Can they be that close
di Albascura_

02/01/15, ore 15:05

Aspettavo una ficlet cosė! Continuo a raccontarmi in mente scenette di questo genere e non mi decido mai a metterle per iscritto!
Bella, chiara e godibile! :D Complimenti!

20/02/14, ore 08:59

Com'é che io non avevo letto questa storia?? La adoro. La dolcezza, la gioia, la suspance... La suspance che non c'è e poi BAM! Sorpresa!! E che sorpresa! <333 I'm in love in questo momento <333

01/02/14, ore 14:57

OMG non so se riuscirò mai a riprendermi da tutto lo zucchero che ha prodotto il mio corpo! Io non ho parole. Non avevo mai pensato a una cosa del genere e non so perchè, veramente, perchè è PERFETTA. E' LA PERFEZIONE. Ecco, ho una nuova OTP. Ed è tutta colpa tua uffa!
A parte gli scherzi, complimenti davvero!

30/01/14, ore 16:02

Basta, io sono morta! Non avrei mai immaginato di trovare una cosa del genere in questa pagina! Devo dire che non sapevo cosa pensare di questo triangolo (sappilo, pure io ogni tanto mi faccio 'sti film mentali e pure io amo Mary), ma non avendone mai letti non sapevo cosa pensare.
Ora grazie a te amo questa cosa! Dopo la Sheriarty, ovviamente v.v
Graaazieeee
Bacioni
Frida <3

29/01/14, ore 22:43

Oh mio dio, oh mio dio, ohmioddio.
Tu mi vuoi uccidere, ammettilo. *va in iperventilazione*
Allora, chiariamoci: ho aperto questa ff senza leggere il riassunto, e pensando: "tanto qui mi frega", quindi sono andata a leggere piano piano, e a ogni riga tranquilla e normale continuavo a ripetermi "aspetta, aspetta..." e poi zac!
[Si gira alla sua destra. “Sherlock, vai tu?”] <= eh sì, questo mi ha uccisa.
Tipo che sono rimasta a bocca aperta e ho riletto almeno tre volte quelle righe e anche quelle prima.
E poi mi è venuto da ridere. xD
E poi sono arrivata al fondo (non so come ho fatto a riprendermi dal coccolone: in tre nel letto, nudi, la pacca sul fondoschiena, il bacio Mary/Sherlock... cioè, REALLY?!), e bo, ero convinta. Spiegami come fai a convincermi di cose che manco mi erano passate per l'anticamera del cervello.
Anch'io adoro Mary, l'ho trovato un personaggio fantastico, e niente... questa cosa che immagini, questa relazione a tre, è talmente assurda e geniale da essere perfetta. Anche se non succederà mai.
Tu scrivi benissimo, e io non so che altro dire, davvero. Se non: ridammi le mie sinapsi, per favore! :P
Prima di leggere la tua prossima ff, dovrò prepararmi psicologicamente. Sul serio.
Complimenti! *.*