Su un palazzo c'era una volta un ragazzo
di SignoraKing

19/04/17, ore 20:08

Ehiii :)

Non ricordo nemmeno come ho trovato questa storia ma dato che era fra quelle da recensire, l'ho letta e mi é piaciuta, perché non lasciare una piccola recensione già che ci sono?

Ci tengo a dire che dal punto di vista estetico mi ha attratto subito, semplicemente amo come l'hai organizzata.
La trama è semplice, si legge bene e fila liscia.
Finale molto amaro, ma non poteva andare altrimenti. Quando ho letto "Vi ho sconfitte." ho provato solo un'immensa tristezza per il ragazzo, succube delle voci sino alla fine.

Ripeto, la cosa che ho apprezzato di più é senza dubbio l'impaginazione e come ha reso di conseguenza la lettura. Quasi come una poesia.

Ti saluto ~

25/02/14, ore 22:51

Questa storia ha subito guadagnato un posto trai preferiti *___*
L'idea è geniale e stupenda, ed amo il modo in cui hai scritto il testo.
Bravissima, davvero <3
Un bacione <3

12/02/14, ore 10:29

Ehilà!

Idea simpatica, lo schema con cui è stata scritta è davvero molto faigo, rende la storia più..Come dire, interessante. Lo scritto è liscio e scorrevole senza errori.

Detto questo porgo i miei saluti

11/02/14, ore 22:23

Dio mio ma cosa dici? Non dire più che questa storia fa schifo, anzi è meravigliosa, anche se è corta hai saputo scrivere qualcosa di magnifico.
Io pensavo che le voci gli dicevano di uccidere qualcuno, beh mi sbagliavo, sei stata bravissima.
Quanto scriverai una cosa del genere fammi sapere.
Ciao =))

11/02/14, ore 12:42

Ehilà! Piacere my name is Shora... sè vabbe, lasciamo predere l'inglese piuttosto, moolto carina la storia, semplice e diretta... mi hai fatto un po' rizzare i capelli sulla nuca quando ( è un lui o una lei?) cmq, quando è  precipitata/o nel vuoto. Sono nuova di qui ma ho curiosato sul tuo profilo... sn molto curiosa, hehehe ^//^ e ho visto che hai letto qualche libro del Re... ti stimo! Ne ho letto qualche d'uno anche io e i miei preferiti sn tre: (in ordine) Pet Semantery, La bambina che amava Tom Gordon (è il primo che ho letto dei suoi, penso rimarrà sempre nel mio cuore.) e Joylend. Ne ho letto altri ma questi mi hanno colpito molto. Anche io ho scritto una storiella ma si vede che non sono abbastanza brava da ricevere qualche recenione... peccato. Cmq *si schiarisce la voce* sei molto brava, scrivine altre, mi raccomando,
Shora.
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 02:05 pm)
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 02:06 pm)