« I belong with my brother. »
di LilyOok_

15/07/16, ore 01:41

Ciao, è bellissimo poter leggere delle tue One shot che non avevo ancora letto *^*
Anche questa come tutte le altre è bellissima e scritta veramente molto bene, complimenti! U.U
I sentimenti fraterni che prova Fili per Kili sono meravigliosi il loro profondo affetto è stupendo *w*
Poi questa parte l'adoro anche nel film quando Fili si mette contro suo zio e ritorna da suo fratello Kili ma pensare a quello che poi succederà stringe il cuore T.T
Bravissima!
Fuji

26/07/14, ore 14:28

Fili e Kili!!! **
Ok, no adesso mi sciolgo!! Adoro i Durin, sono fantastici, amo alla follia Kili e Thorin!!<3 Mentre Fili lo adoro!! Sarà perché è più grande, non so..
Stadi fatto che quel "Il mio posto è con mio fratello" lo amo alla follia!!<3
Mi piace tantissimo questa piccola FF!
Pur essendo piccola racchiude tante belle emozioni!!<3
Davvero complimenti!!;)
Saluti Tolkeniani <3

19/05/14, ore 18:40

Triste, purtroppo, come al solito... però come tu ben sai io amo molto di più le storie in cui i protagonisti sono Fili, Kili e Thorin rispetto alle ff che hai scritto ultimamente. Per cui, anche se mi piange il cuore a leggere questa, ti faccio tantissimi complimenti per come sai rendere il dolore e l'affetto di Fili per Kili, il fratellino che ha sempre protetto. Bellissima e dolorosa.

08/05/14, ore 19:03

Eccomi di nuovo qui!! :-D
Forse ti sembrerà strano detto da me, visto il mio grande amore per Thorin <3, ma quando ho sentito Thorin dire a Fili di partire con loro, costringendolo così ad abbandonare il fratello a Pontelagolungo, mi è venuto un nervoso che non immagini -.-
Cioè, ma come cavolo ha potuto pensare che Fili abbandonasse Kili??? E non si è vergognato a partire senza il moro????
Io capisco che non può portare Kili ad affrontare l'ulitma parte della loro missione viste le sue condizioni di salute, ma è suo nipote... e dopo tutto quello che hanno passato vuole negargli la possibilità di vedere la Montagna?
THORIN, MA COSA AVEVI IN TESTA IN QUEL MOMENTOOOO????
Hai magistralmente descritto il grande legame che unisce i due fratelli e che io trovo davvero molto bello e profondo :'-)
E come hai giustamente sottolineato anche tu, quell'impresa non vale la vita di Kili, ed è per questo che stimo Fili per essere rimasto accanto al fratellino :-)
Complimenti anche questa volta, Giulia!! Ora vado subito a leggermi un'altra storia! :-D
A presto!!
Annalisa :-*

23/02/14, ore 09:30

Wow! Già la acena non era strappalacrime di suo con questa poi le lacrime dilagano! E bravo il nostro Fili che protegge suo fratrllo fino alla fine (e sappiamo tutti quanti come va a finire, sigh). Scena tristissima! I due giovani a cui viene rubato un sogno. ... ci sto mettendo un po a leggere le tue storie perché, anche se sono veramente belle, c'é sempre quella lacrimuccia nascosta dietro l'angolo quindi mi devo riprendere. ... comunque complimenti!

15/02/14, ore 07:40

Giulia, ma ci hai preso gusto a scrivere one shot strappalacrime? Non bastava Tolkien? Mannaggia a te! Bella come sempre, mi è piaciuta!

12/02/14, ore 20:38

Davvero una ff bellissima. Sei bravissima. Hai descritto alla perfezione i pensieri di Fili al momento della separazione della compagnia, tutta la sua paura e la premura verso il fratello.
Quando ho letto questa frase: "Quest'impresa non vale la vita di mio fratello." ero letteralmente assorbita dallo schermo. Immagina che effetto faccia leggero questa ff con "I see fire" nelle orecchie ... davvero fantastica.
Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti.

10/02/14, ore 20:45

Mi ero ripromessa di mantenere i nervi saldi ma, quando, i miei occhi rivedono quelle parole e la mia mente le collega a quella dolcissima scena, i miei propositi crollano come un castello di carta.
Diciamolo chiaro e tondo: quei due nella scena che hai descritto raggiungono un livello di puccettosità inimmaginabile e tu sei stata molto brava a dar voce alle motivazioni che spingono il maggiore a lasciare la compagnia.
L'ultima frase, poi, mi ha veramente colpita al cuore, tant'è che è balzato dritto in gola e poi più su fino a farmi diventare gli occhi a forma di cuore.
Ti direi che sei brava ma questo, tu già lo sai, per cui un bacio e alla prossima ;-)
Echadwen

10/02/14, ore 16:23

Giulyyy vuoi uccidermi? sibsnak
Bellissima, come sempre, brava aaw
È dolce e, come tu ben saaai, ho un debole per Fili ouo
Complimenti tesssoro, continua a scrivere su di loro, così mi farò altri pianti prima o poi djba
Un bacione ennnorme (ce l'ho con le triple lettere ahha) e alla prossima! ♡♡♡

Tua, Fee ♥♥♥

10/02/14, ore 14:40

E' sempre bello leggere una Durincest, in particolare questa mi è piaciuta. Breve, ma d'effetto, che ripercorre uno dei momenti più importanti della prima parte della storia. L'ultima frase lascia presagire il destino decisamente crudele che attente i due fratelli, ma nel frattempo basta pensare che sono insieme e che nessuno potrà separarli. Complimenti, bella storia.