LETS PLAY MURDER -THE FIFTH HUNGER GAMES-
di Inathia Len

21/09/14, ore 20:04

...
Eccomi di nuovo qui a piangere per una delle tue storie. Come sempre.
é una storia fantastica, la adoro e come ho già detto sto piangendo come una fontana perchè mi è tornato alla mente la caduta di Reichenbach che mi ha fatto morire e ovviamente anche perchè questi sono gli Hunger Games e a me gli Hunger Games terrorizzano.
Che dire più del fatto che amo le tue storie e la tua sadicità? Niente, appunto.
CI vediamo alla tua prossima storia.
Zoey_

10/05/14, ore 16:07

Oh....è fantasticosamente fantasticoso!
Praticamente sto piangendo sia di gioia che di tristezza...
Geniale la caduta di Reichenbach! (si scrive così? Io
non l'ho mai capito...)
In quanto alla recensione del capitolo prima...bè, ti posso solo dire che l'Irene Adler della ff che sto scrivendo mi ha dovuto dare un paio di schiaffi per farmi calmare...
Bellissimo il Ti ho sentito finale... adesso corro a leggere un'altra tua storia! Ciao e alla prossima!

10/05/14, ore 15:51

Molly. E. Irene. I miei due personaggi preferiti in assoluto. Morti.
Oh, per una volta darò ragione alla parte pazza di me...
*Con un sorriso sulle labbra sfodera la Spada Angelica, l'anhk ed il talismano del potere*
...Che mi dice di uccidere senza pietà. La tua fine sta arriv...
*in quel momento cade a terra, l'espressione sadica ancora dipinta in volto. Un uomo dietro di lei abbassa la pistola, scrolla le spalle e sorride. Rivolge un sorriso allo schermo del computer.
- Scusa, ma ho dovuto farlo.- dice Jim Moriarty, prima di sparire nel nulla*

10/05/14, ore 14:44

C'è Molly, vero? E' vero che c'è Molly? Ti prego, fa che ci sia Molly...mica uccidono Irene o_O? No, perché se accade Irene non sarà l'unica a morire...

12/04/14, ore 18:57

E sono anche qui!
Prima che dimentico di dirtelo, visto che l'ho già dimenticato nella recensione precedente, buona gita, Parigi è meravigliosa *^*
Che devo dire? *scorre la lista di appunti* Ah, sì, sto piangendo. Davvero.
Hai descritto in modo realistico e assolutamente meraviglioso sia la morte di Sherlock sia il dolore di John. Sono esplosa in una sequenza di singhiozzi, come un'idiota, quando John dice di aver chiesto la giacca di Sherlock. Mi hai ammazzato, giuro.
E l'hai fatto con il tuo incredibilmente bello. Non posso che complimentarmi.
L'ultima frase, poi, è perfetta, chiude in modo impeccabile la long. Bravissima.
Ammetto che avevo immaginato un finale completamente diverso (qualcosa come: John si sveglia urlando il nome di Sherlock. Mary lo rassicura: "E' stato solo un sogno", ma Sherlock è morto davvero. La sera Sherlock torna nella vita di John), ma direi che anche questo è molto bello!
Un bacione,
Col

12/04/14, ore 16:23

*sclero time* No no no no no no no no reset no no no ti prego dimmi che sherlock in qualche modo ė sopravvissuto e che il game is never over ti-prego.

Ok, seriamente. Sei riuscita ad inserire tutte le citazioni piu importanti in maniera fantastica e per questo non posso fare altro che congratularmi con te! Inoltre, scrivi davvero bene: nel dialogo prima della morte di Sherlock ero cosi disperata che ho dovuto ricacciare indietro le lacrime...
Quindi (facendo riferimento anche a un altro tuo fandom) tanto di fez!

11/04/14, ore 23:24

Vado in controtendenza ma... a me il finale sospeso è piaciuto moltissimo! Lascialo così e non aggiungere altro! Dice non urlando. E dice molto.
Niente lancio di verdure, quindi. Anzi ecco qui un bel barattolone da 1 Kg di Nutella, delicatamente trasportato su un cuscino di velluto ^^
Ho seguito tutti gli ultimi capitoli della fanfic senza lasciare commenti (sono pigra), mi sembra doveroso un commento finale per ringraziarti di avermi fatto passare dei bei minuti leggendola.

11/04/14, ore 20:53

Ok, mi unisco al coro d'insulti con tanto di verdura, nutella, uova e primo libro a portata di mano.
Come puoi finirla così? :'(
Non ci credo, sono sicura al cento per cento che Sherlock si è salvato e che ora è da qualche parte a fare qualcosa e che presto tornerà dal suo John. Vero? VERO??
Spero bene per te che sia così, perché se no mirerò bene bene sul naso :D *in caso non si fosse capito, NON è ironico*
Anche perché, andiamo, Mycroft lo avrebbe lasciato morire così??
Nope, nope, nope. Non va bene per niente.
Aspetto il seguito, non accetto compromessi.
Gage.

Ps. Mi dispiace di non aver recensito tutti i capitoli, ma sono una grande pigrona :P
Sappi che ti ho comunque seguito dall'inizio alla fine e che mi è veramente dispiaciuto per questo finale a sorpresa. (Perché sì, proprio non me lo aspettavo! Il mio povero Sherlock... aaaar-ok. Ci sono.)
A presto ;)

11/04/14, ore 19:28

La Caduta mi distrugge ogni santa volta. La detesto. Mi stravolge. Anche qui mi ha fatto "male", ma è perfetta.
La morte non morte al 221 mi ha ricordato una certa stazione di King's Cross ma meno sporca ;)
Mi è piaciuta! Sherlock "deve" una spiegazione a John, farlo lì a Baker Street è giustissimo.
L'idea Tour della Vittoria è geniale. John è un ibrido ( dio come ho adorato quella frase) e senza Sherlock è vuoto. Il Tour rende alla perfezione l'idea di vuoto che John prova, quindi tanto di cappello.

"Si alza un refolo di vento e mi stringo nella sua giacca di pelle, l'unica cosa che ho chiesto e mi hanno concesso. Inutile dire la commozione del pubblico quando mi hanno visto con la casacca di Sherlock. Credo che questo sia l'unico motivo per cui abbiano esaudito la mia richiesta."

No ma dico io, vuoi farmi morire????? No, questo pezzo è perfetto. Perfetto. Non ci sono altre parole.
Sono contenta di aver scoperto questa storia ieri, è proprio bella.
Tanti tanti tanti complimenti!

11/04/14, ore 18:32

No. Cioé. No. Tu non puoi lasciare la storia così. Con quel "ti ho sentito" sospeso nel vuoto. No. Nonono. Mi rifiuto di crederci. No. Tu adesso mi prometti che scriverai un seguito. Si. Un seguito che parte da quell'ultima frase. Questa é tortura psicologica. Adesso sclero male. Aiuto. No. ...credo sia superfluo stare qui a specificare quanto ho adorato la storia, viste le frasi scritte sopra. Non sto qui a sottolineare l'ovvio. A PRESTO... vero...? Sofy

10/04/14, ore 14:51

Ciao!!!Recensisco l'ultimo capitolo solo perche' ero strapresa dalla storia e non ero in grado di aspettare per leggere il capitolo succesivo.
Primo: un crossover fra Sherlock e Hunger Games e' una figata colossale.
Secondo: ma che figo e' Sherlock??? Adorabile nella sua sherlockaggigita'
Terzo: John, amo John. Il suo essere cosi' umano in contrapposizione con il raziocinio di Sherlock e' fantastico. Mi piace l'idea che pero' la sua bonta' venga messa in dubbio. Il discorso che fa a Sally e' molto bello e potente.
Quarto: LA CADUTA???!!!??? Mi fai rivivere la caduta anche qui? sto seriamente trattenendo le lacrime.
Quinto: mi piace il personaggio di Mary. Pensavo fosse colpa sua l'esplosione della casa, mi hai stupita.
Sesto: Mycroft. Uno dei miei personaggi preferiti della serie, qui lo troviamo marginalmente, ma e' fantastico.
Settimo: la storia dei nomi. oooh ma che teneri questi due! Tanti cuoricini.

Sono stracuriosa di leggere l'ultimo capitolo (gia' ultimo capitolo..uffi)

08/04/14, ore 19:43

TU.
TU NON PUOI OKAY?
NON PUOI FARE STARE MALE DI NUOVO IL MIO JAWN JAWN. NON DI NUOVO.
Sei cattiva okay? MOLTO cattiva.
E io non so che dire. Sono in fottute lacrime (sì Martin si sta impossessando di me di nuovo. NO non è un bene per te.) e adesso non c'è la faccio a rileggere la storia.
Non vedo l'ora sia giovedì. Sorprendimi.
With love....
REICHENBACH....!

08/04/14, ore 16:48

Scusascusascusascusascusascusascusascusascusascusa ç_________ç
Sono una cattiva, cattiva ragazza, mi dispiace tanto! Sono in ritardissimo con la recensione e me ne pento. Perdonami, ti prego!
Detto questo, passo a recensire la storia con -quasi- serietà  (procedo capitolo per capitolo, altrimenti mi imbroglio XD).
Prima di tutto, complimenti per l'originalità, non avevo mai letto un cross-over tra Hunger Games e Sherlock! Accoppiata geniale, devo dire, complimenti!
L'idea di mettere Magnussen come presidente mi piace, ce lo vedo parecchio a governare Panem, sebbene odio profondamente il personaggio. E non è l'odio che provo per Moriarty (diciamocelo, Moriarty è fantastico XD), è più viscerale... un po' come quello che provo per la Umbridge. Sì... Moriarty è Voldemort, Magnussen è la Umbridge. Non so se è arrivata la metafora XD
Decisamente adatti tutti gli accoppiamenti per distretto che hai fatto (Mary-John, Molly-Sherlock, Irene-Jim...) e mi è piaciuto il fatto che tu abbia messo la signora Hudson a fare da mentore a John e Mary :3
Molto bello anche il modo in cui hai deciso di strutturare l'Arena, con i suoi vicoli e le sue case. E il 221B... quanto ti posso adorare per aver inserito il 221B?!
Insomma (vado un po' più veloce perché non mi rimane molto tempo per recensire), la storia è meravigliosa, mi è piaciuto un sacco come hai fatto evolvere l'amicizia tra John e Sherlock e come hai riadattato i dialoghi della serie. Solo una cosa mi stona un po', nel comportamento di Sherlock: al capitolo 5 si capisce che ha pianto e si mostra insicuro delle sue idee. Personalmente, non lo trovo un comportamento molto "da Sherlock".
Mi sono commossa un sacco, invece, quando Mycroft scrive a John "Grazie". Io... l'ho sempre detto che Mycroft ci tiene a Sherlock *^*
Riassumendo: amo questa storia e il tuo stile e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che se non mi sbaglio è l'ultimo, sigh ç_ç).
Sei bravissima.
Un bacione,
Col
P.S. Appena ho tempo passo anche per "We stand togheter", scusa se non ho recensito lo scorso capitolo!

06/04/14, ore 10:15

TU! TU AGGIORNI E NON MI AVVERTI? HAI FATTO UN ERRORE IMPERDONABILE!
Okay bando alle ciance, il capitolo è come sempre bellissimo e giuro che ho avuto una paura fottuta quando ho letto di Irene che gli prende il walkie-takie. Dio santo! Giá Moffat e Gatiss mi stanno torturando con lo Hiatus, ed eccoti tu con il tuo ANGST. No, non credo di poter resistere a tutti e tre. OKay forse sì, ma oddio no. Brava come sempre.

30/03/14, ore 14:28

"Vai e falli secchi, John Watson."
Ho sorriso come un'ebete per quasi tutto il capitolo, alternando il sorriso a momenti di angst puro. John che stava per uccidersi, Dio, questo no!
Comunque ho paura a leggere gli altri capitoli so già che sarò una fontana, lo so...
Anyway, complimenti, ancora.
With love,