La corona della principessa del cielo
di SognatriceAdOcchiAperti

11/06/14, ore 17:10

l'inizio è promettente... non vedo l'ora di sapere come va avanti... comunque anche tu se vuoi puoi leggere le mie storie e recensirle...

28/05/14, ore 19:02

ciao babe,
vedi di aggionare in fretta che la cosa è molto interessante!!!! Chi sarà mai questo cucciolo di drago??? A presto :)))
Jiakie <3

15/05/14, ore 17:45

Ciao.
Ho deciso di leggere la tua fanfiction sin dal primo periodo della presentazione: insomma, gente, il Medioevo *-*
Giusto perché tu lo sappia, inserirò la tua storia tra le preferite, perché mi ha incuriosita molto.
A presto,
Sally

26/02/14, ore 21:49

Veramente un bel prologo, molto bene articolato ed architettato. Hai molta fantasia e una qualità vincente: la sintesi. Continua così, la tua storia promette veramente bene.
Un saluto cordialissimo e speciale,
tantissima stima
a presto
Paolo Ciraolo

25/02/14, ore 18:58

Ciao!!
Ho appena letto questo capitolo ed è bellissimo, leggendo le cose mi apparivano davanti agli occhi.
Non vedo l'ora di scoprire in cosa consiste nello specifico la maledizione del cucciolo!!
Capitolo forse un pochino corto, ma ci stava, rendeva anche molto gradevole la lettura.
Scrivi bene, ed è abbastanza scorrevole. Non vedo l'ora di sapere come continua: posta presto, eh! ;)
Ancora complimenti per questa bella storia che mi ha già incuriosito.
Saluti, abbracci, e a presto!
Susan

09/02/14, ore 11:38

Fighisssima!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito ... poverino il piccolo drago... Comunque sei un mito XDXDXD

07/02/14, ore 20:00

Eii ciao :)
Qui non dice molto, ma lastoria gia' miincuriosisce, voglio vedere come svilupperai la vicenda, la mettero' nelle seguite
un bacioooo
L.C.

31/01/14, ore 23:52

Perché raccontare prima il riassunto della leggenda e poi la leggenda stessa? Non ha nulla di costruttivo, anzi potrebbe risultare noioso per il lettore leggere la stessa storia due volte con l'aggiunta solo dei dialoghi. So già come va a finire, quindi non lo leggerò con la stessa voglia che avrei nel conoscere la storia in quel momento.
Ricontrolla il testo, a volte ci sono delle frasi che stonano tipo: "dicendo che il primo nato... Si sarebbe vendicato" suona malissimo quella frase, ci sono ripetizioni e potevi usare verbi migliori che dessero più l'idea.
Questo ho notato, ma certamente non prendere come critiche cattive quelle che ti ho fatto. Sono si critiche, ma costruttive.
P.S. Sei sempre la migliore ;-)

EFP Non mi fa mettere un'altra recensione, quindi scriverò qui...
Ora é stupendamente stupendo :-D (adoro il mio italiano. La mia prof un po' meno)
Aspetto il continuo. Sappilo. Lo voglio!!!
(Recensione modificata il 01/02/2014 - 03:36 pm)

30/01/14, ore 18:00

Woow ed estremamente bello ! O.O mi piace tantissimo. Hai catturato il mio genere sister! Per favore, la continui??? Hahah scherzo, sei obbligata pure cn la febbre a 40, ansi visto che sei a casa pensa alle cose importanti e poi a matematica xD. Ok mi dileguo.
-J

30/01/14, ore 07:33

Ehi ciao! Allora inizio subito col dire che la trama mi ha incuriosito molto, x quanto riguarda la storia nn ho ben capito se i due draghi sn uno blu e uno nero o uno nero e uno rosso perché nella parte bassa citi un drago blu o. O. Dal punto di vista della scrittura io gli ridarei una letturina perchè la narrazione appare un po' confusa, ma magari è solo una mia opinione.
Attendo sviluppi nel prossimo capitolo! :)

Recensione modificata dato che tu hai modificato il capitolo! :D
adesso va mooooolttooo meglio!
tranquilla acqua in bocca non dico niente;)
5 secondi dopo:
"ehi ehi ehiii!!! chi vuole degli spoilerrr????"
XD no dai scherzoo
(Recensione modificata il 07/02/2014 - 10:06 pm)