Drunk
di larrytheway

03/02/14, ore 22:43

mmmmm curiosa sì sono curiosa e tanto, è un bel capitolo, complimenti
un bacio Alessia

03/02/14, ore 20:09

Mi dispiace per la febbre, guarisci presto! Comunque questo capitolo è stupendo, mi sto appassionando a questa storia e al tuo modo di scrivere che mi piace tantissimo. Aggiorna al più presto xx

03/02/14, ore 18:57

Mio Dio scrivi veramente bene!
Sei bravissima, giuro, vorrei essere brava almeno la metà di te a scrivere :')
Non mi stupisce che hai così tante recensioni e che molti seguano le tue storie*-*

Volevo chiederti un favore.. anche io ho un FF, è la prima che ho scritto, e mi piacerebbe che tu la legessi e esprimessi un tuo parere, negativo o positivo che sia a me va bene lo stesso:)

03/02/14, ore 18:46

Eccomi quì finalmente!
Scusami per il ritardo ma non ho avuto proprio tempo, oggi è il mio giorno libero così ne approfitto per recensire alcune storie :)
Devo dire che questo capitolo lo trovo più interessante del precedente. E mi piace!
Beh, un po' assomiglia a Dark, però può darsi anche che è una mia impressione, quindi lascia stare :).
Cerca di andare sempre sull'originalità e quando aggiorni, avvisami :) (Se puoi su EFP, perché su Fb mi dimentico ahaha)
Baci e a presto!
XSimo
P.s: adoro il caratere della protagonista!

02/02/14, ore 17:37

Ehi,
eccomi qui.
Che dire, mi piace sempre di più questa storia. Anche se ci sono solo due capitoli la sto amando.
E' strutturata bene, i contenuti sono corretti, non ci sono errori grammaticali
ed è scorrevole.
Chissà cosa succederà fra quei due. Sono proprio curiosa.
Appena aggiorni avvisami,
Ele.xx

02/02/14, ore 13:15

aw,la sua puttanella ? ma bene, HAHAHAH lol.
Chissà cosa vuole da lei,l'ha ''salvata'' ma non è che sia molto gentile con lei a quanto vedo,la terrorizza cazzo.
Tutti quanti guardavano lei,perchè c'era lui ne sono certissima,chissà cosa nasconde il suo passato..
continua tesoro alla prossima xx
baci

02/02/14, ore 13:09

Ciao, sono di nuovo io!
Allora, questo capitolo mi è piaciuto, anche se ti consiglierei di aggiungere più sensazioni ed emozioni della protagonista.
Il resto tutto a posto: nessun errore né niente.
Good! x
-sheisonfire

02/02/14, ore 12:53

Ciao, sono @starsarecrying!
Mi piace molto la tua storia, è affascinante. Sono curiosa xx
-sheisonfire

02/02/14, ore 09:27

Heii. Che posso dire? E' bellissimo. Continua perchè a casa non ho libri, cioè li ho già finiti tutti, e ho bisogno di leggere! Non vedo l'ora che posti il prossimo. :)

01/02/14, ore 21:23

Oh, me gusta!
Non so che dire... ti dico sempre le stesse cose: scrivi benissimo, il benner è stupendo, la storia è fantastica...
Continua presto bellissima :)
Baci, alla prossima, avvisami per favore, grazie <3

01/02/14, ore 16:00

Ehi, finalmente sono ritornata anch'io a recensire le tue storie!
Devo dire che è diversa dalle tue precedenti storie, si, credo proprio di si. E mi piace!
Anche se è solo l'inizio mi hai incuriosita però, mi raccomando, cerca di non avvicinarti a "Dark".
Non per qualcosa, ma resta olto sul tuo stile originale :)
Ora devo andare, metto la storia tra le seguite però :)
Baci e se vuoi ho iniziato una nuova storia (dopo mesi di pausa eh.) Si chiama “In Cerca della Mia Regina
XSimo

30/01/14, ore 21:52

La storia mi incuriosisce molto lo ammetto!Non vedo l'ora che continui
un bacio Alessia

30/01/14, ore 19:46

Mi affascina questa storia, e mi affascina il tuo modo di scrivere. Complimenti! Aggiorna presto xx

30/01/14, ore 15:01

Che dire? Fantastico! Ti prego continua, mi piace già da impazzire! -F.

29/01/14, ore 23:04

Ehi,

eccomi qui. Il mio piccolo spazio per recensire questo capitolo.
Beh che dire, mi piace tanto come inizio e la storia m'incuriosisce molto.
Poi quando c'è Harry di mezzo mi piace ancora di più.
E' scritta molto bene, non ci sono errori grammaticali ed è anche molto scorrevole.
Continua presto e tienimi aggiornata.
Ele.xx