Oltre∞ ...
di lillixsana

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/06/17, ore 00:30

Ciao :) volevo solo dirti che è una bella storia! Ho letto tutti i capitoli oggi per la prima volta e mi è rimasta solo una gran curiosità nel sapere come potrebbe continuare :) Di solito preferisco leggere e raramente lascio una recensione però questa volta l'ho ritenuto necessario! Mi piace molto la storia in generale, lo stesso vale per i personaggi e mi piacerebbe sapere come va a finire xD Inoltre scrivi bene e questo per me è un incentivo quando si tratta di leggere una nuova storia perciò a parte qualche errore a cui basta dare una sistemata penso che tu scriva bene :) Scusa se ho scritto un poema xD non mollare, questa storia merita un finale ;) Ti saluto ora! Forza e coraggio e buona fortuna!

18/04/17, ore 19:28

Onestamere era passato talmente tanto rempo che nemmeno mi ricordavo di questa storia.., mi fa piacere leggere il fatto che tu voglia portarla a termine (ritengo che se si prende un impegno, lo si debba portare a termine :-)) Apprezzo anche il fatto che tu dica di voler continuare la storia anche se la gente non ti recensisce, perché personalmente, appena leggo il classico "ricatto" "non aggiorno se non ricevo tot numero di recensioni" la mia reazione è: ok, ciao ciao, allora!
Ma questo non mi pare il tuo caso :-D
Ti vorrei dare un consiglio: già è un capitolo semplice, quindi non sarebbe male stare attenta ad alcune cosucce. Non grammaticali, eh! Su quello non ho nulla da dire! Tranne per un piccolo errore di digitazione (ha,i) non ci sono errori od orrori particolari.
Però per favore: le maiuscole ad inizio dialogo! Non le metti mai!!
​E poi anche l'impaginazione! Perché vai continuamente a capo in frasi come
- Piacere di coscerti Kagome -
rispose Miroku
????
(Modo giusto di fare la frase: - Piacere di coscerti Kagome - rispose Miroku)
Ah, e anche qualche virgola in più non fa male. E un bel punto di domanda finale in "che faccia l'avrei guardato di nuovo a lavoro se avessi lasciato che il mio capo, mi tenesse i capelli mentre vomitavo i resti della mia stupidità.", visto che è una domanda retorica :-D
Insomma, stai più attenta alla punteggiatura e all'impaginazione e vedrai che i lettori apprezzeranno e saranno più stimolati a riprendere in mano la storia.

Unica cosa che non ho capito: come si conciliano tra loro i soprannomi Kagghy e Memè?

Spero di esserti stata di qualche utilità :-) Ciao!

(Recensione modificata il 18/04/2017 - 07:32 pm)
(Recensione modificata il 18/04/2017 - 07:33 pm)

01/08/16, ore 22:43

Ciao! Leggo questa storia per la prima volta e la trovo decisamente adorabile! Riprendere in mano un progetto dopo tanto tempo richiede tanta forza si volontà quindi complimenti perché finché non ho letto il tuo commento a fine capitolo non ho notato lo stacco temporale! :) a presto!!

26/04/14, ore 16:34

Ciao carissima, finalmente XD!
Il trio è bellissimo, ne vedremo delle belle in quel condominio giusto?
Pronta a dirgliene 4 al suo capo kagome vede ciò che nessuna dipendente dovrebbe mai vedere.... resta lì imbambolata ed incredula ed il mondo le ricasca addosso :(
Lui va a cercarla e guadagna qualche punto ma poi ritorna più str...o che mai grrrr!
Ti prego rendimi kagome più combattiva. Va bene ricordare del passato ma reagire così noooooooooooo!
Ti prego non farmi aspettare tanto,è vero che entro sett prox pubblichi nuovo capitolo? Ehehehe
Brava come sempre kissssssss Pia

26/04/14, ore 13:38

Nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! D:
Peccat'a Kagome, però! Sempre a soffrire sta T^T
No, comunque bel chappy XD M'è gustata molto la pizzata (?) che hanno fatto quelle tre! :3
La parte dell'ufficio, poi... Sinceramente me l'aspettavo u.u
Però la reazione di Kagome all'inizio mi sembrava un po' esagerata... Poi però ho compreso :(
Au revoir ^^

by Yu-chann <3<3<3<3

26/04/14, ore 11:15

Wify *~*
Cioé, ma io ti meno, giuro è.é È un capitolo bellissimo, chiaro?? Vuoi una motivazione concreta che provi questa mia grandissima (?) teoria? u.u Ebbene, è bellissimo perché lo dico io! Ò.Ó
E questo deve bastarti come motivazione per ... per ... sempre! u.u Pfff ... ma tu guarda sta gente d’oggi ... ú__ù
Ah bene, alla fine erano davvero Sango e Ayame XD ( Ne dubitavi? u.u Nd ile ) ( Taci, ora o per sempre è.é Nd me )
Ma così ... mi hai fatto venire voglia di pizza oh XD shiii voglio il pizza-party anche io T.T XD Comunque ... Kagome ha fatto bene a sfogarsi con loro, in ogni caso :)
Uh ... Tada-tadan! È tornato InuYasha *---* Ma quanto sei bellooo *_____* sposamiiiii *_______* lascia perdere quell’esaurita e la parassita *__________________*
Well, forse quello di Kagome non lo era, ma questo è sicuramente un attacco di arrappamento femminile ahaha
Certo che però ... Anche lui .... farsi beccare in una situazione così ... così ... viscidosamente viscidosa (?), disgustosamente disgustosa, repellentemente repellosa (?), schifosam- ( abbiamo capito! =.= Nd ile ) ( Ehiii U.U volevo solo rendere l’idea xD ) ( ma sparati =.= Nd ile ) ( ç_ç Nd me )
Cioè poi quella parassita che si fa trovare mezza nuda - o completamente nuda O.o - sulla scrivania di InuYasha ... cioé ... wow *mentre vomita* XD
Beeene =.= Invece di avanzare dunque, stiamo degradando ahah XD
Però ... sono così carini insiemeee *_____________*
Belliii .... belliii .... BELLIII *___________________*
Aspetto prestissimo il prossimo aggiornamento eh u.u
Ahahaha amami <3

Alla prossima,
Bacioni-oni-oni <3 <3 <3

La tua Wify in rosso  XD :* :*

25/04/14, ore 14:39

Siiisterrrrr.....a me sei mancata U.U e va be che ti rompo le balle tutti i giorni quindi..XD I ruoli dei personaggi...mmmmh..vediamo Yura la simpatica zoccola tanto per cominciare...ma quanto mi sta sulle balle giuro,perchè è sempre così odiosa,che problemi ha?Beh di problemi ne ha pure Kagome,lo ammetto,perchè onestamente alla fine Inuyasha non c'ha mica tutti i torti,fermo restando che farsi beccare da una dipendente ,in certe circostante beh.....capo dell'anno ladies and gentlemen XDPer Yura di sicuro al è un "gran"capo..ok la pianto con ste battute ..non so perchè non ti convincesse...ma a me piace,davvero..mò non sparire di nuovo...XD Ciau Sis

14/04/14, ore 12:34

Nee *-* ti ho già detto che ti adoro??? ♡_♡
Passando al capitolo *-* il titolo mi piace tantissimo *-----* e scrivi davvero in un modo bellissimo e particolare che per me è stupendo perché è scorrevole e vai dritta al punto senza troppi giri di parole *^*
.....comunque..... Kagome rientra in casa...e si ritrova quel rincoglioni.....ehm ^^""" sì cioè quel idiota che se la sta spassando allegramente -.-....... -.- .....oddio non ce la faccio...AHAHAHAHAHAHAAAAAA ti giuro ke sto morendo Hojo è troppo stupido XDXDXD ma perché ce l'avete tutte con lui x'''D che esistenza inutile che ha questo tizio XDXDXD
Ho riso troppo quando Kagome gli ha tirato la scarpa x'''D
Sei bravissima continua così *-* ciau ^^

25/03/14, ore 00:14

Oddio...sto.morendo xD Ileeeee, leggendo una tua storia le risate sono assicurate xD
Devo dire che questa Kagome così risoluta e determinata mi piace, adoro soprattutto il nodo in cui tiene testa a quel simpaticone di Inuyasha xD
Vogliamo parlare poi di Yura? La simpatia fatta persona -.-
Aggiorna presto *-*
Baci

24/03/14, ore 11:09

Amorrr *_*
Scusa il ritardo T_____T
Allora.. bene bene.. Kagome ha già fatto amicizia che bello! *_*
Lo scambio di battute-insulti di Yura e Kaggy è stato divino ahahhaha
Quando devi scrivere di una litigata sei proprio forte XD ahahahha XD
Inuyasha.. *sbav* *_______*
Immagino in giacca e cravatta quanto sia dannatamente figo! *_*
E poi amor, tu hai scritto il capitolo stupendamente, mi è piaciuto tantissimooo! *_________________*
Aggiorna prestissimooo *_________*
Viii mi devi scusare per la recensione così piccola ma sto indietrissimo ç_______ç
recupererò al prossimo cappy! Giuro! *_*
Ti amooo <3
°° Picci, zucchina, rompina °° XD <3 <3
Tao <3 <3

18/03/14, ore 17:04

Moglieee *-*
*tossicchia* tu non vuoi farmi del male, vero?? ^___^
Okay... Lo ammetto!! Sono colpevole!! Ç_Ç
Scusami, non tanto, tantissimo per non aver recensito prima sta meraviglia!! *si china a terra afferrandola per la gamba mentre Ile cerca di liberarsi calciando* Scusaaa Ç.Ç
Benissimo u.u mi farò ben perdonare con una recensione stratosferica u.u più grande del Rasengan Titanico u.u (Bellissimo Titanic *______*)
È il minimo che possa fare T.T
Appurato il fatto che sto gentilmente scrivendo sul blocco note (del cellulare!!) per non perdere in alcun modo la recensione prima di averla inviata come mi succede spessissimo in questi ultimi tempi, e perchè non mi metta ad imprecare contro tutto l’universo e poi la recensione col cavolo che arriva più xD
Bene, detto questo, passiamo Oltre *-* ( ahaha che gioco di parole ahahaha :') okay, non fare caso a me xD ormai dovresti saperlo che non sono normale xD)
Questa storia è...è... Bellissima *---* Narutosissimamente InoShikamarosa *___* (tanto per parlare la tua lingua xD) *_____* sai questo che significa vero?? Che da adesso sarò il tuo peggior incubo +_+ (dovrebbe essere la faccia indemoniata di facebook ma, bon, pazienza xD) Siii mi garba parecchio questa storia *____* E poi *_* tu mi farai qualche spoiler vero?? Vero?? Eeeh? ^____^ il tuo silenzio equivale ad un sì ^__^ peccato solo che non puoi parlare ahaha xD Okay la smetto xD
Allora allora allora ... ho finito le parole xD ahaha no è troppo presto xD (svegliati mente decelebrata!!! Nd me)
Ma che inizio simpatico *___* xD a parte il semplicissimo fatto che io detesto con tutto il cuore il personaggio di Hojo, ritenendolo utile tanto quanto il personaggio di Hinata, (la odio proprio eh?! xD)
Si vede che lo amava proprio visto che non ci ha pensato due volte prima di mollarlo xD (anche se l’ha fatto giustamente)
Yura, simpatica come una spina nel fianco ^_^ Davvero, spero che venga tirata sotto un treno ( oggi sono particolarmente buona, quindi mi trattengo u.u)
E adesso... u.u
Col tuo permesso... u.u

*ArrappamentofemminilemodeON*

InuYasha *-*
I-N-U-Y-A-S-H-A *---*
Ma quanto cacchio può essere bono?? *-* Insomma, guardalo *-* Fa tutto il serio, per poi fare il playboy, per poi tornare più serio di prima ahah *-*
* ruba una margherita dal giardino (che per altro non ho) e inizia a strappare i petali uno alla volta*
È un sogno, è vero, è un sogno, è vero, è un sogno, è vero, ... è un sogno T.T e tale e quale rimarrà T.T
Eheh, ci credo che ogni essere vivente di sesso femminile che respira, sia affetta da arrappamento femminile appena lo veda *---*
(fatemi aria *-*)
Vedi di concentrare un po’ di più l’attenzione su di lui *-* in quattro capitoli è apparso si e no due volte O: ma questo è sacrilegio D:
Bene, vedi di seguire il mio accuratissimo (?) consiglio u.u *^*
Oh, non puoi interrompermi il capitolo in un punto cruciale come questo, dannata O:
Chi sarà dietro quelle maledettissima porta?? ( me si sente taaanto masochista XD )
Tu aggiornerai u.u prestissimo, subito u.u
E fa’ in modo che nel prossimo capitolo qualcuno indossi qualcosa di ROSSO ( vermiglio, scarlatto, vivace, ecc... ) XD
Ma oh, non mi sono ancora ripresa dalla visione “a luci rosse” del mondo da ieri XD ( vabbè che detto così sembra assumere tutto un’altro significato ahah XD )
Rosso, rosso ovunqueee D: ( sì, lo so che stai pensando al sangue ahah XD Tu malvagia, tu diabolica 3:) )
Inizio a pensare che dovremmo cercare di starci un po’ lontano ahah :') stiamo degenerando giono dopo giorno :') finiremo col diventare completamente pazze :')  ( beh, non che siamo molto normali di nostro )

*ArrappamentofemminilemodeOFF*

Ahaha :') oddio sto morendo xD
“Uomo morto” ahahaha :') ora capisco a cosa si riferiva Di xD E poi ci si mette l’altra con l’atto innocuo di “inchiavare” XD ahhaha :')
Fa’ attenzione a ste’ pazze croniche che pensano sempre male XD ( ha parlato lei Nd mente )
Sì, anch’io ho un organo pensante a quanto pare u.u
( vuoto )
Bene *-*
Questa storia è una cosa assurda amore, finirò i miei giorni molto presto se continuo a leggerla *-* e sulla mia tomba scriverai
“morta per crepacuore dovuto ad eccessive risate ed eccessiva adorazione”
u.u
Okay, non corriamo... non corriamo XD
Non posso lasciarti vivere in pace senza di me, ti mancherei troppo lo so :') ( -.-” Nd Ile )
E dopo questo sclero, ti lascio alle tue attività “in rosso” :3

Alla prossima,
Bacioni enormi <3 <3 <3

Kira :)

P.S. Doveva essere più lunga è.é
P.P.S. Pensami :*
ahaha <3 <3 <3 <3 <3 sì, lo so, come faresti senza di me :') (vivrei meglio ^_^ nd Ile ) ( Ç.Ç Nd me )

13/03/14, ore 21:04

La storia si infittisce sempre di più e ciò mi rende troooooppo curiosa ;)Bella mossa quella di mettere pantaloni palazzo.....non c'è nulla di più sexy di una donna vestita rispetto ad una gallina mezza nuda. Hai capito che yura mi sta sulle balls, ma un'ochetta non può mai mancare vero? E mi sa che non sarà l unica.....
Ma kagome è sempre kagome ed inuyasha beh lui per il momento è un cretino patentato eheheheh
Chi sarà alla porta? Brava come sempre.....anche 'sta volta hai saputo dosare sensualità, originalità e suspense.
Alla prox e non tardare XD
Baci Pia

13/03/14, ore 09:08

Olè!!! Sei tornata nee-chaaaaaaaan!!!! ^_^
Che bello poter leggere un tuo aggiornamento.... Me commossa....*-*
Allora... Allora, allora, allora....xD
Ok la smetto...xD
Parliamo del capitolo...^^
Ben scritto, scorrevole... Non ho notato errori grammaticali o altro... Ma non fare troppo affidamento sulle mie capacità di scovare errori...xD nonostante siano le 9 quasi, il mio cervellino adorato è ancora sotto le coperte...xD
Per me rimane comunque un ottimo lavoro...^^
Di per se questo è un capitolo di passaggio... Nee-chan... Spero per il tuo bene che tu non ti stia lasciando influenzare troppo da mr. Kishimoto...u.u sennò le mie truppe d'assalto verranno a farti una visitina....3:) io ti ho avvisato...u.u
Passando al contenuto...xD
Si inizia a capire qual'è lo spirito che aleggia nell'ufficio...xD quando poi è andata in quello di Inu...xD hahahahahahahah
immaginarmela che fa la melodrammatica... HahahahahahaxD
Ben ti sta Yura...u.u ti faccio i miei complimenti per l'acidità della nostra protagonista...xD ha un caratterino niente male la ragazza.... E di certo anche se rispettosa non si fa mettere i piedi in testa da nessuno...xD
Geniale la ripicca... Perché ammettiamolo... Quella dei pantaloni, seppure fatto inconsciamente, è stata una ripicca per il capo...xD
Inu è enigmatico... Non si è ancora definito bene il carattere... Ma ne prevedo delle belle...xD hahaha xD sono proprio curiosa di leggere cosa mi combinano...xD hanno fatto la loro apparizione anche Sango e Ayame... Almeno loro sono simpatiche...^^ e chi sarà mai colui... Anzi... Chi saranno mai coloro...xD che hanno bussato alla porta della ragazza...xD
Aggiorna appena hai possibilità... E non ti preoccupare per il calo di ispirazione...^^ capita a tutti...^^
Al prossimo aggiornamento...xD
Bacione...<3
Sissi-chan...^^

12/03/14, ore 23:47

SisterrrrrrrXD..ok te l'ho detto in diretta e te lo ridico..ahahahahha...sei ..una..grande..(no questo non l'ho detto,va be te lo dico oraXD)..allora ilo capitolo è ottimamente scritto..e fa morir dal ridere incerti punti......ovviamente in primis la parte del peluche..perchè muoio giuro ahahahahaha..oddio!Kagone è bella tosta e mi piace..Yura mi pare una zoccola(pretty woman ahahahahaha)acida come uno yogurt scadyto..Inuyasha,un maniaco pure deficiente..ma bonazzo altro che divo da copertina..meglio *^*...Sango mi piace,gentile e simpatica idem Ayame...e poi...tu mi molli così???Chi era alla porta?Chi era???DimmeloU.U..ahahahahahahha..ok sisterrrrrr...mi garba...ora fiondati con la fionda a riscrivere il resto XDXDXD..ciauuu^^

01/03/14, ore 15:30

Ciao cara, che dire anche questo capitolo è stato piacevolissimo.
Kagome così moderna, emancipata, risoluta mi piace, così come un Inuyasha a dir poco degno compare di quel pervertito di Miroku.
E così il signorino vuole la gonna più corta.....mi sa che non ha capito ancora con chi ha a che fare.
Kikio dolce sorella....speriamo che resti tale!
Che dirti, aspetto come sempre un tuo aggiornamento.
P.S. mi piace leggere storie fluide come le tue.
A presto. Ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]