Le ultime parole
di Lola_

29/10/14, ore 10:54

L'ho trovata così realistica e triste, questa storia, che non ho potuto leggerla una seconda volta, poiché il vuoto in cui annega Sirius avrebbe potuto far annaspare anche me.
Amo le drabbles e questa è davvero intensa. In poche parole sei riuscita a far esplodere tutto il dolore di Sirius, l'amarezza di un destino ingiusto, senza parlare di quella brutale considerazione sul tempo che passa. È così vero che il tempo lenisce le ferite ma fa anche dimenticare particolari che vorremmo custodire per sempre nella memoria più viva.
Concludi poi con maestria, con quell'inconscio che soddisfa il desiderio del protagonista; dopotutto, può dimenticare i dettagli di James a livello conscio, ma il suo "cuore" (forse è la parola adatta!) è tutt'altra storia.
Lo stile è molto bello, lo apprezzo sempre il tuo!, e molto adatto al tema della drabble.
Mi è piaciuta, è umana!
Tanti complimenti :)

Rosmary

04/03/14, ore 15:48

Recensione Premio per "Il vostro contest, il contest creato da voi!"
Oh... beh... io non so cosa dire. Mi ha fatto piangere :'(
Davvero, poi io amo la Vecchia Generazione e James in particolare. Poi mi vado a scegliere storie tristi in cui parlano della sua morte e io piango... non sono normale.
Complimenti! Hai reso benissimo i sentimenti di Sirius in sole 110 parole... Bravissima!
A presto,
Leti

05/02/14, ore 16:05

Woow! Mi hai fatto venire i brividi!! Incredibile come così poche parole possano dare forti emozioni..
Mi piacerebbe molto che leggessi la mia storia, lettera fantasma ( http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2132825&i=1 ) parla di una lettera che sirius scrive a james dopo la sua morte :)

03/02/14, ore 15:17

:'((((((((((((((((((((((((((((((
è piangiosissima questa storiaaaaa!! :'(
però è molto bellaaa!!
è un pensiero un pochetto contorto ma spero si sia capito :*
alla prossima baci e boccini
ciccia <3 <3 *-* :D

03/02/14, ore 14:26

Poche parole, ma che hanno perfettamente colto nel segno quegli ultimi attimi. Che cosa triste, salutare un amico pensando di rivederlo il giorno dopo e poi non riuscire a vederlo mai più.. Però sei riuscita a rappresentare molto bene quei momenti, quindi complimenti, nonostante il tema davvero triste che hai scelto.

03/02/14, ore 12:20

Oh no no no, lo sapevo che non dovevo aprire la fic, lo sapevo che non dovevo leggere, ma non ho resistito e adesso ho il magone :C e non è colpa tua, tu hai scritto benissimo e hai avuto una bella idea, però è un colpo al cuore. Giuro che amo quella donna alla follia, ma ogni tanto penso che non so se la perdonerò mai davvero. Un po' come tutti gli scrittori, quando uccidono i personaggi di cui ti hanno fatto innamorare.
Complimenti per la fic e a presto! :)