Demone
di Tigre Rossa

14/11/18, ore 01:10

Devo dire che anche se corta mi è piaciuto molto questa fiction, primo motivo tra tutti è certamente l'estetica. E' infatti ciò che mi ha fatto dire per prima cosa "ok, già qui sembra fatto bene da qualcuno che ci teneva", ed è stato un bel tocco anche l'immagine iniziale.
Penso comunque che hai ben preso questo personaggio in queste brevi frasi, mi è stato molto facile immaginarmi di vederlo parlare, come quasi infondo si può dire è successo nel film, ed una scena simile lì sicuramente sarebbe calzata a pennello. Oltretutto non ci sono errori grammaticali ed ho trovato tutto fluido, i miei complimenti

29/12/16, ore 15:18

Ciao, è la prima volta che leggo una tua storia ma mi sembri molto brava! Rappresenti proprio bene i sentimenti di Tai Lung! Bravissima.
Stregattina

01/02/15, ore 18:11

Ciao! È inutile dire che questa è semplicemente stupenda. Ma proprio...epica. Punto.

Io adoro Shifu e Tai Lung, la loro storia, il loro rapporto e come quest'ultimo sia degenerato inesorabilmente.

Sappi che quando hai detto:
"Un demone che ti farà soffrire"
Mi hai fatto piangere, te lo giuro. È stato troppo commovente.

Posso dire che è la fanfiction più bella che abbia mai letto. Complimentoni!

Un bacio

butterfly_heart

19/04/14, ore 10:16

Ciao! *manina che saluta*
Sono nuova sul fandom, si, bhé, vorrei ben dire, sono appena entrata... Comunque la tua flashfic mi ha attirata già dall'introduzione!
Per prima cosa complimenti, perché scrivi molto bene, mi piace davvero il tuo stile, scorrevole, niente errori di grammatica o battitura, ottimo.
Secondo, anch'io trovo il personaggio di Tai Lung come dire… affascinante, sono sempre stata attirata dal "lato oscuro della forza" per citare Star Wars ;)
Non ho ancora letto la tua long, ma ti avviso che passeró, aspettati una recensione!
Goccia di Rugiada

06/02/14, ore 18:44

Ciao, eccomi di nuovo qua!
E' inutile, tutto quello che scrivi mi piace un sacco.
Mi piace come hai descritto i pensieri di Tai Lung. Sono duri, concisi, diretti, rabbiosi. Non si perdono in troppi fronzoli, rappresentano la cruda natura di ciò che è diventato, colmo di rancore e desiderio di vendetta.
Brava, non posso dire altro! ^^

Baci!

06/02/14, ore 07:36

Sei tornata piange di gioia. Stavo oer chiamare chi l'ha visto ero seriamente preoccupata per te. Va bo spero che scimmia ti stia legando bene. Allora torniamo alla fic. Wao bellissima interpretazione del pensiero del mio micietto preferito numero 5 allora spero che aggiornerai presto tutte le tue fic. Byyyy