Orphan Two... Who's Leena Klammer?
di Alfred il sanguinario

07/07/16, ore 18:06

Okay, okay.
Probabilmente non mi conoscerai, ma va bene così.
Cosa ci faccio qui? Beh, dopo diversi anni, ho avuto l'occasione di ri-vedere l'opera di cui tratta la tua storia, e sono andata letteralmente in fissa con 'Orphan', in particolare con la protagonista, Leena Klammer aka Esther Coleman.
E mi son precipitata a leggere la tua storia, che tra l'altro apprezzo tantissimo, sia sul punto di vista grammaticale che narrativo.
QUINDI CONTINUA, TE NE PREGO.

16/06/15, ore 21:44

Ciao, la tua storia mi ha molto incuriosito e quindi eccomi qua!
La trama c'è ed è ben espressa, ma ho notato un'incongruenza ( prima dici che Daniel ha 16 anni, poi 14) e se posso darti un consiglio, quando inserisci un flashback distinguilo dal resto del racconto se no rallenta la lettura.... aspetto il prossimo!

19/08/14, ore 14:04

ciao, ho scoperto la tua storia qualche giorno fa ma non ho avuto modo di commentare e farti sapere cosa ne penso. Ora che trovo qualche minuto, eccomi qui: credo che la tua storia sia scritta molto bene, in maniera pulita e scorrevole, ed è intrigante.
Sono curiosa di sapere di più di cosa succederà, ed è questo che uno scrittore deve trasmettere : la voglia di continuare a leggere, e credo che tu sia riuscito molto bene nel "compito".
Non sto a chiederti perché tu posti così raramente, posso capire che, in assenza di recensori, ti passi un po' la voglia di scrivere... sappi solo che, se decidessi di continuare a scriverla, ci sarò io a lasciarti un parere! ;)
A presto,
Claudia

23/06/14, ore 16:26

Ti prego continua! Non lasciarmi aulle spine! Ho amato orphan e ora sto amando questo racconto!

13/06/14, ore 14:00

Ciao carissimo =) questo capitolo ti lascia molti dubbi su cosa la protagonista intende fare.. quindi non lasciarmi sulle spine e aggiorn ail prima possibile ;)

Alis_

29/03/14, ore 21:04

Bello come inizio forse un pò più lungo però è bello.Nicole

25/02/14, ore 16:25

Carina come impostazione della storia ma dovrei aspettare i prossimi capitoli per capirci di più. Se vorrai continuare sarò felice di seguirti e recensire =)
Alis_