Crossover Dream
di Malika

08/02/20, ore 23:54

dunque premettendo che ho trovato x caso questa tua ff mentre cercavo delle storie crossover nel fandom di db con l'opz"Crossovers (396)"che stà in mezzo al titolo del sudetto fandom&la lista d ff effettive incentrate sul manga!essendo questo un prologo&essendo una storia decisamente fuori dall'ordinario è estremamente difficile dare un giudizio concreto&obbiettivo ma almeno nel prologo ho deciso d mettere1rece positiva cm incentivo poi nei prox cap vedrò se continuare ad mettere ancora la bandiera verde o meno!prima d chiudere la rece ho2domande:ho notato che qst ff è incompleta quindi vorrei chiederti da prima o poi la riprenderai&la porterai a termine?in caso d risposta affermativa alla 1°domanda codesta ff da quanti cap sarà composta in tot quando sarà completa?

04/08/14, ore 16:17

O cielo!! Questa pezzo di storia è davvero esilarante! Come mi sono divertita leggendolo!! Mi raccomando, aggiornala! Vedrai che piacerà a tantissimi!! :)

26/07/14, ore 12:03

Come sempre hai caratterizzato benissimo ogni personaggio secondo il fandom di appartenenza e ti giuro che quando Harry doveva fare la pozione mi sono davvero divertita! Bellissimo e anche di più! Un saluto e alla prossima!! :) :)

25/07/14, ore 12:42

Meraviglioooso!! È tutto bellissimo, e no, secondo me zio Voldy non è OOC! Continuo a credere che questa storia resterà negli annali come una delle più belle e.originali! Ma come fai ad uniformare il tuo modo di scrittura quando passi fa un fandom all altro? Che eri brava era già indiscusso, ma comincio a pensare che tu sia tipo una scrittrice in pensione, con tanta esperienza e fantasia!

13/07/14, ore 14:03

E io vado ancora di più in brodo di giuggiole!! Il tuo personaggio è davvero interessante e un po inquietante! L idea che tutti gli altri personaggi debbano vivere sotto lo stesso tetto e stuzzicante e il tuo modo di passare dalla narrazione tipica di un fandom (Hunger Game) a un altro (Bulma) al tuo AU è bellissima fa leggere !! Ancora un cult! Bravissima e alla prossima!

13/07/14, ore 13:41

Tu sei un genio!! Apparte il fatto del portale e il crossover in se, questa storia è scritta in un modo fantastico!! È coinvolgente e ti manda in panna! É un cult!! Bellissimo! Come inizio non avrei potuto desiderare di meglio per una storia che sicuramente verrà stampata, rilegata e conservata come il più prezioso reliquiario!! A presto :) :)

28/04/14, ore 13:09

ahahah!!! che pazzi!!! ok voldemort, ma dare una pozione da fare a harry è come dire: fammi fuori!!! ahahahah!!! però mi piace molto harry con lucy, li vedo davvero bene!!! XD adoro darken ral perchè mi sembra molto ambiguo!! XD

04/03/14, ore 12:57

ahahahah!!! un gatto, in topo e un cane!!! ahahahah!!! dopotutto stavano litigando, ben gli sta!!! ahahaha!!! XD io li lascierei così per un po', tanto per dare fastidio all'ego di voldemort!!! lo sapevo che non poteva essere merito suo!!! ahahahaha!!! lode e gloria alla maestra dei giochi!!! XD harry è il solito grifondoro ma ci piace così!!!

19/02/14, ore 12:19

c'era da aspettarselo che lucy avrebbe legato subito con il carattere solare che ha!!! harry non ha detto niente a trovarsi li con zio voldy?? XD grande rahl!!! la sua figura di cattivo è già andata a farsi benedire!!! se continua così, la maestra dei giochi rischia grosso!!! XD

03/02/14, ore 08:46

ahahah!!! poveretti!!! sono finiti dalla padella alla brace: sono nelle tue mani!!! XD la tua stanza dei giochi??? davvero, avrei una paura folle!!! XD