2 Broke Boys
di Aniel_

31/07/16, ore 12:48

Ehilà! Un cross-over SPN-2BG Destiel? Adoro! È un tale peccato che sia incompleta… Comunque, stavo morendo 😂 È davvero una bella storia, sai? Originale, scritta correttamente, divertente. Le fangirl 😂 In caso dovessi mai riprenderla, sappi che non vedo l'ora. Bye <3 (cuore sfigato) -Ire

14/07/15, ore 15:35

Non so se continuerai mai questa fic, ma io spero ancora in un seguito per questa perla

21/11/14, ore 11:26

Primo pensiero: un capitolo dedicato a me
Secondo pensiero: capitolo dedicato a prendere per il ... quelle come me
Pensiero alla fine: oddio hanno pensato alla destiel oddio oddio *va in iperventilazione*
1. Si sono una fangirl
2. (Nella recensione prima ho detto credo?) Sono sicura di amarti. Deciso.
Ok e adesso... visto che non ci sono altri capitoli e all'inizio hai detto che sei indietro con le altre, ti pregoo non dimenticarti di questa è scrivi prestoo
Plise
Addio
Da una abbastanza (completamente) matta

21/11/14, ore 11:13

No oddio sylar!!!! Vuoi farmi morire?
Cioè non sylar, Zachary quinto ma come diavolo hai fatto a farti venire un'altra genialata del genere!!!
Io penso di amarti anche se non so neanche il tuo vero nome...
Oddio oddio ahahah
Ok prossimo capitolo (basta sclerare vane!! )
A dopo

21/11/14, ore 10:54

Bellissima l'idea di usare 2 broke girls!
Mi sa che mi farò una marea di risare perché Castiel come karoline e Dean come Max è davvero esilarante ahaah
Ok adesso vado a leggermi il capitolo dopo
Adios

02/06/14, ore 00:15

Ciao Aniel :) Amo tantissimo 2 broke girl e questa storia è stata una genialata! Sei riuscita ad abinare benissimo i personaggi di entrambi i telefilm e le scene sono descritte veramente bene. Ogni singola scena è una rista continua (Balthazar nei panni di Oleg è fantastico), aspetto un continuo dove spero di trovare anche il personaggio di Sophie che è il mio preferito ;) continua cosi, a presto!!

01/06/14, ore 23:48

Ma tu sei un genio! Mi fanno male le guance per le risate, davvero. Seguo sia "2 broke girls" che "Supernatural", l'idea è bellissima! Fantastico l'accenno a "Twist&Shout", e Dean è decisamente la versione maschile di Max. Le fangirl di "Teen Wolf" poi sono state il colpo di grazia! Mi piace molto, finalmente qualcosa di allegro (io stessa, quando scrivo, sono fin troppo triste). Continua presto, io sarò sicuramente qui a leggere ;)
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 03:59 pm)

30/04/14, ore 16:53

Eh, noi fangirls siamo proprio così, anche se con un cameriere carino come Cas mi sarei immediatamente concentrata su di lui. Questa ff mi fa morir dal ridere! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

30/04/14, ore 16:39

Sylar ex di Castiel? Nooo, troppo forte! T'ho già detto che adoro questa ff?

30/04/14, ore 15:40

Wow! Sto ancora ridendo per le caramelle di Gabriel ai bambini e per tutte le battute di Dean. Questa ff mi piace da morire! Un unico appunto: "nachos scaduti" immagino che dovessero essere "tachos scaduti"

27/04/14, ore 10:42

Aahahahahah okay, ieri mi è venuta l'improvvisa voglia di leggere fanfiction di supernatural(dato che sono solo ancora alla seconda stagione ma mi hanno spoilerato tutto;_;) e mi sono imbattuta in questa. DIO LA AMO. Non ho potuto commentare perché ero dal cellulare quindi lo faccio ora :3
La parte delle fangirl mi ha fatta contorcere dalle risate, giuro, anche perché mi sono immedesimata tantissimo essendo Teen Wolf una serie che seguo pure io xD La Sterek santoddio <3 Anche se shippo la Stydia di principio ma ssssh non importa.
Cas poverino che deve subire tutto senza riuscire a seguire i discorsi e fare dei collegamenti tra loro... ma la fine è il massimo! "È la parola più cacofonica che io abbia mai sentito."
Giuro, muoio. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! <3

27/04/14, ore 02:20

Sarà un capitolo corto am ho riso dal titolo fino alla fine!
E si, mi ci sono immedesimata totalmente(come ogni altra persona che leggerà questa storia suppongo!), fantastica!
"insistono sull’esistenza di un sottotesto omosessuale nella loro serie tv preferita" mi ha fatto morire, sul serio... chissà a cosa ti riferisci mai?!
Complimenti!

p.s
Lo sterek è canon!

27/04/14, ore 00:43

Io... Io... Io credo di non aver mai riso così tanto mentre leggevo una fanfic! Sei spettacolare, sei un genio! Non ho davvero parole per dirti quanto mi sia piaciuto questo capitolo. Seguo la tua fanfic perché è scritta benissimo, perché mi piace il modo in cui caratterizzi Dean e sviluppi il rapporto che ha con Castiel, ma dopo questo capitolo... dopo questo capitolo ti adoro!
Ho iniziato a sorridere quando ho letto delle spiegazioni di Dean sulla FakeTV, e sono rimasta un po' stranita quando lui ha 'fiutato' le fangirls. Mentre Castiel che tenta di prendere le ordinazioni da loro è molto divertente, il rapporto che fa a Dean è assolutamente esilarante!! Dio mio, lo Sterek! Lo conosco solo di fama a causa di Tumblr, ma è stato ugualmente bellissimo trovarlo qui. Ma ammetto che ciò che mi ha fatto crollare del tutto sono state le analogie con la coppia Dean/Cas e, soprattutto, com'è ovvio... la Casean! Casean, davvero! "Casean." Ci sono rimasta di sasso, e ho iniziato a ridere come una scema davanti allo schermo.
Ho amato anche il finale del capitolo.
Grazie, grazie davvero per pubblicare questa fanfic. Spero di poter leggere presto il seguito.
Non ricordo se ti ho già messo fra i preferiti, ma se non l'ho fatto ancora rimedio subito.
Un abbraccio!

09/03/14, ore 04:28

Ciao! ^^ Adoro 2Broke Girls e devo dire che hai avuto un'idea geniale! :)
Dean e Cass sono meravigliosi! e cavolo Balthazar nel ruolo di Oleg è PER-FET-TO! Sono due pervertiti identici XD
Adoro come è scritta e come gestisci i personaggi perciò non vedo l'ora di leggere i prossimi *-*
A presto! <3

03/02/14, ore 23:55

Ciao Aniel!!;)l'inizio e' molto bello e non vedo l'ora di leggere i seguenti capitoli!!Gia' adoro il modo in cui hai predisposto i personaggi!!Specie Cass e Dean ovvio!!:) ah l'ho messa di gia' tra le preferite perché so gia' che lo diventerà!!;)molto bello davvero!!al prossimo capitolo ciao!!<3