Senza Memoria
di AxXx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/06/15, ore 04:40

Ok è finita...calma...calma...
ok allora una sola spiegazione perchè sei così brava a scrivere(ahahahah pensavi che ti avrei criticato è 😉)ti dico un segreto...sono un ragazzo di 17 anni a cui piacciono le ff e sono fidanzato...ma quando annabeth si è diretta al porto da sola mi hai fatto seriamente venire su la preoccupazione!
Ho recensito molte ff con critiche e complimenti ma la tua merita sul serio di essere tra le migliori che io abbia mai letto( mi chiedo ora come se la stia passando zio rick dopo avet ricevuto questa batosta xD)
hai fantasia da vendere e una dote( mi riferisco al fatto che sei riuscita a mantenere la percabeth per più o meno metà storia...cosa mai vista,solitamente si baciano verso le ultime tre righe ahahahahah)
questa cosa l'ho gia detta ad un'altra ~ff writer~trasmetti i sentimenti con le semplici parole(non ti devo dire che è fondamentale per diventare una famosa scrittrice).
Mi sono rotto di farti complimenti non è da me 😏un saluto TheFirstGuardianOfSKY

04/03/15, ore 21:21

perchè è finita??? PERCHE'??????????? *scoppia in un pianto che farebbe paura a Noe e la sua barca* comunque questa storia è stupenda *-* adoooooro*-*
Katie

09/09/14, ore 16:20

Allora, partiamo dal presupposto che avevo già recensito questo capitolo con il mio vecchio profilo vorrei ridire in modo approfondito la mia opinione su questa storia. Ho letto questa storia quando era solo un prologo e non me ne sono pentita. Penso che tra tutte le fanfiction che io abbia mai letto, questa sia una di quelle che mi ha colpito di più, aspettavo in continuazione tuoi aggiornamenti. La trama mi ha davvero colpita, è una storia davvero originale tanto che mi sono chiesta sempre come mai fosse solo una fanfic di "passaggio". Ho amato come hai dato un carattere speciale e approfondito per ogniuno dei personaggi.
 Ma soprattuto descrivevi le sensazioni della protagonista in modo fantastico. Penso davvero che tu potresti avere un futuro da scrittore, considerando che ho letto anche una tua altra fanfic e l'ho adorata. Con grande ammirazione, powerpuffgirl_

21/07/14, ore 07:47

Una parola: fantastica. Ho amato questa storia tantissimo e adoro il tuo modo di scrivere ;)

17/03/14, ore 23:41

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! D= è finito, peccato, è una storia troppo bella, la trama è spettacolare, dolce ma senza diventare mielosa... PERFETTA!!! XD
E i nostri due protagonisti hanno avuto un loro Happy ending, spero che la nostra Annabeth riesca ad incontrare ancora tutti i suoi nuovi amici! =D
STORIA FANTASTICA, ALLA PROSSIMA.
By Little Kasinista, una tua piccola fan, figlia di Possy e adoratrice di questa storia. =)

17/03/14, ore 23:26

Sììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
Luke, sfigato!!!
Ed ecco a voi... resoconto time!!!
1. Annie ha ritrovato la memoria
2. Luke è stato preso e ha perso la memoria MUAHAHAH!!
3. Piper è stata salvata e ha fatto pace con Jason
4. Leo ha un furgone di nome Festus
5. Nico ha fatto lo 007, pedinando Annie
6. a Talia non piace il nome Festus
7. LA PERCABETH Più BELLA DI SEMPRE!!! XD
Detto ciò, ti saluto ciao da Little Kasinista

17/03/14, ore 23:04

LUKE!!!!!!!!!!!!!!! SEI UN PIRLA! STUPIDO LUKE!!
Ehm.. scusa non ce l'avevo con te, ma con quell' criceto in calore di Luke! Che pervertito, non poteva prima rapirla e poi... capito no?? Sei stato bravo, hai reso perfettamente l'idea del personaggio pervertito (Ok, sto cominciando a ripeterlo troppo spesso ù.ù)
Povero Percy, addirittura accoltellato! O.O Bhe, almeno non è così grave. ANNIE NON ANDARE DA SOLA!!! ç.ç
Cap. veramente bello
CIAUZ!! da L.K.

17/03/14, ore 22:44

MUAHHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! Anche io! ;)
ODDEI! ODDEI! ODDEI! Finalmente un quasi momento Talico !! XD (anche secondo me sono andati un po' più in là delle labbra ;) eh eh)
LUKE!!!!!!!!!!! Ancora tu! E che palle! Sempre in mezzo, peggio delle verifiche di matematica! ù.ù Lasca in pace Annabeth e Piper, Brutto !£$"$&$=/%££&/££/Lç:çLOçLéç°éçç:çLKJIGTRDWALM!!!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimissimo!!(puoi immaginare perché)
Good bye da L.K. una tua piccola fan

17/03/14, ore 22:18

Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
Cera un momentino piccolo piccolo di Talia e Nico!! =D
Ok, torno in me... ma quanto è figo il Percy autoritario! XD Povera Piper, D= se penso che è nelle mani di quel pervertito... mi vien voglia di bruciarlo su un rogo!!!
Grover! Anche i piatti ti mangi! =D
Capitolo meraviglioso, però rammento di stare un po' più attentino a non ripetere spesso le stesse parole, per il resto... è perfetto!! XD
CIAU!! Da Figlia di Possy

17/03/14, ore 21:49

ODDEI!!!!!!!!!!! PIPER è STATA RAPITA!!! O.O
LUKE! BRUTTO £$%&$£*§ç+^!"£$%$&!!!!! >:O Povero Jason, chissà com'è preoccupato. Colpi di scena a destra e a manca! XD
Ora... via con le domande che mi attanagliano il cervello!
-Annabeth ricorderà qualcosa?
-Riusciranno a salvare Piper prima che Luke ci metta lo zampino?
-La mamma di Percy si riprenderà?
-Bianca vincerà il torneo?
...e....
-QUANDO ARRIVA UN MOMENTO TALICO!!!????
E dopo queste perle di saggezza... ciao da L.K. ;D

16/03/14, ore 23:33

WOW!!!
Poveri Jason, che situazione! Poi... Leo! Prima fai il filo ad Annie e poi ti petti a baciare/schiaffeggiare Nico! Leo, certo che sei strano ù.ù
Tornando a noi, il capitolo mi stra piace e trovo dolcissimo il "pensierino" di Percy ad Annie. :3
Good bye da una tua fan ;)

16/03/14, ore 23:11

CHE DOLCE!!!!!!!!!!!!! :3
E certo che è il capitolo migliore!!! XD Finalmente la Percabeth entra in gioco!!!
Secondo me Percy ha ragione, è più carino lui che Scudodiquercia! ;)
Dei! Mi meraviglio sempre della loro tenerezza!!! :3 Sono troppo dolci!!!! Awwww!!!
Ok, ti saluto, stò cominciando a diventare ripetitiva.
Ciauz da L.K.

16/03/14, ore 22:46

Non sapevo che Percy suonasse la chitarra, che figo!!! XD
La invitata al cinema!!! O.O Odei, non ci credo! Che dolce.
Comunque, il capitolo è bellissimo e finalmente facciamo la conoscenza di Piper più da vicino XD
Sono curiosa di sapere per cosa hanno litigato lei e Jason, corro a leggere il prossimo cap.
Ciao da Little Kasinista

16/03/14, ore 22:23

CIAUZ!!!!!!!!
wow, c'è anche Leo, il presunto "elfo di Babbo Natale" e mi sembra un pochino... pervertito XD (fantastico =D)
Ma... se i fratelli Stoll sono la batteria e il basso e Nico è la tastiera... Talia è la voce, la chitarra o tutte e due??? (è stupido ma è lecito).
Il cap. è meraviglioso e... quanto sono dolci Percy e Annabeth! Awwwwwwwwwww!!!! :3
Alla prossima by Figlia di Possy ;)

15/03/14, ore 01:46

PASTA ALLA CARBONARA!!!!
ok, ritorno in me: il capitolo è bellissimo, solo che dovresti stare un po' più attento a non ripetere le parole, come nella frase di incoraggiamento di Nico ad Annabeth.
Ma... per il 99,9999999999999999999999999999999999999999999999999% è perfetto!
CIAO DA L.K.
(P.S: dimmi che c'è un po' di Talico!!!!)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]