Ciò che le famiglie sono
di Ruta

07/02/14, ore 13:31

Ah. Delicato, ottimo studio di relazioni e personaggi. Mi piace il modo in cui Mary e Molly sono tanto simili quanto sono diverse, e in questo pezzo risulta più evidente che mai.
Adoro come hai descritto questo nascere di un'amicizia, e di come esplori certi aspetti che sono immaginabili e che nella serie sono lì, solo che non espressi a lettere cubitali. Sono una famiglia, Sherlock e le persone che gli stanno accanto. Sono lì, a prendersi cura uno dell'altro.
Cosa, poi, posso dirti che già non sai o già non ti ho detto non solo sullo stile, ma anche sulla tua costante attenzione quando scrivi qualcosa? Sei sempre ottima ed è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo. Ci stai viziando, con i tuoi racconti. Grazie mille :)

02/02/14, ore 19:30

ciao! che bello Molly e Mary che diventano amiche e parlano... anche se naturalmente il discorso arriva sempre su Sherlock! Molly ne da' una descrizione molto accurata e appassionata, Tom non aveva davvero nessuna speranza... ma mi e' piaciuta di piu' Mary con quel tono pacato e convinto, paziente e rispettoso ma anche entusiasta della sua nuova "famiglia", e che non si scompone davanti alle avventure di John e Sherlock.
tentativo riuscito a mio parere!
yllel