Il suo Theodore (Il suo Hershel)
di TheHeartIsALonelyHunter

15/05/14, ore 22:27

MERAVIGLIOSA!!!Ho pianto come se stessi rivedendo quelle belle scene di cui parlavi
complimenti!!!

02/05/14, ore 14:51

*coff coff* Puff... *coff coff*
Come al solito, in ritardo! *guarda la data di pubblicazione e il numero di recensioni*
Ma oddio, qui nessuno stravede per Descole? D:
Comunque, piacere, sono Dansk. E stravedo per Jean. E Olanda. E Danimarca. E Macao *le arriva un ventaglio* OK, non prendiamo Hetalia come punto di riferimento perché stiamo nel fandom di Layton.
Ammetto di non aver giocato a questo videogame perché non possiedo il 3DS, ma io vivo di spoiler e poi io sapevo che Layton e Descole (mi scoccia chiamarli per nome specialmente il secondo che ne ha millemila) erano fratelli fin da quando hanno fatto la versione giapponese, tramite alcuni video. E...
Cioè...
Li shippo. Potete linciarmi. No scherzavo.
Secondo me ogni personaggio ha un suo lato più debole riservato alle emozioni, perciò non mi sembra per niente OOC. Inoltre, é scorrevole, ma ci ho messo un po' a capire quello che stava facendo Descole. Detto questo, sventolo la bandiera verde. *fruga tra le sue bandiere bianche e trova hn lenzuolo verde* Yeeee~ *sventola*
Ciao ciao!
Dansk.

11/02/14, ore 12:59

Ciao! Innanzitutto, voglio dirti che ho provato le tue stesse sensazioni giocando a "L'eredità degli Aslant" e spero anche io che un giorno spunti fuori un nuovo capitolo. Detto questo, la tua ff mi è davvero piaciuta, anche perché mi piace molto pensare (e leggere) a quello che deve essere il contrasto interno fra Jean, Hershel e Desmond. Mi è piaciuta anche l'idea che lui potesse essersi innamorato di Aurora anche se non mi era mai passato per la testa niente del genere.
Complimenti,
Rosaspina7
P.S. Ho letto il tuo profilo autore, e volevo dirti che:
1) abbiamo molti fandom in comune
2) leggiti tutti i libri di Harry Potter e Hunger Games, ne vale davvero la pena (non per fare la professorina, ma sono davvero belli *__*)