Tre tagli
di SignoraKing

17/06/14, ore 14:35

Non è bella ma allo stesso tempo lo è. Nel senso, l'autolesionismo è un tema delicato e non è di certo una cosa bella, e di solito solo chi c'è passato o chi ancora combatte può capire cosa si prova. Tu invece, anche se non sei un'autolesionista, sei riuscita in tre strofe a colpirmi, e soprattutto a capire me e le altre persone che stanno passando un brutto momento.Sei riuscita a far capire perfettamente le sensazioni che si provano, e anche il pentimento.. Complimenti, davvero. E continua a scrivere :)

20/02/14, ore 21:21

Ciao! La poesia è carina, anche se credo che facciano più male i tagli >.< ! Per ilresto, mi piace!
PS: per caso la battuta "e non là sopra" l'hai presa da Daniele Doesn't Matter? Perchè se è così, io ti stimo! :3
Ora mi dileguo! BACIONI H.O.P.E!

06/02/14, ore 18:50

In realtà ci si sente peggio, soprattutto quando si cerca di smettere di farli ma non ci si riesce.. o quando si pensa di averlo fatto ma ci si ricade..
In ogni caso è una poesia breve ma molto d'effetto. Sarà poi che l'argomento mi è molto vicino, ma mi è piaciuta molto!
Quasi quasi mi viene voglia di scriverne una anche io, ma è una cosa che vorrei dimenticare..
Beh, ora la smetto con i miei sproloqui!
Continua così! ^_^