Can you feel the love, tonight?
di SellyLuna

Ho iniziato a leggere questa storia da poco ma devo dire che mi ha subito appassionato,perchè non la continui?

22/01/15, ore 14:23

bellissima one shot di nuovo complimenti^^ è inoltre molto dettagliata e ben fatta.Ci hai solo messo una virgola di troppo: [...]in ogni caso,ora ne aveva di tempo per[...]beh,almeno per me è così, se ti da fastidio scusa.bene per ora è tutto passo agentex

21/01/15, ore 21:33

bellissimo non mi meraviglio affatto però che lo sia:lo hai scritto tu;)ad ogni modo la storia è ben formata e poi kowalski è (quasi)del tutto OC.Solo la parte in cui fa la faccia da rimbambito...è corrispondente a Until the end... mi è piaciuta moltissimo complimenti ^^passo agentex

02/06/14, ore 23:22

Ed ecco un classico, lo scienziato che si ritrova in un campo sconosciuto: l'amore e in un territorio inesplorato: le donne.

Ma per lui, Kowalski, il nostro cervellone si sa: è diverso... è esilarante vederlo così impacciato, e proprio come per la stella cometa è un avvenimento più unico che raro, non il trovarlo lì, a dire frasi sconnesse davanti ad una donna di cui è perdutamente innamorato, ma... il trovarlo a corto di parole! si, perchè se di solito lo si implora di stare zitto e di chiudere il becco anche per un nanosecondo questa volta lo si ritrova caduto nel cosiddetto "brodo di giuggiole", ed è davvero esilarante!

Io lo trovo immensamente carino, come in quei momenti in cui ti ritrovi a dover urlare per tutta la casa "ma che dooolceee!!" correndo come una forsennata con un emorriagia nasale dovuta allo stato di "fangirlismo acuto" provocata dall'improvviso sbalzo a livelli stellari dello shippometro XD

(ehi ma che paroloni, questo si che è gergo da recensionistioqualcosadelgenere professionisti u.u)

adesso ti saluto, eh? god nat, hej!

Ciao! Sono tornata!
AH, AH, AH, AH, AH, AH,!
Ok, ho appena letto questa storia e sto ancora morendo dalle risate. Scusa, lo so che dovrebbe essere triste, ma mi fa ridere troppo la parte in cui Marlene trova Skipper e Julien in una posizione compromettente. Adesso mi calmo però. * fa un lunghissimo respiro* Seriamente però, poverina, non immagino neppure ciò che pensasse che stavano facendo insieme. Solo una cosa: Ma alla fine dov'era la chitarra spagnola? Scommetto che in realtà non era stata veramente rubata. Stavolta hai scritto una situazione veramente imbarazzante. E si, è vero che a tutti possono capitare dei malintesi. Ad esempio, nelle serie tv, lo fanno in continuazione. Infatti magari ci sono due che si baciano, e guarda caso, proprio in quell' istante, chi arriva? La fidanzata o il fidanzato che li scopre. Sembra fatto apposta!
Io: a proposito, tu non hai niente da dire stavolta, Skippy? Skipper: NO COMMENT!!!
Io: aaah, ho capito. Sei ancora imbarazzato per quello che è successo con Julien. Skipper: sta' zitta, tu!
Ah, prima che me ne vada, un'ultima cosa: ti adoro,scrivine altre come questa, così finalmente Skipper non mi romperà più.
Ciaooooo ;)

05/05/14, ore 14:28

Ciao Selly!
Inizio dicendoti, che spero che tu abbia passato buone vacanze pasquali, anche se parecchio in ritardo. E ora inizio con lo sclero. I love you and this story!!! Un' altra skilene, che bello. Sinceramente io adoro entrambe le coppie, ma mi è piaciuta molto, perché è troppo tenero quando skipper si dimostra indeciso. Voglio dire, lui almeno secondo me sta molto bene, perché si fa sempre dei monologhi interiori con sé stesso, cioè che non riesce a capire che geloso. Mi dispiace solo per Marlene, che non si è accorta di tutto quello che stava succedendo, ma in fondo sarebbe stato difficile, visto che neanche Skipper aveva capito di essere innamorato.
Skipper: ma insomma sei sadica, perché ti piacciono le storie quando la gente si dispera per amore o ci sono gelosie? Sei peggio del dc. Blowhole!
Io: non è vero.
Dc. Blowhole: tu sei la mia anima gemella, perché non ti unisci a me per torturarli.
Io: uhm...
Skipper: e perfino ci stai pensando!!!
Io: mi dispiace caro, ma preferisco torturarli nelle storie.
E poi adoro troppo i momenti in cui Skipper e Julien litigano per lei. E che altro... ah, si che mi è piaciuta anche la parte in cui non riescono a dire nulla. Sai, all'inizio pensavo che Skipper dopo la prima reazione di shock, sarebbe, come minimo, andato a picchiare Julien, ma va bene lo stesso.
Perlomeno però non ha fatto come Kowalski...
Volevo però farti una domanda... Se mi viene un' idea, per come continuare questa storia, posso pubblicarla? Te lo chiedo, perché prima di fare qualsiasi cosa, voglio sapere se tu sei d' accordo, perché in fondo è la tua storia.
Baci e abbracci
Lunaevenere

14/04/14, ore 12:55

All'inizio credevo fosse una delle solite Juliene -che tra l'altro odio- e ho continuato non prestando molta attenzione, ma continuando a leggere... MAMMA MIA! Cioè, ho davvero letto una skilene? Non so perchè ma non se ne trovano tante in giro,io ne scrivo, si, ma non è la stesa cosa. È bello leggere il parere di qualcun altro a volte. Perchè skipper, perchè sei così orgoglioso, o forse hai paura, non so -in veritá credo nessuno lo sappia con certezza- ma.. Dai! Ormai tutti vedono come la guardi, come le parli... *sviene per la troppa coccolosità*
Okay, forse sono stata un tantinello avventata, ma sono una così bella coppia!!
Spero scriverai altre skilene, un bacio, vikyfaro
P.s. CONTINUA COSÌ CHE SEI FORTE! ;)

22/02/14, ore 23:23

ri- ciaooo. Non so che ho stasera, ma mi va di recensire, ho l' ispirazione, sai io vado a momenti a volte sì a volte no, mah... a volte non mi capisco neppure io...
torniamo alla storia, è meglio! ti posso dire solo che io sono romantica e che trovo kowalski troppo, troppo tenero * rottura del grammofono* tenero, tenero, tenero... ecco l' ho riparato! Allora stavo dicendo che fa un certo effetto, vederlo così imbranato. infatti si meraviglia lui stesso di non aver saputo dire nulla difronte a lei. guarda mi immagino la scena, è un peccato non poter esserci stata all' interno, ma grazie...l' hai descritto così bene che quasi la vedo. chissà che cosa avrà pensato doris, in quel momento... forse che si trovava di fronte a un idiota o a uno svitato? kowalski rimbecillito dall' amore che non riesce a spiccicar parola. evviva!non so se parlo per tutti, ma credo che almeno per molti la parte più bella di kowalski, sia proprio il suo lato folle, che si frappone alla ragione. ed è proprio per questo che è diverso dagli altri scienziati, come il dc. blhole, che sono solo seri e basta. può innamorarsi un pinguino di una delfina? ci sono due ragioni, anzi opzioni per rispondere di si: primo al cuor non si comanda e secondo, che ormai si capisce che non c' è differenza tra le specie. ad esempio la giraffa melman è innamorato di gloria, che è un ippopotamo, quindi... come dicono i francesi: l' amour c' est l' amour. c' è solo una precisazione da fare, su soldato. infatti come si vede nell' episodio il pinguino che mi amava, skipper gli dice che la prima volta che lo ha lasciato è rimasto in branda per sei mesi. pertanto si capisce che allora soldato non c' era ancora, ma che è stato arruolato nella squadra dopo. tanti complimenti comunque. ciao
(Recensione modificata il 01/03/2014 - 09:59 pm)

11/02/14, ore 20:38

Ciao, sono la giudicia, benvenuta nella challenge!
Inizio col dire che il prompt è stato usato adeguatamente^^
La storia è molto carina, Kowalski il pinguino scienziato che usa solo la ragione si è innamorato di Doris. Nonostante sia un ottimo oratore, balbetta con lei. E' davvero tenero :3 Peccato che il loro incontro sia durato così poco.
Dal punto di vista grammaticale non ho notato errori,
Alla prossima :)