Confession - Evelyn's diaries
di Black_Lily_13

10/05/14, ore 17:59

Heeei :)
Non so se leggerai mai questa recensione visto che la storia è finita da un pezzo, ma la lascio comunque perché te la meriti. Allora parto dicendo che io adoro il genere horror e la trama mi attirato subito. Devo confessarti che ho letto i capitoli uno dopo l'altro dunque non ho avuto il tempo di diventare pazza per sapere il continuo, però la storia in se fa diventare fa uscire fuori di testa. Hai avuto delle idee geniali e la storia è proprio intrigante, poi descrivi molto bene e per quanto riguarda la grammatica va benissimo! Beh aggiungerò la storia tra le preferite cosí me la rileggerò. Complimenti, davvero! Alla prossima.

-Sara.xx

04/04/14, ore 19:35

Ugggh mi dispiace di non avere più recensito :(
Comunque ho trovato la storia bellissima, dall'inizio alla fine. Sopratutto mi piace il modo in cui si sviluppa e il modo in cui in ogni capitolo si viene a conoscienza di un lato oscuro di Evelyn. E poi l'amico immaginario l'ho adorato (ho una passione per le storie con amici immaginari instigatori xD).
Che altro dire... Sei un genio ;)
Continua così e alla prossima,
G.S.F.

10/03/14, ore 15:18

"Povera Evelyn non ricorda più chi è stata
Povera povera bambina smemorata.
Crede di essere chi in realtà non è
Farle ricordare adesso tocca a me.
Il mio strumento deve diventare
Così potremo tornare a giocare."
Penso che sei un fottuto genio. *°*

22/02/14, ore 19:51

Comincio col dire che la foto è stata un tocco di classe: mi ha traumatizzata a vita O.O;
Ok, passiamo al resto: la storia mi è piaciuta davvero davvero tanto! É un horror magnifico non solo perché in fondo non c'è niente di sovrannaturale (di solito è una componente fondamentale...e se ho capito qualcosa della storia, Wally è più un amico immaginario che una presenza demoniaca) ma anchè per come l'hai impostata: come un diario della stessa psicopatica...e mi devo complimentare anche per questo fatto, per l'aver raccontato dagli occhi della stessa assassina, non è una cosa che sanno fare tutti;
Beh, che altro dire...spero che tu scriva ancora tanti horror perchè ne sei DAVVERO capace...e alla prossima :)
(Recensione modificata il 22/02/2014 - 07:52 pm)

22/02/14, ore 19:32

Ehilà!

E' un peccato che sia finita, ma ho finalmente assaggiato il finale. Sono rimasta tipo :O
Non mi aspettavo tutta la storia dell'amico immaginario, la foto poi..Sono quasi rotolata via dalla sedia per le risate ( Non so, il modo in cui la ragazza sorride mi fa ridere D: )
Comunque la parte migliore è stata lo smaciullamento della famiglia, fantasticoso, seppur la morte dell'ultima bambina mi abbia commossa (?)
Ebbene...Che altro posso dire, è stato davvero un grande piacere leggere questa storia, mi è piaciuta molto l'idea in generale ( Specialmente l'amico immaginario, dal momento che io stessa ho delle maledettissime voci nella testa ( Ed ora sono ufficialmente pazza u.u ) ). Spero vivamente di leggere altre cose del genere molto presto ^^

PiEsse, UaU, grazie mille per il ringraziamento alla fine, ma te le sei meritate tutte quante :D

21/02/14, ore 21:03

Ehilà!

Il modo di fare della ragazza mi gusta molto, soprattutto quando reagisce aggredendo. Personalmente glielo avrei strappato, l'orecchio. Lo so, sono sadica u.u
Comunque, a parte questo, finalmente Muffy ( ho dato un nome tutto mio ò_ó ) ha raccontato la sua benedetta storia. Sono curiosa del seguito, specialmente della fine che farà Evelyn..Muore? Scappa? Diventa Muffy il ritorno (??)? Chi lo sa
Al prossimo capitolo ^^

PiEsse, solo dopo aver letto " Madness Corner " mi sono ricordata che esiste un tasto per mettere la storia tra le preferite. Corro subito a rinchiuderla in quella lista ^^

20/02/14, ore 21:57

Ehilà!

Wally, rispondi brutta testa di caaappero voglio sapere che cos' è ¢_¢
Sono curiosa di sapere come reagirà la dottoressa ( anche se forse una mezza idea ce l'ho ) e..Niente, aspetto, aspetto e aspetto D:

19/02/14, ore 22:44

Ehilà!

Bene bene bene, le cose si fanno interessanti. Per un attimo ho pensato che ce l'avrebbe fatta a scappare, ma alla fine l'hanno ripresa u.u
Non vedo l'ora che arrivi il capitolo finale, sono proprio curiosa di sapere come va a finire

19/02/14, ore 10:13

Che nome faigo,Wally *--*
A quanto ho capito la ragazza è pazza davvero ed ha ucciso la famiglia. Ma la domanda è: Perché non lo ricorda? E da dove è spuntato Wally?
Non rimane che aspettare u.u ( Come sempre è scritto tutto benissimo )

17/02/14, ore 19:12

Ehilà!

Beene, la cosa si fa interessante con " Credo sia viva ". Una piccola correzione ( sono una rompicocomeri u.u ), nella frase " ma evidentemente l’inserviente non l’ha averla
notata ", c'è l'ha averla notata che fa rizzare i capelli ( sto esagerando D: ), sicuramente è un errore di distrazione, ma volevo solo farlo notare. Per il resto è tutto perfetto come sempre ^^

Aspetto il prossimo capitolo, la muffa mi sta uccidendo (?)

16/02/14, ore 19:40

A dir poco bellissima. Mi sta prendendo moltissimo, complimenti! Continua cosi!

16/02/14, ore 14:56

Ehilà!

Ancora una volta sono rimasta incollata alle parole per la loro fluidità. Comincio ad interessarmi alla macchia sul muro..Magari è quella la causa di tutto, o magari lei ha una voce in testa che dice di uccidere..O magari sto dicendo cose che non centrano niente O_o

Tralasciando la mia curiosità, ancora complimenti ^^

16/02/14, ore 12:42

Allora, mi sento di farti i complimenti per TRE motivi: 1. per la fantasia, molto apprezzabile. 2. Per il genere della storia, molto nel mio stile. 3. Mi hai totalmente confusa. Fino al Entry n4 ero convinta che davvero la protagonista fosse NORMALE, poi leggo la 5 e BOOM! Lei è davvero pazza xD
La metto nelle seguite ;)

16/02/14, ore 00:36

Ehilà!

I capitoli diventano sempre più curiosi, ma mi incuriosisce ancor di più l'atteggiamento della ragazza in terapia..Uccide lei ma non sa di uccidere..O magari non uccide proprio..Oibò, dovrò aspettare per avere risposte u.u
Ci vediamo al prossimo capitolo

PiEsse. Mi scuso in anticipo di questo messaggio promozionale (?). Se ti va di leggere, ho cominciato una storia titolata " Morte Cieca ". Se non ti va..Bom, non leggere :D

Detto questo porgo i miei saluti
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 12:53 am)

15/02/14, ore 22:17

Interessantissima. Ti posso dire che adoro leggere le Horror, ma leggo soprattutto One Shot, poi mi é capitata questa ed ho iniziato a leggerla, bellissima. Inquietante, tetra, misteriosa. L'immagnaria innocenza della protagonista é un tocco di classe. Questa storia é una piacevole sorpresa per impegnare uno strano e noioso Sabato sera.