HERAMACHIA - Prologo
di GoldSaints

02/04/16, ore 17:02

Ciao, mi chiamo Narclinghe sono una grande fan di Milo di Scorpio.
La vostra fic mi ha molto incuriosito e devo dire che la lettura del prologo mi è piaciuta molto.
Il vostro stile di scrittura è piacevole e scorrevole, e sono curiosa di leggere cosa succederà con il risveglio della Dea Hera.
Anche le descrizioni sono veramente accurate.
Complimenti e a presto.
Narclinghe

01/12/11, ore 23:18

ottimo inizio, molto interessante. mi ha incuriosito davvero tanto. sono estremamente curioso di sapere cosa succederà con l'arrivo della madre di tutti gli dei, la regina dell' Olimpo. Scrivi bene, di facile lettura, scorrevole, giusti momenti per un pò di suspense che non guasta mai, che dire. Nessuna obiezione, direi

17/04/10, ore 11:30

voto quasi solo le vostre perche' avete dei personaggi bellissimi e proprio proprio profondi e non solo la solita ragazza che si trova a vivere le avventure dei cavalieri che a me non me ne importa niente ma dei perspnaggi nuovi che sembrano come quelli del cartone animato!!!!spero che si possa!! e poi avete finito tutto il prologo!! grazie!!!

05/04/10, ore 23:49

Bhè lo sapete già che vi adoro..inoltre avete creato numerosi pg dal background dettagliato e plausibile che interagiscono senza problemi con i personaggi canonici; senza contare le descrizioni....quelle dei templi sono eccezzionali.
Un bacio.
Night.

05/04/10, ore 23:31

Vi siete cimentate in un ardua impresa, descrivere dei personaggi originali seguaci di Hera, le loro particolarità, le loro differenze. Un'epica impresa. Vi amo per averlo fatto perché è magnifica *C*

05/04/10, ore 22:53

Voto questa storia perché presenta un considerevole numero di nuovi personaggi, che sono stati tuttavia dotati tutti quanti di un background più che solido e plausibile, dettagliatamente descritto, e ciascuno di essi mostra una caratterizzazione a dir poco superba. Inoltre, tutta la storia è stata giostrata in modo da inserire questi personaggi nuovi in modo che interagissero con quelli originali in maniera perfetta, senza andare a disturbare, anzi arricchendo, la storia di origine (pur trattandosi di una "What if…?").

05/04/10, ore 21:21

Non so davvero da quale incominciare, quindi credo farò un discorso globale. I guerrieri di Hera sono uno più affascinante dell'altro, tridimensionali e paicevolissimi. Nessuno di essi ricalca uno stereotipo, e di sicuro nessuno calamita l'attenzione totale di tutta la storia, ma si inserisce in essa con rispetto dei personaggi canonici. Argo mi uccide dal ridere, Giasone è adorabile, Tifi è semplicemente una figa. Non ho altro da dire.

15/09/08, ore 17:44

troppo carina questa fiction...RESTRICCIO!!! Che puccio che è milo!!!!! spero che il continuo arrivi presto

16/06/08, ore 12:44

Bellissima. Scritta meravigliosamente, con dovizia di particolari architettonici sul tempio che permettono davvero di formarsene l'immagine (e denotano una conoscenza lodevole) e sullo stato psicologico di attesa di Menelao. Interessante il riferimento ai cavalieri di Ariete e Bilancia, gli unici che sembrano capaci di sentire. Inoltre l'idea di una heromachia mi incuriosisce molto! Quindi vivissimi complimenti, spero continuerai l'opera perchè merita davvero. Barbara

15/06/08, ore 18:11

E un altro pericolo incombe... chissà cosa succederà? L'inizio è interessante, mi ha incuriosito non poco! Aspetto il seguito! Un bacio!