Note e Anima- Terza parte. Un nuovo inizio
di Amber

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
11/03/15, ore 17:01

Ip vermanete amo troppo questa fanfiction!! È la mia preferita. L'avrò riletta tre o quattro volte! Continua a scrivere storie cosí belle!!

07/06/14, ore 12:18

Cara Amber , le tue storie sono fantastiche , questa in special modo mi ha colpito più di tutte , sei una scrittrice formidabile e spero vivamente di poter trovare un giorno altre tue fan fiction di Inuyasha , per ora io che ho letto tutte le tue fan fiction su Inuyasha non posso che sperare , sei la mia scrittrice preferita e l'unica aggiunta alla mia lista delle scrittrici preferite , aspetto con ansia tue notizie quindi spero che ti ricorderai di me per avvertirmi dell'uscita di un tuo altro capolavoro ,
con tanto affetto
Gagiual

01/02/11, ore 20:00

Anche se sono consapevole del fatto che forse questa mia recensione non verrà mai letta, voglio comunque esprimere ciò che ho provato e cosa penso quando l'ho letta! Mi sono appassionata alla tua storia sin dal primo capitolo, mi sono attaccata subito al personaggio di Inuyasha: provocatorio e bastardo, ma soprattutto passionale ed innamorato; a quello di Kagome: sensibile, intelligente, determinata ed intraprendente; per non parlare della storia tra Sango e Miroku: un'amore che va oltre la realtà ed oltre ciò che è concesso dalla società. Insomma, una storia davvero entusiasmante! Mi sono ritrovata molto nel personaggio di Kagome nel terzo capitolo della serie, avrei reagito sicuramente allo stesso modo! Amo questa serie, amo il tuo modo di scrivere, e soprattutto grazie a te, ho amato per la prima volta anche i personaggi di Kykio e Naraku!!!! XD Comunque, questa resterà per sempre la mia FF preferita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! C O M P L I M E N T I !!!!!!!!!!!! E grazie per aver scritto questo capolavoro!!! A presto!
P.s. nel mio cuore spero che tu scriva un'altra strabiliante ed appassionate storia come questa, sempre su Inu si intende!!!!

14/04/10, ore 16:53

TOM E' SEMPLICEMENTE FAVOLOSO.
E' l'amico che tutti vorrebbero, quello che si fa in quattro per aiutarti ma che non fraintende e non rovina il rapporto che ha con quella persona.
La scrittrice è stata bravissima nel crearlo e plasmarlo come una persona che può tranquillamente accompagnarci nella nostra vita, anche se non ne siamo completamente consapevoli!

09/10/09, ore 17:05

E' davvero commuovente!!!!!!:'( la fine è bellissima! Ma che dico stupenda!!!! Complimenti veramente adoro la tua storia tanto che ho deciso che anche se piano mi stamperò la storia.!:) ancora brava e complimenti bravissima!! A presto con le altre tue storie baci Super nika 95

06/10/09, ore 01:05

Sto piangendo???sto piangendo???si, sto piangendo!Cavoli è stata bellissima e mi devi credere, mi dispiace di non averla vista subito, ma al contempo, mi dispiace di averla letta, perchè così significa che è finita...sighhhh!!!Cmq è stata stupenda,divertente, meravigliosa, strugente! Non so come altro definirla!Mi hai fatto venire un colpo quando Inuyasha è andato a finire sotto la macchina, ho pensato"NOOOOOOOO!!!!Ora lo fa morire per il finale ad effetto??!!?!?!?Nooooo!!!"Ma poi ho capito che mi stavo sbagliando, e mi sono ripresa.T'avrei potuto ammazzare lo sai? Cmq che dire, non ci sono più parole per descrivere questa storia! Ti dico la verità sei cresciuta tantissimo in questi anni e sei migliorata tanto anche stilisticamente. Complimenti, complimenti, complimenti!!! PS: C'è un modo per ascoltare la melodia della canzone di amsterdam se c'è? Fammi sapere!
(Recensione modificata il 06/10/2009 - 01:07 am)

03/10/09, ore 20:41

Oddiomiooddiomio!!! Sto impazzendo, ti giuro! Sono così commossa Q.Q
E' l'ultimo capitolo e fa un pò effetto sapere che non potrò più aspettare trepindante un aggiornamento, nè che potrò fare commentini sull'idiozia di Kujimawa o sulla genialità di Tom. Accidenti, mi sembra passato un giorno da quando ho aperto questa fic e ora...finita! Wow! In grande stile, poi.
Mi tremano le mani, non so perchè: è stata una fine stupenda, anche se immaginavo che avrebbe scelto Inu. In ogni caso l'happy end è sempre una gran cosa, sìsì.
Inoltre la ripresa della canzone di Amsterdam, proprio nell'ultimo pezzo dell'ultimo capitolo, è stato commuovente. Geniale.
Beh, che dire? E' stata una fic memorabile, dove mi sono imparata frasi a memoria tanto erano belle, che mi ha accompagnata dalle medie alle superiori. Vi ho preso spunti per vivere, anche prendendo esempio da Kacchan a volte. E cercando di evitare di fare come Inu Yasha O.O
Ormai mi sono così legata ai personaggi che mi sembra di poter incrociare Tom e Eve pe strada. E nonè una cosa semplice, tutt'altro.
Qundi, oltre a rinnovarti i complimenti per la fanficition e di ringraziarti per l'impegno che vi hai messo [sì, si vede: le cose belle sono sempre fatte con passione no?] devo dire che sono sicura che piangerò per la conclusione di una delle più belle fiction di quest fandom.
Un bacio. Elle.
PS: spero di leggere preso la tua nuova fanfic! ^^

03/10/09, ore 18:23

non ci credo che sia finita. Avevo solo 16 anni quando la iniziai a leggere^^ complimenti è stata una ficci bellissima!!! baci miss miyu 91

03/10/09, ore 18:19

SEI UN GENIO NON SAI COSA DAREI PER POTER SCRIVERE STORIE COME LE TUE.....

03/10/09, ore 07:16

Ancora non ci credo che é finita. ç.ç Non può essere. ç.ç E Mika-Mikado. ç.ç Uh. ç.ç GENIALE IL MIO SESSHOUMARU-SAMA COME SEMPRE! *_______________* Uh. ç.ç Mikado. ç.ç Ma anyway. *w* Alla fin dei conti é stato un bel finale, giusto dopo due serie, lmaoo. xD Bellissima la scena finale anche se sbagliata la frase in inglese, ma chissene, era per rispettare la frase detta la prima volta che le diede la chiave. E' finita e non ci credo. xD Brava comunque, sento un vuoto nel mio cuore pensando che non ci saranno più capitoli da chiedere o sognare. Wow, mi ha davvero toccato. Beh, riguardo la nuova, aspetto di sapere. *w* Brava ancora Ambra, i miei complimenti, ce l'hai fatta... E l'hai fatta bene. Grazie per tutte le emozioni, take care of you. (L)

02/10/09, ore 20:32

Ciuao!!scusa se mi faccio vedere solo all'ultimo capitolo, ma non ho seguito la storia dall'inizio e ho preferito stare a vedere come andavano le cose in silenzio...ma adesso è giunta l'ora di esprimerti il mio parere... Questa è la mia fanfiction preferita in assoluto, non c'è n'è nessun'altra che riesce a batterla per quanto io ne abbia lette veramente tante. Definisco questa storia completa,a volte triste a volte allegra altre volte malinconica e altre ancora riflessiva. Ho adorato allo sfinimento questo capolavoro, perchè non è una fanfiction qualunque è un capolavoro. Sei stata capace di farmi entrare a pieno nella storia facendomi ridere,piangere e riflettere; hai saputo rendere le cose poco scontate ed è proprio questa la cosa che mi attirato di più...credo che farti i miei più sinceri complimenti non basti a farti capire quanto abbia significato questa fanfiction per me. Sei davvero uan scrittrice straordinaria, hai talento e per questo devi continuare, non solo per te stessa ma anche per far continuare a sognare semplici lettrici come me che non aspettano altro che vivere emozioni che possano tirarle fuori per qualche momento dal mondo reale. Sto ancora cercando di asciugare le lacrime che segnano la fine di questo meraviglioso percorso; e ti dico che spero di riverne un altro ancora migliore. In conclusione, non vedo l'ora di leggere la tua prossima fanfiction che attendo molto presto. Ancora tantissimi compliemnti...A presto!!^___^ Kiss...

02/10/09, ore 19:04

ohhhhhhhhhhhh che bello!!! finalmente le scelte giuste!!! finalmente! :D però mannaggia sesshomaru maledetto -.-

02/10/09, ore 18:52

ciao ç__ç la fine è bellissima ç__ç tutte le coppie sono felici sono proprio contenta..mi è dispiaciuto un pò x mikado <3 però avra anche lui il suo lieto fine ç___ç bravissima eve..lei ha capito perfettamente cosa kaggy si aspettava da inu..ti amo..ma non ci voleva tanto..e poi era ora che inuyasha si ribelasse a suo padre e sessho contento te..fine la fine ç__ç non ci posso ancora credere!!!pero sono contenta che tu stia già scrivendo una nuova fic..perchè sei bravissima ^^ io ti seguirò e le leggerò tutte almeno finchè potrò perchè anche a me la scuola non lascia mai tempo..però x le tue fic lo troverò giuro!!!anchio vorrei un ragazzo a cui consegnare la mia chiave..ma lo troveremo..sisi..positiviii!!!un bacione ^_^ ç____ç

02/10/09, ore 18:11

oddio amber. non mi sembra vero. legger la paoa fine è stato anche x me .....nn sso come definirlo. mi hai accompagnato con la tua fic 2 anni. è come se adesso mancasse qualcosa. l'unica cosa che voglio dirti è grazie.grazie a te per averci tenuto compagnia. grazie a te per averci fatto immagginare e sognare e grazie a te per averci fatto rider piange goire e esultare insiem ai portagonisti di questa fic . graze davvero

02/10/09, ore 17:47

ke posso dire?unika magnifica spettacolare....dovresti fare un libro...ti seguo dalla prima serie di note e anima....e ogni capitolo mi ha sempre catturato...ancora tanti complimenti.. mi mancherà questa storia!!!!ma sono cmq contenta di aver letto il the end...buona fortuna x la prossima storia!!! LoLa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]