La Regina di Spade
di khyhan

09/06/14, ore 11:41

Prologo davvero intrigante! Adoro le carte dei tarocchi e non so sei hai letto il libro “Poison Princess” dove appunto anche lì ci sono i tarocchi, ad ogni modo la storia promette veramente bene. Mi hai incuriosita al punto necessario per invogliarmi a sapere di più sulla trama!
Ti segnalo una svista: Cit: Una vecchia abitudine egizia che non si mai tolto> credo che ti sei dimenticata un “era” tra si e mai.
Tornando alla storia: mi piace come sei riuscita ad esprimere bene la sofferenza di entrambi i protagonisti, ambientandola a Babilonia, città che adoro insieme all'Egitto.
Inoltre, ho sempre avuto un debole per le reincarnazioni u_u
Parlando di Atlaeia adoro il suo nome, mi ha colpito, così come la sua storia di schiavitù e il suo legame con Nefer. Devo dire, però, che nonostante Malik sia presentato come cattivo mi intriga e non vedo l'ora d sapere qualcosa in più anche su di lui!
By Cleo^^

08/06/14, ore 18:54

Leggere questa storia è come ritornare indietro nel tempo. E' come se respirassi il profumo della Mesopotania, il profumo di tutto ciò che è lontano ben prima che nascesse perfino Gesù Cristo! E poi ti sei calata così bene in quel determinato periodo storico che mi sembra di viverlo attraverso le pagine. Non posso dire ancora nulla sulla trama che, come piace a me, è interamente avvolta nell'ombra, ma non posso non dire di non amare questi due personaggi che ci hai appena presentato. O dovrei dire tre? Malik, però, viene solo citato. Su di lui, so solo che è il cattivo (penso, lo sia), che è malvagio, etc..., mentre Atlaeia (il suo nome è bellissimo! Invetato tu?) mi piace tantissimo. Si è sacrificata per il suo uomo, perché vuole che il suo corpo sia solo suo, piuttosto che dover ritornare tra le braccia di un mostro. E ho apprezzato anche il fatto che la morte sia più dolce se a togliergliela è il suo innamorato. Ora però mi chiedo come convivrà Nefer con ciò che ha fatto. Gliel'avrà anche chiesto lei, però non è cosa che si supera facilmente, in ogni caso. Detto questo, passo subito al prossimo capitolo!

20/03/14, ore 21:57

Ciao!!
Bellissimo inizio...intrigante!
Mi ha incuriosito molto :)
Continuerò a leggerla sicuramente!

15/02/14, ore 17:26

– Ci ritroveremo. – urlò. – E ti amerò di nuovo, te lo prometto. Nella prossima vita. In cento prossime vite. Ogni volta mi innamorerò di nuovo di te. Tu sei mia e il mio cuore è tuo. -

Dire che questa parte mi ha steso è dire poco. Penso che ormai tu sia una delle più valide autrici del sito, e non lo dico tanto per fare la ruffiana. Per qualche tempo sono stata la tua beta, e quando c'era da fare critiche ne ho fatte, così come sono sempre stata sincera nei complimenti. Sarò sincera anche ora: stimo profondamente il tuo talento, che è soprattutto creativo. Sei in assoluto la fanwriter più proficua che abbia mai conosciuto, soprattutto perché ciò che scrivi lo porti a termine, lo mandi avanti con impegno e costanza. Questa storia ne è un esempio. Originale, coinvolgente fin dall'inizio, scritta bene e dettagliata. Il tuo stile è migliorato nel passare degli anni e ormai è diventato quello di una professionista. Il fantasy non è il mio genere preferito, eppure le tue storie riescono a toccare la parte più sensibile delle mie corde di avventuriera. E anche di romantica! Cosa strana, ti assicuro. Ti ho citato la frase sopra perché mi ha sciolto.
Let us see come andrai avanti! Complimenti, Viò. BRAVA.

15/02/14, ore 16:43

Okay.
Respira Elis.
Respira.
Dopotutto, è solo Viols che torna con Mickey, Verity, Angi, Chris, /JAMIE/ .... nulla di che, insomma.
No vbb dai ma chi voglio prendere in giro OH MIO DIO SEI TORNATA LORO SONO TORNATI SIAMO TUTTI TORNATI CHE BELLO RIUNIONE DI FAMIGLIA e non sei tornata con un prologo tutto tranquillo e semplice, no, ovviamente, altrimenti non saresti tu.
*prende fiato.*
SENTI UN PO' SIGNORINELLA CHI TI HA DATO IL PERMESSO DI MACIULLARMI IL CUORE COSì EH EH EH VORREI FARCI DUE CHIACCHERE PERCHE' IO DI CERTO IL PERMESSO NON TE L'HO DATO OKAY okay d'accordo sono calma sto bene.
No, parlando seriamente, how dare you? Nefifififluluquellolà (scusa, non so scrivere i nomi e non mi va di aprire un'altra pagina per controllarli ....) è così carino çwç e così Michael. E Aletheia/Athelita/Atleta/Quellalà è GNIGNIGNIGNI. E io li shippo. Cioè, li shippo in questa versione oltre che nella MichaelxVerity, ovvio. Quei due sono ottippì, quasi quanto ElisaxJamie e PraticamenteognipersonaggioxFelicità (questa però è una di quelle ship che non diverranno mai canon, manco a pagarti in oro).
Mh, essendo questo solo il primo capitolo non voglio espandermi troppo, sia mai spoileri qualcosa a dei poveri lettori indifesi (?)

Loveya,

Eliz.

12/02/14, ore 15:19

Sei tornata! Sei tornata! Sono super felice di questa tua decisione!! Le tue storie meritano di essere lette da più gente possibile.
Ho amato gli Arcani fin dalla loro prima stesura e sono sicura li amerò anche in questa.

Il povero Nefer non solo ha dovuto togliere la vita alla sua amata ma è costretto ad uccidere anche l'amico. TwT
Non farci soffrire troppo! non so se il mio cuoricino potrà sopportare tanto dolore.