Recensioni per
My Hunger Games
di horjzons
Come mi hai consigliato ho fatto un salto a vedere la tua FF e la trovo fantastica. Anche se non mi spiego perchè hai fatto solo due POV......chissà come saranno i giochi, non vedo l'ora di scoprirlo. |
Scusa per il ritardo nella recensione, ho avuto parecchio da fare ultimamente... comunque, ho letto attentamente questa storia, e sebbene io non legga spesso i What if... con personaggi Oc, devo dire che la tua idea, oltre a essere interessante, è stata sfruttata al meglio, facendo emozionare i lettori di capitolo in capitolo. Come lavoro di trama e caratterizzazione è stato splendido, senza parlare del contrasto tra il tuo Oc e Katniss: acqua e fuoco. |
Ciao:) |
ti adoro!scrivi benissimo e hai scritto la fanfiction che cercavo da tempo! hai unito tutto quello che cercavo in una fanfiction e mi rispecchio molto in Ginger..ti seguirò sempre.... |
Però un inizio davvero promettente brava! Mi piace molto! Adoro i nuovi personaggi, trovo che sia carino il fatto che si rispecchino con i vecchi. sei stata molto originale, via col prossimo capitolo! <3 |
L'idea mi piace molto, sono felice di aver avuto la possibilità di leggere la tua storia :) |
Allora, inizio con il dire che mi piace molto l'intreccio tra due distretti così diversi come il 12 e l'1. Scrivi molto bene, ho letto la tua fanfiction un po' di tempo fa al cellulare (e odio recensire dal cellulare) e non mi ricordo a quale capitolo sono arrivata quindi ti scrivo tutto qui, quindi possibile spoiler per coloro che leggeranno la mia recensione u.u |
Hei, ciao :3 Stavo scorrendo tra le storie e mi sei capitata proprio tu tra le schede del pc... casualità portami vai. Comunque, mi ha attirato molto la frase:Oh no, signore, Katniss Everdeen giocava col fuoco, io preferisco di gran lunga l’acqua. Se Katniss Everdeen non è riuscita a bruciare gli Hunger Games, io li affogherò!!! |
Davvero bella, sei stata molto brava!!! Mi sono emozionato!! Spero di leggerne ancora |
carino non vedo l'ora del prossimo capitolo spero arrivi presto |
È magnifico, stupendo, strabiliante non vedo l'ora di leggere il prossimo! Tu hai il dono amica mia! Comunque il capitolo è coinvolgente e non vedo l'ora di vedere come la prenderanno a Capitol City e negli altri distretti. |