That’s wonderful (Our Little Miracle)
di elyxyz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/05/19, ore 19:05

premettendo che ho trovato qst storia tempo fa ma dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp,ora la merarthur non è la mia ship preferita in quanto io li preferisco cm brotp ke cm otp ma tt sommato ogni tanto m piace variare se trovo qlcs ke m colpisce&comprendo un pò le ragioni per cui c'è a chi piace la coppia in senso romantico tra il mago&l'asino reale,quindi l'ho messa in1lista xkè l'intro m ha incuriosito.so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano questa tua ff?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?ti faccio queste domande perchè ff è molto carina&sarebbe un peccato se restasse incompiuta!

10/10/15, ore 18:54

Oddio! :3 E' cortissima, ma così bella... Ho appena messo la raccolta fra le preferite (non avevo dubbi ci sarebbe finita, l'avevo capito fin dall'inizio, ma ho atteso un po' ^^"). E' una double drabble molto coincisa, ma piena di sentimento :3 Mi è piaciuto molto come hai interpretato i pensieri del bambino e come li hai descritti in maniera. Sanno di pensieri genuini e innocenti, non so come spiegarti ^^" Ho apprezzato il fatto che Gabriel senta la differenza fra "il posto buio e caldo" e il mondo esterno in cui è finito (un grande cambiamento!), ma che riconosca in Merlin una figura che lo rassicura e che lo accompagna. Complimenti, davvero :)
Kiss

P.S. La definizione "papà biondo" mi ha stesa, non so perchè, mi ha fatto ridere un sacco :P

*sospiro* Ammetto che le mpreg mi mancano parecchio... Questa raccolta, poi, è così graziosa! :3
Questa one-shot mi è piaciuta moltissimo :) E' di una lunghezza ideale, è tenera e il finale è proprio carino. Ho gradito molto l'accenno al grande talento di Gabriel. Mi ha un po' sorpreso, ammetto che non me lo aspettavo.
Corro al prossimo capitolo :)
Kiss

26/08/15, ore 15:02

Concordo con te sull’introduzione: è certamente una colata di zucchero, ma sarei più che felice di leggerne a migliaia… se fossero tutte così! Ancora una volta, mi hai dimostrato che, se si è bravi a scrivere, non servono tante parole e, anzi, la bravura sta proprio nel dire tanto in poco spazio. Questa fic è bellissima e dolce da morire, il POV di Gabriel fa tenerezza e hai raccontato i suoi piccoli, innocenti sentimenti con un realismo che mi ha commossa. Non c’è niente da fare, è un piccolo tesoro di fic e spero che scriverai altri capitoli di questa saga!
Prima di lasciarti, una nota sulle fanart: bellissime e perfette con la tua idea!

31/07/15, ore 13:20

occhietti a cuoricino!!! questa è una perla dolcissima!!! l'adoro!!! quel piccolo despota sa come farsi amare!!! :3

che dolcissima meraviglia!!! non so se ne sarei capace... per me otto ore di sonno sono il minimo indispensabile... vengo da una famiglia di ghiri!!! XD penso sarei già morta!!! XD come genitori sono straordinari e si sostengono a vicenda!!! tenerissimi!!! spero Gabriel non se ne approfitti troppo!!!

31/07/15, ore 12:17

Ciao ely! Non riuscivo a trovarla xD forse perché non avevo letto la tua mpreg e quindi non sapevo dove cercarla.
Nonostante non mi piacciono le mpreg (e i bambini), l'ho letta comunque e sono rimasta commossa dalla fluffosità della scena ** non c'è niente da fare, il legame figlio-mamma (inteso, ovviamente, come chi ti porta in grembo per nove mesi) non è paragonabile a nulla e soprattutto impossibile da sostituire =)
Oh leggendo la data (che mi shocka sempre, perché da un capitolo all'altro spesso passano mesi o addirittura anni e mi chiedo come sia possibile XD) mi sono resa conto che il tuo nipotino avrà già più di un anno! Come vola il tempo! Auguri a lui (in ritardo!) XD
Adesso scappo. E' sempre un piacere! Un abbraccio, kiss.

30/07/15, ore 18:58

Sempai sai che sono una mpreg whore e questa piccola deliziosa chicca era proprio quello che mi ci voleva dopo la giornata stressante che ho avuto a lavoro ieri, in cui mi si incrociavano gli occhi sui codici fiscali ogni tre per due xD

Gabriel è un amore di bimbo, è bello vedere che pur così piccolo abbia ancora memoria della voce di Merlin che lo cullava fin da quando era dentro al suo pancione.
Però l’immagine più tenera è quella di Arthur che tiene il suo piccolino sul suo petto, stretto fra le sue braccia, mentre entrambi se la dormono sul divano… se ne avessi il talento te la disegnerei!

Amo questa piccola storia, la amo fortissimamente, fa bene al cuore leggerla ;)

30/07/15, ore 12:19

Ely, hai ragione a dire che il capitolo è piccolo piccolo, ma è certamente più intenso di molte long fic che ho letto in passato. Sei riuscita a commuovermi, perché il piccolo Gabriel e i suoi piccoli, adorabili pensieri sono amore allo stato puro. Sono davvero felice che tu l’abbia aggiornata: le mpreg non sono mai troppe!

29/07/15, ore 22:51

Difficilmente scrivo qualcosa ma tu lo meriti...
Complimenti, davvero complimenti! Le tue piccole slice of life sono adorabile e scritte molto bene. Non riesco a smettere di sorridere, ☺️ grazie.
Romanticismo, tenerezza e tanto amore! S-t-u-p-e-n-d-e
Ti prego, continua a scrivere

Gabriel,non potevi scegliere nome più appropriato,o forse xkè amo qeusot nome, cmq mi sono sciolta *-*:
Appoggiato contro lo stipite della porta, Merlin osservò silenziosamente ciò che di più prezioso aveva.
Arthur, sdraiato sulla sedia a dondolo, canticchiava una ninna nanna e cullava il loro bambino, mentre il famelico – dispotico – principino della casa suggeva rumorosamente la sua doverosa dose di latte dal biberon.
wwwwààààùùùùù ,troppo teneri ,complimenti Ely  davvero,ahah mi fa ridere la scena in cui parlano di un anno prima in cui facevano emzzanotte efacevano l'amore,ora con il bambino fà strano vederli così e sentirli aprlare così,ma avranno modo di recuperare,quando gabriel crescerà,ahahha e merlin che gli dice di nn toccarlo più ahah tipico di noi donne hahaha, ancor ai miei complimenti tesora

16/05/14, ore 21:32

ma ma è cosi dolce e teneraaa, merlin incinto  *-* voglio piangere, sei grande Ely!!!!! Filippo? *-* non vorrei esser amleducata nel chiedere,ma non sò se il bimbo in questione sia tuo ma anche se ni ritardo auguroni <3 , detto questo ti rifaccio i complimenti,su questa storia,è assolutamente tenera romantica e dolce, per non parlare di quei due merlin e arthur , arthru poi che te lo dicoa fare lov edo troppo bene a fare il papà  in attesa e apprensivo, e merlin perfetto ad aspettare un bimbo ,vadoa elgger il seguito <3

“Ti ricordi quando stavamo in giro tutta la giornata e andavamo a letto a mezzanotte e facevamo l’amore fino all’alba?”

“Nh…”

“Era meno di un anno fa”.

“Ti sbagli. Era di sicuro in un’altra vita”, contestò. “In questa, voglio solo dormire per due ore prima della prossima poppata”, pregò, come il più fervente dei religiosi. “Niente più vita spericolata. Niente più sesso. Se mi tocchi con un dito, mordo. Sappilo. Voglio dormire. Voglio solo dormire. Lo sapevi che dormire otto ore è più eccitante e appagante del sesso?” domandò retorico.

“Sì, beh… ma non sarà così per sempre… Gabriel crescerà, prima o poi…”

“È il poi che mi preoccupa…”

Ciao! Parto da questa citazione, perché mi è piaciuta tanto e ho riso di gusto immaginando la non-vita sessuale dei nostri eroi, ora che c'è il pupo con loro!
Il capitolo però rimane soprattutto dolcissimo, è una scena d'amore perfetta, che ti fa sciogliere sulla tastiera e come sempre non ci deludi mai!
Bravissima Ely!
Di certo anche Filippo la amerà!

Oh mamma mia, questa fic continua sull'onda della tenerezza *^* Non saprei dire che cosa emoziona di più; Arthur che cerca di tenere a bada e nutrire il bimbo senza svegliare Merlin, Merlin che li guarda pensando che sia ciò che ha di più prezioso, il bimbo che vuole dormire tra i suoi due papà.. E ha preso la magia di Merlin, è magico! Non mi ero chiesta se potesse aver ereditato i poteri di Merlin, è bellissimo che sia un futuro mago *^*
Mi fanno parecchia pena Merlin e Arthur versione zombie, con tutto quel sonno arretrato.. Poveracci ._. Le gioie e i dolori di avere un piccolino così tenero in casa :3
Questa fic è proprio una cosina dolce, tutto l'amore possibile ♥ Sei sempre bravissima :)

arrivo tardi
ma me la sono gustata lo stesso
che bello sprofondare in questo mare di tenerezza e ritrovarci tante sensazioni condivisibilissime e legate all'avere in casa un piccolo tenero mostriciattolo.
é una bella lotta tra amore orgoglio e stanchezza devastante.
Complimenti sempre per l'atmosfera calda e avvolgente che sai creare

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]