Luna di Fuoco
di hanabi

03/01/15, ore 14:26

E' una storia molto ben scritta e molto affascinante, come mai non la continui? Mi piacerebbe leggere come si sviluppa e se Deyan e Naysiak alla fine si metteranno insieme come sembra preannunciare il riferimento alla leggenda del canto di Nyul

20/10/14, ore 18:49

E poi ci sono io che il giorno prima dell'esame di privato leggo tutti i capitoli della tua storia, come se fossero la mia linfa vitale. Che dire, credevo di leggere un libro. Ti prego, continua al più presto perché temo di non resistere a lungo senza un altro capitolo!

21/03/14, ore 11:37

che bello!Le parole scorrono come un fiume sotto gli occhi non riuscivo a smettere di leggerlo :) mi piace tanto, soprattutto i personaggi sono particolari e vari, forse a volte, lo ammetto, mi sono un po' persa con le situazioni.
A volte ho perso un po' il filo, ma la storia mi piace.

12/02/14, ore 13:18

Io ci sono e ci sarò fino alla fine di questa storia meravigliosa!
Comunque... no, Mailo!!! Mi stava simpatica anche prima e mi era spiaciuto che fosse sconfitta e scomparsa, invece eccola qui a lavorare in un bordello... vuoi vedere che sarà lei a togliere a Ran quell'aria da innocentello?? Dio dio dio, mi piacciono tantissimo come coppia, sono perfetti! E' incredibile come tu riesca ad accostare i personaggi sempre ed esattamente nel modo in cui mi piace... Parlo già dando per scontato che finiranno insieme... ma io ci spero, ho già detto che Deyan lo voglio con Naysiak.
E' incredibile anche come tu sia riuscita a farmi apparire al contempo terribile ed erotica la scena con l'eunuco enorme XD Sarò io, ma è stata da brividi e... non lo so, c'è sempre quel tocco di sensualità nel modo in cui sfiori certi argomenti che adoro. Per il resto non so, io credevo che ormai tra Deyan e Ran esistesse un'amicizia sincera, quindi spero che sia solo Aydie a dare una sua interpretazione della cosa... sì, è vero che le vecchie abitudini sono dure a morire, i vecchi pregiudizi non si dimenticano facilmente ed è arduo cambiare mentalità se ormai la cultura è quella, però credo davvero che Deyan provi affetto vero e proprio per il predone, è solo molto bravo a nasconderlo! ;)
Attendo con ansia il prossimo capitolo :3

11/02/14, ore 21:07

Presente anch'io! Non mi perderei mai un capitolo di questa splendida fic! E ovviamente sono sempre più affascinata da tutto il mondo che sei riuscita a creare e sempre più curiosa di conoscere le sorti della squadra sacrilega ^^ Mi spiace sapere che sei stata poco bene ma spero che non sia niente di grave (non parliamo di acciacchi che mi sono arrivati tra capo e collo tutti insieme in questi ultimi mesi xD). Un bacione e a presto :D

10/02/14, ore 18:11

Comincio con il dirti che non devi preoccuparti e che l'importante è che tu stia bene. In effetti ti confesso che avevo immaginato ci fosse qualcosa che non andava, in genere sei sempre così puntuale...spero non sia nulla di grave e che tu ti rimetta presto ^^
Detto questo ti tranquillizzo: la confusione che hai provato a dover scrivere lentamente non si avverte affatto nel capitolo, che anzi risulta molto coerente, nonostante ci sia davvero tanta "carne al fuoco": è abbastanza raro vedere così tanti personaggi in uno solo dei tuoi capitoli! E tutti caratterizzati benessimo, anche la new entry Mailo.
Che altro?
Mi fa sorridere Aydie quando si riferisce al passato di Deyan "ce n’è abbastanza per ritenerti vendicata di tutto quel che ti ha fatto.”: onestamente al posto di Nysiak mi sarei sganasciata dalle risate (campa cavallo prima che mi passi il rodimento per la schiavitù Aydie caro! Almeno altri mille mila anni di sfiga sull'albino malefico!). E spero tanto che si sbagli quando dice che Deyan non può ricambiare l'amicizia di Ran perchè continua imperterrito a sentirlo come il padrone...Ran ne morirebbe se lo sapesse.

Ti faccio ancora tanti auguri, guarisci bene, mi raccomando!
Io sono qui che aspetto di sapere come va su Luna di Fuoco =)