Bollente
di Eriok

22/03/15, ore 10:54

"La luna era magnifica, quella sera, ma il ragazzo non vi badava, perché i suoi occhi erano concentrati su qualcos’altro, o meglio, su qualcun altro.

Anna, inconscia degli occhi di Enos su di sé, parlava con Olaf nel giardino, entrambi distesi a guardare la luna.

Enos la ammirava da lontano, osservandone i movimenti, ascoltando le risate che giungevano alle sue orecchie. Sorrideva mestamente il ragazzo, conscio che non voleva avvicinarsi di più. Per ora voleva solo guardarla. Guardare i suoi capelli rossi adagiarsi sul terreno, le mani muoversi verso il cielo, indicando le stelle. Perdersi nei meandri del suo corpo disteso e nei suoi pensieri, immaginando cosa nascondesse quella donna sotto le vesti...

Immaginò di essere lui Olaf, di poter vedere da vicino quel sorriso, di sentire solo lui la sua risata, anzi di essere lui a farla sorridere. Di essere solo lui quello che le sfiora il vestito con delicatezza, giocare con le sue ciocche, di essere lui a poterla baciare sotto la luna piena."
E con questo è come se avessi recensito tutto <3.
È una situazione un po' imbarazzante alla fine però XD
Su Elsa e Elyce non ho nulla da dire lo sai XD però è vero che sei brava....
Scusa se ho recensito solo ora ma ho avuto da fare con la scuola e con la pubblicazione di una One Shot :)
Spero risponderai lo stesso :)
Buona Domenica

10/03/15, ore 08:15

Oh! Ohhh... oh!!! Siiiici piace ci piace la fine.... :)
Io sono per la coppia anna kristoff ... spero enos lo capisca... :(

08/03/15, ore 17:16

Ma...ma.... cucciola no :(
Non allontanare le persone da te, la solitudine non aiuta a trattenersi. Da Elsa avresti dovuto impararlo... e tu, Regina di Ghiaccio, perchè non l'hai seguita?! T.T
Ok *sniff* al prossimo capitolo.
WAPKA

08/03/15, ore 16:43

Ok lo dico non shippo Elsanna e tanto meno le coppie omosessuali ma non pregiudizi perché sono molto rispettosa, :)
Più che altro sono più sconvolta per la probabile coppia Anna/Enos che recensisco XD dato che shippo troppo Kristanna ma sono molto versatile basta che ci sia Anna :D... La storia è molto interessante e ti prego non prendermi per maleducata se chiedo qualche anticipazione su quei due perché mi hanno intrigato troppo!
Grazie anticipatamente per la risposta ;)
Ribadisco, non chiamarmi omofoba perché non condivido ma almeno rispetto :)
Ciao
Tanti baci :)

04/01/15, ore 15:54

Ciao! Ho letto la tua ff solo qualche tempo fa e alla fine ho deciso di recensire perchè penso che ne valga la pena. Per quanto io ami la Elsanna ammetto che resta incest, e variare la coppia è sempre e comunque positivo (soprattutto se Elsa è gay XD). L'opposizione fuoco-ghiaccio viene naturale, ma tu al fuoco hai saputo dare una storia realistica e dura, che in genere non si trova. Spero solo che tu abbia voglia di continuare a scrivere perchè, come ho già detto, ne vale la pena ;)
WAPKA

19/10/14, ore 08:18

Allora... Capitolo bellissimo. E anche curato nei minimi dettagli. domanda per caso ci sará la coppia fuoco/ghiaccio? Perchè nel modo che ne descrivi mi fa pensare a questo. Va beh aggiorna presto. P.s. Lo zio? Evviva gli zii alla scar. Hahahahha.

28/09/14, ore 13:51

Bellissimo capito è fantastico il modo in cui riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi al lettore, mi sembra quasi di provarle io stessa. Davvero complimenti :)

21/08/14, ore 22:40

ciaooo. Ti ricordi di me? Spero di si. Bello il capitolo. quindi fammi capire la ragazza ha il poteredel fuoco. e un certo nemico si avvicina. con l'idea non riesco a far spegnere la fiamma ardente quindi dato che con il fuoco ho una certa esperienza passo al ghiaccio? o certo mi sa tanto che il sole gli ha dato alla testa e ha bisogno di raffreddare i bollenti apiriti. okey era pessima... Bellissimo capitolo. spero che aggiornerai presto. un grande abbraccio SognatriceAocchiAperti.

02/06/14, ore 08:03

Wowowow che figataaaaa *w* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^* da quel che hai scritto si preannuncia una storia MITICA. Vai così! Siamo tutti con te! (?) No, davvero, non vedo l'ora ahaha

18/04/14, ore 11:45

Ciao mi presento sono SognatriceAocchiAperti e ti devo dire che sono incuriosita da questa tua fic. Wao fuoco vs ghiaccio? Ne vedremo delle belle.