Recensioni per
Into light, into darkness
di Midnight the mad

Questa storia ha ottenuto 83 recensioni.
Positive : 83
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
Recensore Master
04/09/14, ore 21:45
Cap. 42:

ottimo capitolo finale della storia, se fossi andata a capo dopo ogni punto,l'avrei apprezzato ancora di più, ma va bene lo stesso.

Recensore Master
05/08/14, ore 07:48
Cap. 42:

Ciao... sai, devo ancora realizzare che siamo arrivati alla fine di questa storia. Mi mancheranno le avventure di Eva & co. devo ammetterlo. Ho amato questa storia fin dall'inizio... grazie di avercela "regalata". Finalmente c'è la pace, ma è costata la vita a Lucifero e a Samael, si sono sacrificati per regalare un mondo migliore a tutti. Eva ha accanto qualcuno che la ama ed è tornato anche Jo... sono felice.
Grazie ancora di tutto! Ci si vede in giro ;)

Recensore Master
01/08/14, ore 11:58

wow... quindi l'unico modo per risovere questa guerra era che dio e lucifero si ammazzassero?
e in questo modo Jo é tortnato a vivere??
wow
di certo la fantasia non ti è mancata.

Recensore Master
31/07/14, ore 16:58

Quindi la storia è finita e tu me lo dici così? Non ero pronta psicologicamente, devo ammetterlo. Mi hai resuscitato Mike e perfino Jo, perciò sei perdonata. È stato un capitolo intenso, emozionante. L’ho letto tutto d’un fiato, non ho potuto farne a meno. Brava, davvero. Ora non resta che aspettare di leggere l’epilogo per capire meglio il tutto. Jo sta bene * saltella felice * scusa, stavo fangirlando ;)
Alla prossima!
Un bacione

Recensore Master
29/07/14, ore 07:57
Cap. 40:

Quindi tu vorresti dirmi che mi hai fatto morire Mike?!? Ti sto odiando infinatamente in questo momento, sappilo! Tu non puoi avermi ucciso prima Jo e ora anche Mike... no, no, non puoi! Hai ragione, capitolo breve ma piuttosto intenso. Quando lo dirà a Lucifero... beh, staremo a vedere. Per fortuna è arrivato Arrow in suo soccorso. Non può demordere. Dai Eva, puoi farcela!

Recensore Master
28/07/14, ore 22:08
Cap. 40:

ma dovevi propio farlo morire Mike???
che cosa ti hja fatto di male???
poverino lui e poverina Eva e suo padre Lucifero!!
ottimo cpatiolo comuqneu!!

Recensore Master
23/07/14, ore 11:06
Cap. 39:

capitolo interessante!!!
spero che MIke ed Eva, riescano a bloccare Lucifero dall'ammazzare Samale in modo da farlo ragionare così d apoter bloccare questa guerra!!!

Recensore Master
23/07/14, ore 08:56
Cap. 39:

Ciao :) E così era proprio Lui a salvare Eva, ci avevo visto giusto… in effetti il tuo indizio mi ha dato una mano a essere più sicura della mia intuizione. Lucifero si presenta davanti a loro non appena toccano terra, imprigionandolo nel fuoco. Gli ordina di aprire l’inferno e scompaiono all'interno. Certo che Eva fa sempre quello che le si ordina hahaha. Li segue immediatamente e non sa che cosa fare, si perde nei meandri degli inferi. Contattare Jo è stato geniale, anche se poverino stava soffrendo terribilmente. Le dice che lui non vuole farle del male perché sa che Eva vuole la stessa cosa, salvare tutti senza che altri vengano uccisi. Sono andati al lago e lei deve darsi una mossa. Fortunatamente Mike arriva di corsa appena lo chiama, rimette a dormire Jo che sta soffrendo come un cane, e partono alla ricerca di quei due prima che si ammazzino. Poi sì che sarebbe un gran bel casino! Bel capitolo, come sempre del resto :)
Un bacione

Recensore Junior
17/07/14, ore 01:02
Cap. 15:

Hahahaha! Molta azione! Molto bene! Mi e' piaciuto molto.
Intenso, poi la spiegazione e' molto bella a parte il fatto di pensare a Dante come a piu' di un fanatico della religione (geniale, ma pur sempre un fanatico) mi stranisce XD

Recensore Junior
16/07/14, ore 23:35

Bene bene! Dopo tanto tempo che mancavo torno a recensire.
La storia sta diventando interessante ma in alcuni punti non è molto chiaro il senso delle frasi. Ad esempio "voglio sentirlo dire da te!" Cosa? Che non la ama o che?
Non si capisce!
Cmq in generale mi è piaciuta molto, grandi idee e alcune novità nel campo degli angeli e demoni, non che io abbia letto molto roba sul argomento ma mi sembra ottimo ;) poi chissà quanto tempo è che lo hai scritto !
Bye!

Recensore Master
16/07/14, ore 17:24
Cap. 38:

evvai!!! eva é riuscita a distruggere il conduttore, spero che arrow metta in salvo sia marghe che mike..
che sia l'amico che era prigioniero in trance all'inferno il salvatore di eva??

Recensore Master
16/07/14, ore 07:44
Cap. 38:

Ciao :) scusa il ritardo…ieri proprio non ce l’ho fatta. Capitolo davvero molto intenso! L’ho divorato questa mattina a colazione LOL. Okay, detta così non suonava tanto bene hahah. E così ora Lucifero non può più tornare all'inferno? Da un certo punto di vista (il suo) potrebbe essere anche un bene. Non era previsto che venisse liberato e nessuno aveva mai pensato ad un modo per farlo ritornare in mezzo alle fiamme. Quello che sta succedendo è il finimondo. Devono assolutamente raggiungere il conduttore e distruggerlo, se vogliono che questa pioggia infuocata finisca. Impresa semplice in effetti. Eva con la spada di Lucifero riesce a raggiungere il tetto, ammazzando un po’ di gente qua e là. Una cosa che a lei proprio non va giù. Riesce a distruggere il conduttore… Hansel non è molto felice di questo e la butta giù dalla torre. Per fortuna che un’anima pia la prende letteralmente al volo. Chi era? Non sarà mica stato…? Okay, mi sorgono molti dubbi. E Marghe? Non me l’hai fatta fuori, vero? Non mi fido di te e lo sai! :)
Alla prossima.
Un bacione

Recensore Master
08/07/14, ore 11:47

Ciao! Non ti preoccupare, sai che con la tecnologia non si può mai fare troppo affidamento. Spero che ora sia tutto a posto. E comunque il capitolo mi è piaciuto molto. Lo ammetto, quando Lucifero ha chiesto ad Eva se poteva dargli un pugno e lei gli ha detto di sì, ho gongolato. Se lo meritava davvero! Okay, forse lui ha esagerato con la potenza, ma non era specificato che pugno gli avrebbe mollato lol. :) Sono scappati attraverso l’inferno, ormai Eva ci sta facendo l’abitudine e si ritrovano nel bosco dove c’è Mike, stravolto e senza forze. Non fare incazzare Eva, dai! Quello schiaffo gli è servito per riprendersi, aveva bisogno del sangue di Eva per stare meglio. Adoro Mike, non ci posso fare niente. e il Portavoce che compare così dal nulla? Beh, come dargli torto, prestare il corpo a Lucifero non deve essere stato tanto facile lol. Ora sono davvero curiosa di sapere che cosa combineranno per cercare di salvare la situazione.
Alla prossima
Un bacione

Recensore Master
07/07/14, ore 23:44

wow,reiscono a mettere ko momnetaneamente hansel, a far riprendere mike, ricompare magicamente il portavoce e quando pensando tornare dai caduti, in comincia a piovere fuoco.
davvero una gita tranquilla quella di Lucifero,il Portavoce,Mike,Eva e Marghe.. già che ci sei perché non resusciti anche Ardefiel e Jo?
sono sicura che sarebbero di grande aiuto!!

Recensore Master
25/06/14, ore 11:24
Cap. 36:

Ho letto il capitolo ancora ieri sera, ma ho tempo di lasciarti la mia recensione solo ora, ormai sei abituata lol. E così la nostra Eva è pronta per andare alla torre insieme agli spiriti infernali. Sono riusciti a creare il caos come volevano, ma non è stato abbastanza visto che sono riusciti a prenderla e a rinchiuderla. Ritrova Marghe, anche lei ancora nella torre. Uscire di lì è praticamente impossibile senza un aiuto esterno. E fu così che arrivò il colpo di genio! Ora si ricorda come aprire la porta dell'inferno... Hansel arriva giusto in tempo per l'esplosione del pavimento. In conclusione "mo so cazzi!". Scusa, ci voleva :)
Alla prossima.
Un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]