HERAMACHIA - Prologo
di GoldSaints

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/04/16, ore 18:14

Finale tristissimo e bellissimo allo stesso tempo.
E' stata interessante l'evoluzione psicologica degli Argonauti.
Sono passati dal gridare ogni cinque minuti che non appena Hera li avrebbe chiamati, avrebbero distrutto il Santuario, ad affezzionarsi sinceramente ai Gold, fino a provare turbamento e dolore per la loro morte e la distruzione del Santuario.
Davvero complimenti.
Siete state bravissime!

20/04/16, ore 17:53

Aiolos e Saga si sono comportati da veri Gold Saints, perfettamente all’altezza della situazione.
Il loro modo di fare nei confronti dei piccoli Milo ed Aprhodite (quando Aiolos tiene per mano il piccolo Milo), è davvero tenerissimo.
Hera si dimostra una Dea astuta; ora tre suoi Argonauti sono al Santuario, e, per quanto sarà loro concesso osserveranno per lei la situazione.
La scena finale con Milo e Aiolia che si rotolavano in terra mi ha fatto morire.
Poveri Argo e Giasone, per loro sarà dura sopportare i vivacissimi baby Gold.

15/04/16, ore 21:08

Accipicchia a questo Tiresia!
E’ davvero preoccupante; ha fatto sicuramente qualcosa alla mente del piccolo Milo, cancellandogli tutto il rito subito.
Finalmente sono arrivati Aiolos e Saga, e spero proprio si facciano valere.
Complimenti per come si sta evolvendo la storia e a presto.

15/04/16, ore 18:14

Povero piccolo Milo!
Ma cosa gli hanno fatto?
Comunque Milo già da piccolo è grandissimo, non ha mai smesso di lottare per cercare di liberarsi.
Meno male che al Santuario si sono accorti di qualcosa, spero che Aiolos e Saga riescano a salvare i due piccoli.
Mi ha molto incuriosita la figura di Tiresia, e sono curiosa di vedere il suo compito nella storia.
Bellissimo capitolo.
Vado al prossimo.

11/04/16, ore 18:09

E’ stato molto interessante leggere il comportamento dei due piccoli Gold Saints in situazioni tutto sommato analoghe.
Anche se sicuramente Tifi è decisamente diversa da Argo e Giasone.
Ora però comincio ad essere preoccupata per il piccolo Milo.
Se ho capito bene, Hera vuole apporre sui Saints un sigillo per inibire ed addormentare definitivamente il loro cosmo, ma solo lei può attivarlo e solo un analogo rito può togliere questo sigillo.
Speriamo bene.
Ancora complimenti per il tuo bel modo di scrivere.
A presto.

10/04/16, ore 21:17

Hera e Tifi, insieme a Giasone e Argo, mi convincono sempre meno.
Quella di Hera e Tifi è solo falsa gentilezza, ed anche il piccolo Aphrodite lo ha capito.
Che carini gli altri piccoli Saints a preoccuparsi degli amici scomparsi, sono proprio un bel gruppetto e spero di vederli all'opera tutti insieme.
Complimenti ancora per il tuo modo accurato di scrivere.

07/04/16, ore 18:04

Adoro sempre di pù il piccolo Milo!
Lo scherzo dei calzari è fenomenale, peccato però che gli si sia ritorto contro.
E' così apparsa la Regina degli Dei, e il fatto che voglia usare i due piccoli Gold Saints come cavie di qualche esperimento mi preoccupa un pò.
Ancora complimenti, anche per come descrivi caratterialmente i due piccoli Aphrodite e Milo.
A presto.

07/04/16, ore 16:10

Il piccolo Milo che lancia la sua "Restriccio!" è davvero spettacolare!
Mi è piaciuto molto questo capitolo con i due piccoli, ma già molto bravi, Gold Saints alle prese con quell'edera mostruosa.
Putroppo però non è finita, ed i nemici hanno proprio brutte intenzioni.
Spero che "Phro" e Milo riescano a cavarsela anche questa volta.
Ancora complimenti per il tuo modo preciso ed accurato di scrivere.

02/04/16, ore 17:02

Ciao, mi chiamo Narclinghe sono una grande fan di Milo di Scorpio.
La vostra fic mi ha molto incuriosito e devo dire che la lettura del prologo mi è piaciuta molto.
Il vostro stile di scrittura è piacevole e scorrevole, e sono curiosa di leggere cosa succederà con il risveglio della Dea Hera.
Anche le descrizioni sono veramente accurate.
Complimenti e a presto.

19/01/13, ore 18:42

davvero davvero bella. vi faccio i complimenti. devo dire che leggendo le vostre storie ho capito che di strada ne devo fare molta per imparare bene a scrivere. devo rileggere tutto quello che ho scritto. e devo studiare bene le basi che kurumada ha creato.... io presa dalla voglia di scrivere l'ho fatto senza approfondire il manga.. io che ho visto solo l'anime... comunque è veramente tenero vedere i piccoli gold saints che affinano le loro tecniche e sopratutto che crescono... presto diventeranno i gold che noi conosceremo. adesso leggerò qualcos'altro che avete scritto. vi dico quindi per adesso solo grazie!

04/12/11, ore 22:56

*scoppia a piangere* che finale tristissimo!!! ç__ç T.T uffa! poveri Gold! Povero Argo, Giasone e Tifi! Argo e Giasone urlavano sempre propositi di morte contro i custode del Santuario, ma sotto sotto gli volevano un gran bene, ci si erano parecchio affezzionati ç__ç tristezza... bravissime! siete state bravissime, non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere finalmente tutti, ma proprio tutti, i Gold Saint insieme!

04/12/11, ore 22:40

ah ah ah ah ah ah l'emicrania finale di Argo e l'azzufamento di Aioria e Milo con conseguente quasi caduta di Giasone sono stati troppo divertenti ah ah ah ah ah ah xD mmm... Hera non ha cattive intenzioni, più che altro è che è poco fiduciosa nei confronti di Athena e del fatto di onorare l'alleanze, dovrebbe solo fidarsi un pò di più. Saga e Aioros si sono dimostrati dei veri Saint, degni del loro nome e incarico.

04/12/11, ore 22:25

Dannazione! Che gli hanno fatto a Milo? Qualcosa che sicuramente controlla i suoi movimenti o roba del genere sennò sarebbe potuto scappare in qualche modo con le sue abilità. Tiresia, invece, mi preoccupa sempre di più. Non vedo tranquilla la situazione con lui, ma ora sono arrivati i pezzi da novanta! Aioros e Saga! forza ragazzi arrossate i deretani di quegli Argonauti!

04/12/11, ore 22:16

No! Milo! Cosa gli hanno osato fare?! poverino! si sbrighino ad arrivare Saga e Aiolos, almeno potrebbero liberare Prho, recuperare Milo e scoprire qualcosa su quello che hanno fatto al futuro custode dell' ottava casa del Grande Tempio. Sono molto preoccupato per il piccolo scorpioncino. Menelao mi incuriosisce sempre più e anche Teresia. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.

03/12/11, ore 21:53

Ehi! voi! giù le vostre mani da Milo!!!! Non provate a toccare il cavaliere dello scorpione!! *si lancia addosso ai soldati di Hera* Allontanatevi da Milo! *viene respinto dai soldati* Noooo!!!
Speriamo non gli facciamo male o qualcosa di brutto sennò gli lancio addosso tanti di quelli Galaxian Explosion che li riduco in cenere. Bel capitolo, anche se sono molto preoccupato per Milo (ma va? non si era capito! ndr Voce fuori campo GALAXIAN EXPLOSION!!! ndr ME) Sono curiosissimo di sapere cosa succederà

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]