, ore 11:14

Simpatico il braccialetto e bellissimo l'anello di fidanzamento. Alla fine Edward si è dichiarato proprio a Parigi nella notte di Capodanno. Mi piace che abbia però scelto un luogo più intimo, lasciando alla folla quelli più classici e scontati. Impossibile per Bella dire di no.
E' riuscito perfino a far restituire a Bella i soldi che il verme le aveva rubato, riuscendo a farle fare definitivamente pace col passato e aiutandola col suo progetto di aprire un'attività tutta sua.
Ormai le cose sono sistemate e siamo giunti alla fine della storia, però mi dispiacerà lasciare andare questi Edward e Bella perché mi piacciono tantissimo e mi hanno regalato un mare di emozioni. Buona fine d'anno!