Honeymoon Letters
di sango_79

04/08/16, ore 16:44

Sarò categorica: di queste lettere ne voglio leggere fino a sfinirmi.
Per quello che mi riguarda ti ho detto tutto quello che dovevo.
Oh beh, non è tanto giusto, però: sei stata brava, anzi no... brava, brava, brava.
Così va meglio; sì, perché lo scambio di lettere è fenomenale: pieno di allegria, ironia e delizioso sesso croccante.
In poche righe hai tratteggiato i quattro protagonisti con una semplicità disarmante e al tempo stesso in un modo così approfondito da sembrare veri.
Ogni giorno scopro qualcosa in più del mondo di HP e so che le cose non stanno esattamente così, ma a me piace molto il tuo mondo Potteriano.
“Detto” ciò vado a leggere quello che hai scritto su questo fandom e attendo altre, molte, tante, tantissime lettere che copiosamente – sono certa – farai arrivare davanti ai miei occhi.
Ciao e grazie.
Monty

29/10/15, ore 03:24

Storia molto bella perchè è esilarante comica è romantica allo stesso tempo....Senza omettere il fatto che amo alla follia le coppie Draco x Harry e Blaise x Neville.....Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 29/10/2015 - 03:25 am)

06/06/14, ore 11:00

Mi piace molto come scrivi penso di aver letto praticamente tutto! Le tue storie sono appassionanti, divertenti, romantiche e scritte bene. Adoro anche le tue storie originali, le favole ... insomma sei brava! Sul tuo sito ho letto anche "Effetti imprevisti", molto carina , la pubblichi anche qui è la completi? Si dai ;)

13/05/14, ore 00:16

Seconda recensione premio per il primo posto al contest "Slash Vs Het" indetto da me sul forum di efp.

Sto ancora ridendo, l'ho letta due volte e per entrambe ho consumato interi pacchetti di fazzolettini, le battute sempre pronte di Draco poi non possono essere ignorate, insomma poverino si ritrova abbandonato dal suo miglior amico (che è in luna di miele) nelle grinfie di un maniaco sessuale, povero,povero, povero Draco... come lo compatisco...
Le tue storie sono sempre belle e divertenti (almeno quelle di HP)... al più presto leggerò anche le altre.

03/03/14, ore 14:19

Sono morta dal ridere!
E' meravigliosa...una delle migliori one-shot che io abbia mai letto! xD
Draco♥Harry e Blaise♥Neville ♥____________________________♥ li amo.
"...portatore sano di lipidi..." x''D solo dalla bocca di Draco possono uscire fuori queste cavolate! x'')
"A questo punto, considerando che tu e Paciock avete rovinato la mia perfetta esistenza con il vostro accoppiamento, vi auguro che la vostra luna di miele ad Atlantide venga allietata da un'invasione di Avvincini." Draco mi fa morire! :'D
"Capisco che la mia lontananza ti provochi una sindrome da abbandono, come quando Pansy è dovuta andare in Germania due giorni per partecipare al funerale di quella lontana cugina, ma ritengo che questa volta tu abbia esagerato.
Io e Neville siamo partiti per la luna di miele meno di dodici ore fa!" qui mi ci sono voluti più di 10 minuti per riprendere a leggere!!
"Hai continuato ad assillarmi anche ieri, perfino mentre aspettavo Neville davanti all'altare." Ho già detto che Draco mi fa morire dal ridere?!
"Ora devo andare. Draco si è svegliato e il dovere chiama, e tu lo sai che io non mi tiro mai indietro davanti a certe responsabilità." Hehehehehe Harry deve correre ad appagare Draco! XD porcelloni! Eh beh.. non commento il successivo ..."P.s.: Blaise, sappi che ti ritengo responsabile anche di quest________________" HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA xD
Basta! Ho i crampi alle guance e la faccia paralizzata in un sorriso a 75 denti! ç__ç E ho male alla pancia a forza di ridere... beh e direi che dopo tutte le lacrime di ieri ci volevano un po' di risate.. ho l'impressione che me la rileggerò per un bel po' di volte questa! :D
A presto♥

17/02/14, ore 17:02

Povero Draco abbandonato dal suo migliore amico nelle mani di un maniaco che lo tiene sveglio a fare del magnifico sesso selvaggio e che ha tante idee meravigliosamente sporche. Fà proprio una gran brutta vita! A tutta la mia compassione!
Draco ed Harry sono una bellissima coppia ma anche Blaise e Nivelle lo sono, peccato che non vengano molto apprezzati.
Come shot è molto bella, semplice e lineare un vero piacere da leggere.
Alla prossima

30/01/14, ore 18:35

È solo un capitolo unico? A parte mi ha fatto scompisciare questa storia :-D!!!
Sarebbe bello continuare a leggerla se capisci cosa intendo :-P

30/01/14, ore 17:20

Ciao, innanzi tutto complimenti per l'idea, è davvero originale! Seconda cosa: non ho capito molto bene i p.s. cioè, la lettera era scritta da un ragazzo, mentre il post scriptum dall'altro? E poi:
Ora ti lascio, perché Blaise mi sta chiamando dalla vasca da bagno.
Ci vediamo presto. Con affetto.
Neville

P.s.: Potter, già che ci sei, tieni impegnato Draco ancora per qualche giorno, giusto il tempo di permettere a me e Neville di inaugurare la nostra casa, se capisci cosa intendo. Non vorrei essere interrotto proprio sul più bello, tu mi capisci. Saprò ringraziarti quando verrete a cena da noi.

Come ha fatto Baise a scrivere il p.s. se era nella vasca da bagno?
Mi piacerebbe davvero capire p.s perchè l'idea mi è piaciuta e la storia è molto carina e scorrevole. Spero che non prederai ciò come una critica, è semplicemente una cosa che non ho capito ^^
Ciao e complimenti
Blaise