Spellbound.
di pralinedetective

06/02/14, ore 19:16

bel capitolo ma quand' è che le cose si faranno movimentate? odio qusta senzazione che una bella storia stia iniziando e questa comincia al rallentatore XD
in ogni caso il capitolo è bellino ma sostamzialmente non dice niente se non che stiles sa della maledizione. e ti prego scrivi capitoli un po' più lunghi U.U
baci Spotties

03/02/14, ore 22:29

Pracchan che sorpresa trovare una tua ff, complikmenti è scritta davvero bene non è molto lunga ma riesci a dire tutto in poche righe e sembra quasi di guardare un film mentre la si legge, e come al solito il tuo angst mi ha spremuto il cuore come un pomodoro, inutile dire che vogio già il resto della storia

03/02/14, ore 17:35

perchè ci fai quarooooo,cosa abbiamo fatto di male?
ti pregherei di postare il prossimo capitolo se non fosse che sto gia ricorrendo alla nera che ha anche aiutato quella donna. vorrei tanto sapere cosa accadra a uno stiles maledetto sempre se questo non porterà  benefici di qualche genere per il resto bel capitolo introduttivo,per capire davvero la bellezza di questa storia dovremmo aspettare capitoli più succosi e magari più lunghi.
Detto questo ti saluto baci Spotties