When everything's made to be broken
di ily95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/19, ore 21:41

premettendo ke 'sta ff l'ho scovata per puro caso fa mentre girovagavo nel fandom rotg precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato!
l'idea è carina anche se non amo molto la coppia per varie ragioni a cui a molti fan della coppia piace*!
personalmente non mi torna cm mai  tt shippano solo 'sta versione disney&dreamworks della frostqueen**&poi non esistono fanwork di altre versioni come quella 100%disney ergo  frost di"santa clause è nei guai"/elsa,rotg!frost/altre versioni della regina delle nevi,'sti2nelle loro vrs originali ovvero frost del mito antico/la regina delle nevi d andresen anzi nn è che x caso tu sai dirmi il perchè tt s sn fissati solo sulle vrs disney&dreamworks a discapito d tt le altre vrs che sono moltissime?
ho notato che la tua long è incompleta dal lontano28/1/15 quindi m chiedo se prima o poi la terminerai?se tu nn dovessi riprenderla hai mai pensato d fare1riassunto degli eventi+importanti che dovevano avvenire nella tua storia così per far sì a chi ha letto&rece o ha qst ff in1delle sue liste(preferite,seguite,ricordate,da rece)o ai lettori silenziosi sappia che piega prendeva&non farli restare troppo delusi?
in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su 'sto crossoverma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su altri lungometraggi disney)?
piccola domanda che spazia oltre la ff per caso tu sai dove posso trovare testi&video d canzoni di film d'animazione nondisney(come dreamworks,20th century fox,don bluth animation,...etc)?chiedo in quanto è da parecchio che cerco diverse  ost non della casa cinematografica di topolino ma spesso&volentientieri non si trova quasi nulla su molti film&ql poco che si trova la qualità audio delle canzoni sono pessime poi i testi spesso sono incompleti e/o errati,sopratt tra i film che non sono recenti infatti+sono vecchi&+è difficile trovare musiche&trascrizioni decenti inoltre ql poco di decente che c'è nel99%dei casi è del doppiaggio originale mentre a me incuriosirebbero&servirebbero le vrs dubita!
*tra le ragioni x cui so che a molti piace ma a me no ci sono che nei colori&nel potere sembrano+2fratelli o cmq se nn fratelli2imparentati(tipo cugini o come legame discendente-antenato),poi  molti fan dicono che hanno molto in comune ma in realtà le uniche cose che hanno in comune sono in modo parziale i poteri visto che il modoin cui lo gestiscono&s approcciano è diversissimo(tanto per iniziare elsa non ha mai usato alcun attrezzo per incanalere le proprie capacità come fa jack per quasi tt il film,poi jack non ha mai avuto paura delle sue capacità mentre elsa sì ed per13lunghi anni visto che ha involontariamente colpito anna cosa che nn è mai accaduta tra jack&sua sorella,elsa ha cercato la solitudine prima nella sua camera&poi nel palazzo d ghiaccio per paura d far del male mentre jack è stato un pò solo ma xkè nessuno lo vedeva oltre che non ha mai desiderato la sua invisibilità&incorporeità xkè nn ha mai cercato la solitudine che non voleva affatto),poi alcuni dicono che stanno bene xkè hanno un carattere simile della serie"chi si somiglia si piglia"(e io mi chiedo ma dove?ora da bambina elsa era allegra ma cercava un minimo d dissuadere la sorella da cs tipo giocare in piena notte quindi nemmeno da piccola la regina era casinista come jack&anna poi elsa è posata&tranquilla quindi non è un vulcano d energie che travolge tutto&tutti ed che adora fare baldoria come anna&frost)!
**altro nome d 'sta ship(l'ho trovato altri fanwork su 'sta ship in cui venivano ma erano pochi&non ho mai visto nulla che ne dimostri l'ufficiosità del nome a differenza d ql che è la fusione dei loro nomi,anzi x caso tu sai cm è nato 'sto ship name dirmi l'origine ma nn come traduzione letterale d frostqueen&chi lo ha creato?)

08/06/17, ore 17:59

Troppo bella!!!
Mi sono completamente innamorata di questo primo capitolo...
Quanta tristezza...oh sì...la tristezza.
So che sembro abbastanza malvagia,ma non ci posso fare niente...mi attrae.
E questa è la fanfiction Jelsa che stavo cercando.
Continua a scrivere ti pregoooo
Con ciò non voglio metterti fretta,sia ben chiaro,prenditi il tuo tempo e tira fuori un altro bel capitolo!
Baci,Ari

16/02/15, ore 15:15

Stupendo capitolo, come ogni capitolo che hai scritto. Spero tanto che elsa si innamori di jack e non lo consideri più semplicemente un migliore amico. << forza elsa!! Lo so che ti piacer! >>
Ok, sono di fuori. Comunque di nuovo complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
PS. La scena del bacio (cap. 4 se non sbaglio) é stata magnifica

01/02/15, ore 15:30

Ciao. Da quanto tempo! Ti ricordi di me? Pensodi no, non ci sentuamo dal 2014. Comunque: elsa sta iniziando a giardare jack da un' altra prispettiva, eh? Ci sarà da divertirsi! Non vedo l' ora che sti esami finiscano, madonna. Anche se sono sicura che i miei esami di terza media sono uno sputacchio in confronto ai tuoi esami di maturità, nob posso di certo dirti che siamo nella stessa barca, no. Spero che tu sopravviva, tranne per il caso in cui tu faccia il liceo classico o scentifico, in quel caso è stato bello conoscerti.

basci e crepi

The snow queen

29/01/15, ore 12:19

...ma...ma...ma...ma io credevo fosse finita...
QUESTA E' UNA DELLE MIE FF PREFERITE E IO CHE CREDEVO CHE FOSSE FINITA!!!
non farmi prendere mai più colpi del genere!
allora...il capitolo è più corto degli altri e devo dire che un po' mi è dispiaciuto ma...SEI TORNATA!
che bello, mamma mia, è fantastico!
questa ff è sentimentale, triste, ma è commooovente ^-^
specialmente per me che adoro la Jelsa, già l'addio mi era pesato (ci ho messo un po' per riprendermi...:'3 )
e adesso il ritorno, mi toglie un peso dal cuore...awww ricomincerà tutto che bello!
un bacione e al prossimo cap,
Tua Irian

25/12/14, ore 16:53

ehh la friendzone...ci passano tutti primao poi, non vedo l' ora di leggere il prossimo chappy e di scoprire se elsa si innamorerà mai di jack, e a proposito di elsa, ecco un messaggio per lei:
senti elsa, jack è in figo della madonna e io fossi in te non lo lascerei più andare, quindi se lo respingi ti do fuoco capito?.
ok dopo questo mio momento di sclero, ti saluto.
ah una domanda: ma di solito quanto ci metti ad aggiornare?

baci baci

the snow queen

25/12/14, ore 16:43

ciao,ancora io ^^ sinceramente io me la aspettavo una reazione del genere da elsa e penso che hai fatto bene. mi dispiace solo per jack :{ però elsa ha ragione!

baci baci

the snow queen

25/12/14, ore 16:36

non so che dire apparte: awwwwwwww! *w*

scusa se è corto ma veramente, leggendo il capitolo la mia reazione è stata proprio awwwwwwwwww!

12/07/14, ore 14:04

fantastica. Faceva commuovere davvero. Aspetto con ansia i prossimo capitolo!

12/07/14, ore 00:30

Bellissimo capitolo, se era più lungo era ancora meglio XD
Comunque forza Elsa, speriamo che capisca presto!!!
Continuala al più presto e alla prossima :D
BonBon15

02/06/14, ore 14:39

Sono contenta che Elsa abbia perdonato Jack per quel gesto avventato..
E spero che ci faccia un pensierino poi.. insomma, Jack è così carino :3
Adoro "drop in the ocean" *www*
Aggiorna presto//♥

02/06/14, ore 14:11

Adoro la citazione iniziale, l'ho letta cantando :33
" il suo cuore di ghiaccio colmo di calore "
Mi sono praticamente sciolta. Adoro queste espressioni avverse (non so comme definirle, sorry)
Jack ha baciato Elsa, che amori *^^*
Mi piace sempre di più questa storia.
Leggo il resto. A dopo//♥

02/06/14, ore 14:04

Al vedere tutta quella neve, si sentì –paradossalmente- riscaldare il cuore "
È un'espressione meravigliosa, oddio. L'ho letta più di tre volte.. *^*
Davvero stupenda! Adoro la tua storia e, il legame tra Jack ed Elsa è così puro, semplice, fantastico!
Al prossimo capitolo//♥

02/06/14, ore 13:57

Che meraviglia. Sono contenta che Elsa creda di nuovo nell'esistenza di Jack e che, i due, si siano ritrovati!
La storia sembra molto scorrevole. Ti faccio i miei complimenti: mi piace!
Leggo il prossimo capitolo e ti faccio sapere.
A presto//♥

02/06/14, ore 12:59

Buondì. Ho trovato la tua storia vagando tra le tante del fandom di frozen.
Ho visto questo film qualche giorno fa e subito dopo ho visto Le 5 leggende e ho iniziato a shippare Elsa e Jack.
Sono davvero entusiasta di leggere qualcosa su loro due, non lo credevo possibile!
Continuerò a leggere la tua storia e a recensirla: hai smosso la mia curiosità con questo prologo.
A presto//♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]