cinque mew mew in città
di chiaroveda6

02/04/15, ore 19:27

Ciaooo. Ho letto I primi tre capitoli e beh mi sono piaciuti! Soprattutto il secondo! Non ti preoccupare sono curiosa di sapere cosa aggiungerai ai capitoli ma aspetto con ansia anche che pubblichi il prossimo capitolo! Bacioni. A presto
martyd

02/04/15, ore 14:22

Ciaooo.Non ti preoccupare perché non vedo l'ora di leggere i capitoli precedenti e sapere cosa metterai di nuovo e cosa cambierai sai sono convinta che Ghish cambierà idea molto presto infondo non può far del male alla donna che ama e sai sono davvero convinta che sia amore folle il suo ma che sia anche vero. Ti rinnovo i miei complimenti sia per la scrittura che per le tue storie

28/02/15, ore 21:42

Ciaooo.Spero che Ghish capisca che st sbagliando soprattutto perché è uno dei miei personaggi preferiti delle mew mew ma anche a me piacciono molto quelle coppia e adoro anche la coppia kisshu e strawberry.. Comunque sono felice per Bella ed Edward chissà cosa combineranno i nostri alieni e cosa faranno i nostri eroi per difendersi.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

04/02/15, ore 18:25

Ciao! Rosalie si è addolcita adesso! Ahahah sono uno spasso bella e mina al bar! Sarà strano per i Cullen tornare a dormire dopo tutti quei secoli! Baci alla prossima

22/10/14, ore 14:32

Ciaooo.Oddio non ci posso credere questo capitolo è davvero stupendo e ti faccio i miei complimenti mi piace sempre di più e sono felice che si siano rimessi insieme e che ora si siano amati per davvero e senza complicazioni chissà cosa succederà quando Kisshu saprà che Edward è il suo ragazzo e chissà come si picchieranno per la dolce gattina.. Posso dirti che adoro sempre di più questa tua storia e sono felice che tu sia ritornata dopo che sei mancata per questo periodo.. Sai scrivi davvero molto ma molto bene ti faccio i miei complimenti

18/07/14, ore 15:19

Wow, sono stupita. Ben 7 capitoli.
Peccato che siano tutti molto corti.
Ho trovato la lettura non piacevole, alla lunga mi facevano male gli occhi all'inizio, tutti i discorsi diretti appiccicati, punteggiatura arbitraria e narrazione inesistente.
Le cose accadono tutte troppo in fretta, non si ha la minima idea di cosa stia accadendo e di cosa provino i personaggi. Il tutto è estremamente piatto e non mi ha presa per nulla. Nonostante vi siano stati già due sconti non ho sentito il minimo pathos e questo mi ha portato a non affezionarmi a nessuno.
Questo è dovuto al fatto che hai scelto di incrociare due storie molto diverse, scelta tua e non ci metto becco, ma un'abbinata così complessa andrebbe supportata da una tecnica narrativa molto solida. Non ti sto dicendo di diventare S. King, ma un poco più di cura non guasterebbe.
Mi spiace, ma non è proprio il mio genere.

Ps. una cosa fastidiosissima è il tuo uso della parola "chimero". Non esiste. "chimera" è una parola che non ha maschile e femminile, è di genere difettivo. Ergo, il maschile di "chimera" è "chimera".

Buona continuazione
Lice_n_Catz

16/07/14, ore 19:19

Ciaooo.Wow che colpo di scena grazie all'acqua cristallo i Cullen sono diventati mezzivampiri non ci posso credere è una cosa fenomenale chissà come la prenderanno di sicuro bene infondo ora possono procreare e mangiare cibo umano.. Però ora sono davvero curiosa di sapere cosa succederà.. Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

06/05/14, ore 10:08

Certo che la DEVI continuare!!!!! È un modo un pó diverso di vedere sia Bella che Edward....e poi è divertente come storia...spero solo che si rimettano insieme quei due...anche se ammetto che Edward debba penare un pó per riconquistare la sua Bella :-D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!
A presto
Edward4ever96

05/05/14, ore 21:26

Ciaooo.Oddio devo dirti che adoro sempre di più questa storia e che bello Bella è ritornata umana anche se l'hanno presa in giro per un po' anche Edward che ha baciato Bella mentre era un gatto chissà se questo chimero l'ha fatto Ghish.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

23/04/14, ore 00:52

Ciaooo.Oddio Bella si è trasformato in un gatto come succedeva a Strawberry, ma ora come scopriranno tutti come far ritornare umana la nostra Bella.Sai questa storia è sempre più bella ogni capitolo che aggiungi e devo dirti di aspettarti molto domande da me.. Sono una ragazza curiosa.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è strabiliante

23/04/14, ore 00:50

Ciaooo.La storia della pastiglie mi mancava.. Però sono felice che abbiano fuso il DNA di Bella con il gatto irimoto così da poterla salvare del tutto e sai sono felice che Edward abbia detto tutto alla fine chissà se Bella lo perdonerà oppure no? Sai trovo la tua storia sempre più interessante.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è meraviglioso

23/04/14, ore 00:45

Ciaooo.Oddio ci ho azzeccato... Non posso credere di aver azzeccato qualcosa.. Ne sono felice, anzi molto felice.Però chissà cosa diranno i Cullen appena sentiranno la storia della trasformazione di Bella e delle sua amiche? E chissà come reagiranno le sue amiche alla vista dei Cullen.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

23/04/14, ore 00:41

Ciaooo.Ed ora sono ritornati Oddio ed ora cosa succederà? Sai spero che Bella ed Edward facciano la pace, ma ora mi chiedo chi ha creato questo chinerò non sarà stato mica Ghish.. Di sicuro se è stato lui lo ha fatto per cercare di attirare Bella visto che ha una cotta per lei.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

23/04/14, ore 00:38

Ciaooo.Oddio che bello sai l'ho appena scoperta questa storia ed ho detto che bello una storia che mette insieme sia le mew mew sia Twilight mi sono sempre chiesta cosa fosse successo se al posto di strawberry ci fosse Bella ed ecco qua la mia risposta.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

05/02/14, ore 18:23

Ciao!Sai la tua storia mi è piaciuta e l'ho trovata divertente. Forse dovresti impostarla meglio e magari ampliarla di più. A me piacciono tutte le storie su new moon solo che questo Edward mi sembra un po' ... pirla... mentre Bella è grandiosa. Ciao