Let's Talk About Girls
di erroredistampa

22/04/14, ore 00:58

Aw, mi sciolgo dalla dolcezza. E' una cosa bellissima questa One-Shot e davvero devi tradurne altre perchè io wsdinodiwod c.c
Okok, anche l'immagine è fantastica aw. Ma da quale film è presa? Perchè ho visto un bel po' di video Wolfstar su youtube e cerco disperatamente un film con cui sono stati fatti, in cui ci sono Andrew Garfield e Ben Barnes che si baciano. Oddio, sono maledettamente Wolfstar. SONO REMUS E SIRIUS CRIBIO.
Okok, fantastica, dico sul serio.
Maow <3

09/02/14, ore 11:52

Ciao! Ma quanto sono carini *.* oggi avevo voglia di leggere una storia su questa coppia e ho scelto la tua... mi è piaciuta davvero tanto! Sono... strani XD ma stupendi! Mi è davvero piaciuta dall'inizio alla fine, quindi complimenti! Sei stata bravissima e originale! Di solito ci sono solo storie rosse per questa coppia... :)
- Rose
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 11:54 am)

05/02/14, ore 10:41

Di solito leggo solo rosse, ma questa mi piace davvero molto anche se è una verde! Se devo dire la verità è la mia primissima verde è sono felice che sia stata la tua perchè è bellissima! :3 Davvero, complimenti!! <3

04/02/14, ore 17:47

Ahahah, è molto carina e divertente questa storia. Brava, hai fatto bene a tradurla. Tra l'altro, scrivere una fanfic tutta in forma di dialogo non dev'essere troppo facile. Anch'io adoro la coppia Remus/Sirius e non mi stanco mai di leggere di loro.
Qui sono proprio ben assortiti. Remus dà a Sirius delle risposte davvero spassose e Sirius, beh, è tontamente tenero mentre cerca di dimostrare a Remus (che tra l'altro non vedeva l'ora) quanto è attratto da lui.
Evviva il lieto fine e non fermarti, se trovi altre storielle da tradurre per noi, fai pure :)
Alla prossima ^_^