Verrai, verrai, all'albero verrai
di Shari Deschain

15/08/14, ore 16:14

Storia carina, molto ben articolata e scorrevole... Ho solo un piccolo punto da chiarire:
-Non ti sembra strano che sia Gale a tornare da Katniss? Non era meglio il contrario? Insomma conoscendo Gale il ragazzo duro che non cede davanti a nulla qui tu fai si che si denudi la sua personalità mascolina.
Non è una critica anzi... questa fanfiction non è per nulla da buttare! Tu cosa ne pensi? Mi piacerebbe conoscere il tuo pensiero... ah complimenti ancora! :)

21/02/14, ore 17:26

Devo dire che il genere erotico non mi fa impazzire, ma questa Fanfiction è scritta proprio bene. Mi sembra un po' strano pensare a Katniss che tradisce in questo modo Peeta, ma c'è da dire che in diversi momenti del libro lei si è rivelata molto indecisa tra lui e Gale. A parte questa cosa, è proprio una bella Fanfiction, scritta alla perfezione... Tanti complimenti. Spero ne scriverai altre.
Baci
__Shadowhunters__

06/02/14, ore 19:04

Adoro i colpi di scena e in questo caso per me è stato un colpo immaginarmi Gale in abito piuttosto che Katniss traditrice!
Scherzi a parte, è scritta veramente molto bene. Ho apprezzato il loro ritorno di fiamma, li adoro come coppia e in questo caso anche come amanti!
Leggerò sicuramente altri tuoi racconti, per ora ti faccio tanti complimenti perchè questo è davvero fantastico :)

02/02/14, ore 12:33

Ciao, mi è piaciuto, è scritto bene. Il desidero che ardeva tra di loro è rimasto immutato nel tempo. Io adoro far scoppiare le coppie! Quindi questo racconto mi rappresenta alla perfezione. Mi è piaciuta l'allusione del fuoco, lei ragazza in fiamme che brucia tra le braccia del suo amante.

Bene bene, inizierò sicuramente a seguirti!
Complimenti, a presto
P.

01/02/14, ore 19:23

Non riesco a capire se mi piace o meno, non perché la storia sia scritta male o in uno stile poco consono, ma perché mi è difficile immaginare una Katniss traditrice, aggettivo che non riesco ad associare al suo personaggio. Sì, è vero che nei libri ci sono momenti altalenanti in cui non sa se scegliere tra Peeta e Gale, ma quei momenti sono sempre più o meno giustificabili dalle riflessioni che seguono. In questa ff, invece, Katniss sembra muoversi solamente per piacere, non pensa a Peeta quasi mai e riesce a perdonare il ragazzo che indirettamente ha ucciso sua sorella. Non so...mi sembra di osservare un altro personaggio...

01/02/14, ore 09:13

Questa storia mi ha colto un pò di sorpresa, perchè da quando sono usciti i libri e i film, penso come molti, ho sempre immaginato il continuo della storia tra Peeta e Katniss. Su Gale ho sempre fantasticato su un suo ritorno nel 12, ovviamente non si potevano lasciare in quel modo. E forse era anche inevitabile che questo suo ritorno avrebbe portato a questo. Nonostante il dolore, la rabbia avesse preso il sopravvento, la nostra Catnip , aveva un debole per il suo Gale. Questa però l'ho interpretata come l'ennessima fuga della ragazza di fuoco..mi immagino che dopo quella giornata, lei tornerà a casa, dirà addio per sempre al suo migliore amico e continuerà la sua vita come se niente fosse.
Storia molto bella
Stasia91