You know what? I want to sleep a little more
di TheHeartIsALonelyHunter

14/03/14, ore 16:03

Ultimamente ho rivalutato parecchio questa coppia :)
E devo dire che la tua storia è profondamente STUPENDA !!!! (termini a caso xD)
Oddio mi è piaciuta dalla prima all'ultima parola... bellissima !!!!!!!!!!
è fluffiffima e troppo tenera, mamma mia quanto mi piacciono insieme ^^ Primo posto super-meritato, è scritta benissimo e ti coinvolge molto nella narrazione, non ho staccato gli occhi dallo schermo neanche per tre secondi durante la lettura^^
è anche divertente ^^, ma loro lo sono per forza, insomma stiamo parlando dei tre fantastici amici^^ io LI AMO !!
Non so che dirti se non bravissima e lo slash ti riesce proprio bene, sai?
Stupenda

03/02/14, ore 18:09

Salve!
Ciò che ho appena letto un po' confusa- sto ancora cercando di riprendermi- e sai perchè?
Perchè nonostante io non sia una fan della coppia Remus/Sirius, ho trovato la tua one shot adorabile!
Sembra tutto così naturale! Ripeto non sostengo la coppia, quindi credo che il merito sia da attribuire totalmente alla tua abilità di narratrice e alla tua capacità di rendere i tuoi personaggi perfettamente IC, pur in una situazione- come dire?- non canonica (?) xD
Non credo di esser stata molto chiara, sono davvero confusa al momento XD
Comunque, brevemente, quello che volevo dire è: complimenti, sei stata bravissima e mi è piaciuta molto! :D
Baci,
Dart of Pleasure

02/02/14, ore 21:34

1^ classificata al contest "Babbani, babbani ovunque!"

Grammatica: 9.05/10
“la pelle ed di uno” la “e” va senza la “d” poiché non è seguita da una vocale bensì da una consonante. -0.1
“Bè, per tutta la settimana” la forma giusta è “beh” o “be'”. -0.1
“Sirius?Non” tra il punto interrogativo e il “non” va uno spazio. -0.05
“Sirius. E gli tappò” non si inizia mai una frase con una congiunzione. -0.25
“con un bacio. E mentre” non si inizia mai una frase con una congiunzione. -0.25
“Bè, tua madre fa paura davvero...” la forma giusta è “beh” o “be'”. -0.1
“meglio,Jamie…” tra la virgola e “Jamie” va uno spazio. -0.05
“letto,vero?” tra la virgola e “vero” va uno spazio. -0.05

IC dei personaggi: 10/10
Mi sembrano abbastanza IC entrambi i personaggi, brava!

Aderenza al tema del contest: 9.5/10
Si capisce perfettamente che siamo nel mondo dei babbani, brava. Mi è piaciuta molto anche la scelta di aggiungere uno scambio di battute tramite il telefono, cosa che non sarebbe mai potuta accadere se i protagonisti fossero stati maghi.
L'unica cosa che ti devo far notare è che “trasferendo” i personaggi di Harry Potter nel mondo babbano bisognava anche mantenere le loro età: Piton ha la stessa età di Remus e Sirius, pertanto non può fare da insegnante a Lunastorta.

Utilizzo pacchetto: 4.5/5
Hai utilizzato bene sia il personaggio che il genere. Per quanto riguarda il prompt avresti potuto metterlo un po' più in risalto.

Originalità: 6/10
Non ha niente di particolare in quanto a originalità questa storia. È un semplice scorcio di vita quotidiana di Remus e Sirius, ma niente di più.

Gradimento personale: 5/5
Mi è piaciuto molto questo piccolo pezzo di Remus e Sirius, anche perché li adoro come coppia! Che poi io adoro solo tre coppie slash nel fandom di Harry Potter (Hadric, Wolfstar e Grindeldore)...
E... niente. Sei stata bravissima, come sempre!

Totale: 44.05/50

Complimenti ancora!