The world through her violet eyes
di monalisasmile

20/03/17, ore 19:38

yeahhh avevo ragione
alla nostra Rumiko comincia a piacere anche Yamato che bello.
molto bello e romantico questo capitolo...ed ora continuo

20/03/17, ore 19:33

ed eccoci al arrivo di Rumi a scuola. la ragazza riesce a distinguersi molto mi dicono ahah
Tai è cotto di questo sono sicura ma anche Yamato non è che scherza.
molto belli questi momenti scolastici, ma sono curiosa di vedere che Digimon avrà miss occhi d'ametista

20/03/17, ore 19:25

ed ecco che Rumi incontra Yamato.
tra i due vi è uno scambio di parole taglienti, la verità è che si amano già ahah. sto scherzando ovviamente.
ottima la descrizione e belle le idee per i dialoghi, mi piace il tuo stile solo...quando rivedrò i Digimon?

20/03/17, ore 19:21

Hey! ecco una storia parecchio misteriosa ed intrigante. bella idea inserire un nuovo personaggio nel primo gruppo. ho notato che il testo è molto scorrevole. mi piace da matti il carattere di questa nuova ragazza
sopratutto come si comporta con il povero Taichi.
ho solo una domanda, questa storia in che tempo è situata? in termini di serie intendo?

13/08/13, ore 11:36

O che romantiche queste ultime parole di messer yamato che in questo capitolo mi è piaciuto particolarmente XD ha raggiunyo un buon livello di ganzita XD e sono contento del fatto che ci sia la coppia koushiro x mimi XD
ma dovecm le hanno prese tutte quelle armi?
poi questa cisa del leggere i pensieri, molto interesante e originale
spero nei prossimi parlerai anche di tai e sora XD
comunque ti devo chiedere di nuovo scusa se ho recensito adesso è che sono stato un bel po di tempo in vacanza e sono tornato sabato :'( scusami?
bel capitolo xintinua cosi XD
ci vediamo per il prossimo capitolo <3 ciao!

18/06/13, ore 23:23

Ciao :) non sai quanto mi hai reso felice a sapere che hai continuato la storia :) certo devi capire ormai che questo fandom " digimon" ormai non lo frquentano più in molti ( basta che guardi lo scarso rendimento di recensioni che sta prendendo la mia storia XD ) comunque considerami un tuo fan, e lo sai perche? ho ritrovato finalmente una mia collega Taiora, ora tutti si sò fissati con gli Yaoi o con le takari ma la Taiora resta sempre la migliore :)
Parlando della storia mi piace un sacco questo misto di tristezza ( soppratutto negli ultimi capitoli ), comicita e romanticismo :)
Le coppie sono stupende! Taiora, Matt x Rumiko, Davis x mei i quali sono troppo pucciosi insieme ( adoro quella ragazzina XD ), Izzy x mimi ( adoro anche loro insieme ) :)
I cattivi sono un pò troppo meshini, ma sono cattivi no? XD e comunque hak avuto una notevole e meavigliosa fantasia per inventarti tutti i nuovi personaggi :) te lo dico sei MITICA!
ok ti saluto, inviero questa recensione anche su MP così magari se non controlli le recensioni noterai lo stesso la mia :) OK ti saluto ciaoooooooooooooo
///
PRINCE_OF_FLAME

03/07/11, ore 16:36

Ehilà!!!! Chi si rivede =D!
Beh? Come stai? E' passato un sacco di tempo dall'ultimo capitolo... pensavo avessi abbandonato (e con ogni probabilità, forse, lo hai fatto davvero). Ma è stato con una tale gioia che l'altro giorno, navigando svogliatamente su EFP e tornando nella sezione Digimon che non visitavo da una vita, ho riconosciuto il titolo della storia :)!
Devo ammetterlo, non mi ricordavo un fico secco xDDD, perché nel frattempo mi sono appassionata anche e soprattutto delle storie di Harry Potter. Ultimamente, però, sto tornando sui miei passi e devo dire che i Digimon mi mancano parecchio. Sembra che più si cresca più si vadano a cercare le storie da bambini piccoli xDDD!
Cmq, tornando al punto: ho dovuto rileggere l'intera storia dal primo capitolo fino a qui, e devo dire che è stato un bene perché adesso ho le idee sicuramente più chiare in confronto ad anni prima quando la leggevo per la prima volta :)!
Il tuo stile, ad ogni modo, non cambia: sempre perfetto e con un lessico bello e quasi raffinato :)! Mi piace moltissimo come scrivi, ma non credo che sia una novità per te :)! Forse devi stare solo poco più attenta a qualche lettera che ti sfugge nel momento della scrittura: durante la lettura ho notato, per esempio, qualche "di" al posto di "si". Si tratta, cmq, di errori comprensibili visto che sono tutte lettere vicine sulla tastiera e, magari, nella fretta di concludere il lavoro non ci si accorge di cosa digitiamo, qualche volta. A me capita sempre xDDDD!
Cmq, sono veramente molto felice di rivederti alla carica. Sperando che alla carica tu ci sia tornata davvero =)! Mi dispiacerebbe essere tornata ad amare alla follia questa storia e vedere che la lasci anche questa volta... quindi, resisti =D! Fallo almeno per questa povera anima in pena che sabato prossimo dovrà affrontare l'esame orale di maturità xDDDD!!
Con la speranza di "rileggerti" presto ;)
Lovegio92
(Recensione modificata il 03/07/2011 - 04:38 pm)
(Recensione modificata il 03/07/2011 - 04:40 pm)

06/11/08, ore 21:00

Cucciola! Ciao... sono contenta che ti sia piaciuto il mio "piccolo" commentino ^^ XD! E non posso nemmeno nascondere che almeno la notizia di Taichi e Sora che mi hai dato alla fine abbia colmato la disperazione di tutto questo capitolo... ti giuro, nemmeno con i libri di Harry Potter (che sono i miei preferiti) ho mai percepito così realmente la scena! é stato fantastico, davvero e ti ringrazio perchè me l'hai fatta provare per una delle storie che reputo le più belle! Cmq, commentando seriamente il capitolo, oltre al fatto che è scritto veramente bene, la storia diventa sempre più affascinante e, leggendolo tutto d'un fiato, mi sono sentita quasi male perchè non mi ero accorta di essere già arrivata alla fine! Cmq, spero che Rumiko che la faccia... povero Yamato, non si può nemmeno immaginare cosa possa provare in un momento così... e Koushiro... povero anche lui... lui che cercava solo di salvare la sua bella Mimi... Piccolina! Proprio lei che, secondo me, anche se non lo dava a mostrare come invece facevano Taichi e Daisuke, era una dei più forti del gruppo... vabbè... mi hai messo tanta di quell'ansia addosso che non credo di riuscire più a ragionare e tutti questi puntini di sospensione lo dimostrano... mamma mia... sto delirando... aggiorna prestissimo Cucciola, mi raccomando! Aspetto notizie di Rumiko e co. A presto! Bacissimi da Lovegio92... P.S. (di nuovo) Continua sempre così... sei grande!

02/11/08, ore 12:28

Caspita! Ho letto tutto d'un fiato il sedicesimo e diciassettesimo capitolo... sono... sono... incredibili... davvero! Hai una fervida immaginazione! Incredibile! La storia è fantastica... ma ho una tale confusione in testa... se quella non era Mimi e nemmeno White Foxmon allora chi diamine era? Mamma mia... che ansia... che tensione... incredibile davvero! Nessuna storia mi aveva mai messo tanta pressione addosso! Complimenti davvero... Ah, poi ti volevo anche, in un certo senso, ringraziare per la bellissima notizia di Taichi e Sora (ti ricordo che sono una fan sfegatata di Taiora... ma questa storia ormai mi ha troppo preso anche se non si parla molto di loro!)... se non ho capito male loro sono fidanzati, giusto? Spero di si... sono troppo belli insieme. Cmq, per quanto riguarda Yamato e Rumiko... beh... che dire... sono talmente dispiaciuta per tutti e due... sopratutto, ovviamente per Rumiko... io al suo posto mi sarei già fatta fuori =P... no scherzo... anche se poco ci mancherebbe! Beh... che altro dire, oltre a ribadire che la storia nel complesso è troppo bella?... che aspetto con impazienza (anche se non ti voglio mettere fretta) il prossimo capitolo... al prossimo commento! Bacissimi da Lovegio92 ;)... P.S. Continua così sei troppo brava!

01/10/08, ore 21:13

adoro questa storia e... l'ultima parte del capitolo, la parte descrittiva delle nubi, e del tempio, è semplicemente fantastica... ma.. nn avrtei mai potuto immaginare un passato così per rumiko. accoidenti, adesso sono curiosa di saperne di più!!! aspetto l'aggiornamento, mi raccomando!!!! :)

29/09/08, ore 16:28

O mio Dio... che bello sono la prima a recensire ^^! Che bello davvero! Sembra di essere vincitori di una gara a tempo ^^! Cmq brava! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo... ti dico subito che la scena del bacio a momenti mi faceva piangere dall'emozione e la COSA misteriosa per cui Mimi è tornata in fretta e furia dal Giappone mi ha messo troppa ansia addosso... spero non sia niente di grave... o magari qualcosa di "rosa" ^^! Vabbè, cmq, sono contenta che tu stia continuando la ficcy... è davvero bella! Brava... Alla prossima recensione del prossimo capitolo ;-)... ciau... bacissimi! P.S. continua così ;-)

24/09/08, ore 15:48

Ciau... Finalmente sei tornata! Sai, quando ho scoperto la tua fan fiction ne sono rimasta talmente incantata che l'ho letta tutto d'un fiato e, quando ero arrivata alla fine del capitolo precedente, quasi mi sono messa a piangere perché avevo notato che l'ultimo aggiornamento risaliva a parecchio tempo prima... ma davvero tanto tempo prima! Comunque, complimenti davvero! Sei eccezionale... no, ma che dico... iper-bravissima, straordinaria, stratomitica, universale... =D davvero, complimenti! Sai descrivere in maniera favolosa le scene e i vari sentimenti dei personaggi... Sai, molti termini son dovuta andare a cercarli sul dizionario perché non ne conoscevo il significato ^///^. Ti svelo un segreto: io sono una fan sfegatata di TAIORA e, quando sono andata a cercare storie su questa coppia, ho visto la tua... leggendola piano piano mi sono accorta che la tua idea era più incentrata sulla coppia di Yamato e Rumiko (personaggio estremamente affascinante), ma ho anche notato con piacere che, ogni tanto, c'è anche un po’ di Taiora... Mi sono emozionata in quelle poche scene, brava! Complimenti ancora... Spero di leggere davvero molto presto un nuovo capitolo e, magari conoscere la fine di questa stupenda storia... Con due coppie che, con questa fan fiction, ho imparato ad amare: Yamato-Rumiko e Taichi-Sora... Ah, un'ultima cosa: la scena del cucciolo che sta accoccolato sulle gambe di Rumi mentre lei fa colazione è stata la più dolce, mentre quella di Yamato e Rumiko che cantano insieme... beh... quella è stata stra-romantica... Complimenti ancora... Non smettere di scrivere perché sei davvero eccezionale... Un bacio enorme da Lovegio92

04/07/08, ore 19:47

wowwwww questa storia mi piace sempre più. mi èm piaciuto il modo in cui hai rimesso le cose a posto tra yama e sora... solo due veri amici avrebbero potuto parlare in quel modo e passare sopras una cosa del genere cn tanta facilità... e in così poco tempo. adesso aspetto di leggere della conclusione della storia con rumiko. ma i complimenti maggiori devo farteli in merito a daisuke... è un mito, sul serio, ha avuto una tale brillantezza di idee e soprattutto è stato bravissimo a consigliare in quel modo rumiko... anke taichi ci ha messo la sua buona parte, certo! :P quei due sono da sempre considerati come i peter pan della storia ma... quando diventano seri (il ke succede una volta ogni 3 anmni) riescono a sembrare perfino più maturi degli altri!!! :D

04/07/08, ore 14:17

Taichi prima o poi Yamato lo ammazza se continua cosìXD XD POverino, però, mi è dispiaciuto quando Sora gli ha rovesciato addosso ogni tipo di rancore!!=,( Ma la mia preferita è stata la commessa che ha affibbiato a quella povera Rumiko Daisuke!XD XD Bè, aspetto il prossimo capitolo!Baci!

02/07/08, ore 01:54

La storia merita(nonostante non mi entusiasmino figure aggiuntive!), però ti prego metti l'html!Perchè ho leggere difficoltà a leggereXD Ma comunque rinnovo i complimenti, la storia mi piace un sacco!