La scelta di Draco
di SignoraKing

24/04/14, ore 12:24

Ah, signora king, ci fai attendere e sospirare! questo è uno snodo importante! non vedo l'ora di leggere il resto! non è affatto un'obrobrio, suvvia, un pò di autostima!

22/04/14, ore 18:08

hey, ciao, sono una nuova lettrice.
ho aperto questa ff perché mi incuriosiva ma devo dire che sono rimasta un po delusa.
partiamo dal primo cap: il testo è corto e la trama "moscia", purtroppo non esprimi nulla, sembra solo che Draco si stia rompendo i coglioni e non abbia nulla da fare se non guardare un gran figo con una faccia di merda in costume.
cap due: nuovamente Draco si rompe i coglioni e decide di perseguitare il figo-faccia-di-merda di cui sopra in giro per la scuola e Krum lo invita in un'aula vuota.
cap tre: si scopre che Potter ha assoldato Krum come tramite per attirare Malfoy in un'aula vuota e dirgli che è incazzato con lui perché va dietro a Krum (anche se hai detto che Malfoy lo odia al Bulgaro) ma che al contempo anche lui se l'è fatto, e il ragazzo in questione ha solo 4 anni in più di lui.
Cap quattro: il nostro biondo rompicoglioni ha realizzato di essere geloso di Potter quando questi ha deciso di non cagarlo più.
La nota a piè di pagina in cui dici che hai pubblicato con il dubbio di non aver scritto una cosa attendibile nonostante tu non abbia messo limiti di tempo per pubblicare i capitoli mi lascia spiazzata. Non ci voleva tanto a controllarlo, bastava una ricerchina su internet o una domanda su uno dei vari fandom di HP.
Non servono intermezzi, la storia è già troppo moscia di suo, non puoi inoltre dire che *se i capitoli di questa non arrivano potete leggere qualcos'altro.* non puoi e basta tesoro.
Cap cinque: giustamente una bella passeggiata notturna gli può giovare sapendo bene che durante il primo anno gli hanno tolto venti punti ed è stato in punizione una notte intera nella foresta proibita per essere uscito la notte. La cosa bella è che Draco sa che ci sono dei trucchi per rendersi invisibili e se fosse stato Silente o Moody a sorprenderlo altro che foresta proibita! Sulle montagne in Francia dove abitano i Giganti l’avrei mandato io! Ma la cosa ancoooora più bella è che a trovarlo è Potter santo santissimo che con un sorriso toglie tutti i problemi del modo perché lui è il prescelto, santo e immacolato!!
Cap sei: giustamente! Andiamo a sbandierare a tutti della mappa del malandrino, persino a Malfoy, quando neanche Ginny ne è a conoscenza! E soprattutto prestiamogli il mantello dell’invisibilità, ultimo dono direttamente proveniente dal proprio defunto padre, oggetto a cui sei più legato insieme alla tua bacchetta e all’album fotografico dei tuoi genitori… OVVIAMENTE!!
Che poi tutti se ne stanno per alcune ore seduti a terra a ghiacciarsi il culo, perché, ci tengo a ricordarvelo, Hogwarts è un’antico castello medievale situato in inghilterra e il tuo periodo di narrazione è cica gennaio/febbraio dato che nel primo cap. Krum faceva i bagni nel lago per la seconda prova.
Che poi io ho una domanda: come fanno a fondersi i respiri???
No comment sulle note d’autrice… -.-“’
Cap sette: giustamente Malfoy pensa addolorato al suo Harry, ma arriva Krum e anche se ha una faccia di merda lo convince a uscire con lui. Perché tutti usciamo con uno con cui abbiamo parlato si e no tre volte nella propria vita, la prima volta quando ti si è seduto a fianco a tavola quando è arrivato a Hogwarts una la sera in cui ha fatto da tramite e ora che ti ha chiesto di uscire e ovviamente lo porta nel posto di Hogsmead più sperduto e anzichè fingere di essere uscito con un’amico ci irntaniamo nella locanda del vecchio Abeforth e PRENOTIAMO addirittura UNA CAMERA! Scusa ma se uno ti vuole parlare in privato solitamnete non si cerca un’aula in disuso (es cap 2/3???) o in un corridoio deserto o nel bagno di Mirtilla Malcontenta? Bho…
No comment per le note d’autrice.
Cap otto: escludento che anche uno che fa incantesimi impropri su una cappra capirebbe che cosa vogliono farci due ragazzi in una stanza da letto (e non mi riferisco al monopoli), Draco, dopo aver cancellato Harry dalla Mente ma non dal CUORE (???), si fa sodomizzare da Krummie.
*“Devo tornare a scuola. E’ tardissimo.”
Silenzio.
“Hai ragione.”*
Cos’è, si risponde anche da solo ora?
Ed infine, Draco e Krum furono molto lieti della cena o che nessuno si fosse accorto del loro arrivo a scoppio ritardato o che avessero scopato da poco? * dubbi amletici mi perseguitano…*
Cap nove: io mi voglio rifiutare ma il mio lato masochista vuole continuare la ff e quello sadico vuole smontarla.
Non dico nulla sul capitolo, ma dovresti inserire seriamente l’OOC, per carità!! Abbi pietà di me, misera anima del girone dei lussuriosi!
*1non chiedetemi come e perché... non lo so nemmeno io. Credo però che sia un dettaglio trascurabile (vero?)* si che è un dettaglio NON trascurabile! Insomma, tu te ne vai in giro con le ciocche di capelli sotto vuoto delle persone e all’ accorrenza trasformarti in loro rubando in maniera fin troppo facile la poziene polisucco dell’ufficio di Piton, vigilato dal suddetto professore e dal finto Moody?
Non è trascurabile.
Affatto.
Cap 10: *Tutto quello che sono riuscita a tirar fuori è questo obrorio.

Perdonatemi.

Spero che il seguito sarà migliore.*
Io spero fortemente che i prossimi capitoli siano migliori, solo chissà quando aggiornerei tu…
p.s. i capitoli si possono chiamare tali per la lunghezza solo dal settimo, gli altri nìsno troppo corti,
Wendy_1999
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 06:09 pm)

10/03/14, ore 17:09

Awwww! Sei tornata! :D
Piace piace piace! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! Spero che aggiornerai pesto, questo capitolo è quello che dall'inizio della storia tutti si aspettavano, ora voglio qualche colpo di scena però! ;)

13/02/14, ore 12:45

Ciao!!!
Come osi dire che NON ASPETTO CON ANSIA I PROSSIMI CAPITOLI!!??!!??
Scherzo dai, io li aspetto sempre con ansia perché questa storia mi ha presa fino in fondo e voglio godermela=)
Comunque scrivi e posta quando riesci, ti leggerò sempre, comunque e dovunque!

12/02/14, ore 16:33

non riesco a capire se il bulgaro è interessato ad Harry e quindi usa il biondo per saperne di più su di lui oppure il contrario, cioè vuole sapere se il biondino ha un rapporto con Harry o se è libero e quindi lui può provarci!! certo che il biondino è davvero stupido andare a prendere una camera con il bulgaro, ma è scemo?? chissà cosa gli passa per quella testa bacata, vista così non sembrano buone intenzioni... alla prossima e un grande bacio

12/02/14, ore 15:35

Ora sono curiosissima! Dai facciamo una colletta e ti regaliamo una chiavetta internet così pubblichi! :D
No, dai, a parte gli scherzi, come mai non hai internet? :'(
(Intanto tu scrivi eh che attendo con trepidazione!)
Cosa succederá? chissá! non vedo l'ora di scoprirlo!
Questo capitolo lascia un sacco di dubbi! krum è interessato a harry o a draco? e quando harry usciva con krum era perchè quest'ultimo voleva stare con draco?
e quando harry ha trovato draco di notte lo cercava per krum? Non rispondermi, mi raccomando: voglio scoprirlo da sola!

12/02/14, ore 13:32

ciao, tranquilla non mi sono scordata è che ho avuto da fare e ho letto solamente ora, comunque hai reso perfettamente il sentimento che lega questi due, e si può dedurre che il desiderio tra di loro è tangibile, ora tocca vedere cosa combinerà draco assieme al rumeno e spero tanto che non rovini il rapporto ritrovato con il moro, a presto allora e bacioni grandi

12/02/14, ore 12:55

Hai perfettamente reso l'idea che entrambi volessero di più, fidati di me!!!
Comunque non vedo l'ora di leggere per intero la Drum, sarà interessante!=)

12/02/14, ore 10:05

Ah, non mi sono dimenticata di te! :)
Pomeriggio -studio permettendo- attenderò con trepidazione il capitolo! ^-^
Mi é piaciuto il finale con l'esitazione di entrambi e quella conclusione -che delude entrambi- con un nulla di fatto.
È sempre breve e questo è un bene, dato che sono a scuola e non dovrei leggere su efp effettivamente! D:
In ogni caso continua così!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederá!
Un saluto affettuoso,
Cla

10/02/14, ore 15:42

Invece no, non è affatto lenta, anzi! ti lascia con quel -cosa succederá?- e non è mai noiosa :)
Poi essendo anche brevi i capitoli uno spazietto al giorno per leggere quello nuovo lo si trova sempre ^-^
Quindi continua così! :D
Con affetto,
Cla

10/02/14, ore 15:28

Lo so che mi odi D: sto recensendo a saltare ahahahhaha ma comunque ieri non ho proprio avuto tempo ahahahahah non odiarmi troppo ahahahahah :3 che dire la storia mi piace scrivi bene anche se lasci la storia sospesa sul piú bello ma va bene perché cosí ci sproni a leggere per vedere come finisce ahahahahhaahah detto ció (spero di aver detto tutto) continua cosí che vai forte :3 un abbraccio mary

10/02/14, ore 14:35

Mi piace questo capitolo, perché sono sempre contenta quando due amanti si riappacificano=)
Ma ammetto che godevo un po' a vedere Draco sofferente, xD
Comunque non è bene affrettare i tempi e sono felice che tu vada lentamente, perché così posso gustarmi tutta la storia in santa pace=)

09/02/14, ore 14:47

Si, questo è un capitolo di intermezzo, ma finalmente vedo Draco soffrire un po'!
Non fraintendermi, non lo odio affatto, ma è il classico ragazzo che fa lui soffrire gli altri e non viceversa...
Per una volta tocca a lui!=)
Comunque credo che si, nonostante ci fosse il torneo Tre Maghi, tutti gli studenti andassero a scuola e gli ospiti nei rispettivi alloggiamenti(galeone e carrozza) =)
Bello comunque e aspetto il prossimo!

09/02/14, ore 14:36

bè finalmente Draco di è reso conto dei sentimenti che prova per il moretto e a quanto pare la cosa fa davvero male visto che sono diventati chiari nel modo peggiore cioè con Harry che ha iniziato ad ignorarlo, ora deve fare qualcosa che possa di nuovo conquistare il moro, spero però che non faccia delle stupidaggini (conoscendo il carattere di cacca del biondino ne sarebbe sicuramente capace!!) al prossimo capitolo e un grandissimo abbraccio

09/02/14, ore 13:34

Che grande rivelazione! Però mi fai penare così: sono curiosa! è un triangolo dove harry piace a tutti, krum piace a tutti e draco piace a harry, ma a krum? Non vedo l'ora di scoprirlo!
ps. passi da un avatar inquietante a uno più inquietante! non va bene così! D: