Running towards nothing
di Albascura_

16/02/14, ore 19:37

Non so quanto questa Holmescest volesse avere veri risvolti "incest", perché per quanto mi riguarda, è perfettamente IC anche senza; amo il rapporto tra i fratelli Holmes, conflittuale eppure magnetico, e credo tu sia riuscita benissimo a renderlo, qui.
Mycroft è un personaggio difficile su cui scrivere (e io lo adoro!) ma tu l'hai reso egregiamente, mi è piaciuta davvero molto questa sua riflessione sul ghiaccio - pensandoci è effettivamente ragionevole, la descrizione del ghiaccio, della sua trasparenza, e di come Mycroft non si senta affatto tale, a meno che non si tratti del suo adorato little brother.
Ci vedo tantissima tenerezza in questo, un bisogno di affetto e di stare vicino a Sherlock che però non viene capito, un bisogno di salvarlo, di non lasciarlo cadere, e la sofferenza che Sherlock gli provoca con i suoi comportamenti pericolosi.
Un Mycroft così rotto e distrutto per Sherlock è... mi viene voglia di stringerlo forte, povero. *.*
Complimenti davvero, grazie per questa perla, e buon compleanno! - anche se in ritardo :P

12/02/14, ore 19:18

Ho aperto la storia per il titolo, conosco quella canzone e la amo, quindi sei già partita con 100 punti XD
Poi mi sono accorta che sei quella delle Sheriarty e si sono aggiunti altri 100 punti XDD
Poi ho letto la storia e si sono aggiunti 100000000 punti <3 <3 <3
Non sono una fan dell'holmescest, ma tu l'hai trattato in modo soft eppure violento e che dire, mi è piaciuto come l'hai fatto, mi è proprio piaciuto.
Poi Sherlock scappa con Jim quindi <333
Nell'ultimo sfogo ci vedo in pieno High!Sherlock (don't appall me when i'm high) quindi i personaggi sono anche IC.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti e auguri! :D

12/02/14, ore 18:16

Okay, well. Okay.
Non so come mai abbia deciso di aprire proprio ora la sezione Sherlock, qui. Lo faccio rarissimamente, ma cavolo, è stato il fato.
Holmescest. Cioè. Tipo adoro. Damn, prima o poi ci scriverò
Uhm, okay. Allora. Ho praticamente adorato la metafora di Mycroft come ghiaccio, di come si incrini ad ogni caduta di Sherlock (tra l'altro ho adorato quella frase), e di come si assottigli sempre di più in seguito ad ogni tormento inflittogli da Sherlock - sia questo droga, risse, o più definitivamente morte, in seguito alla quale il ghiaccio sarebbe diventato acqua.
Ci sono frasi bellissime, tipo questa: "A Sherlock piaceva essere spezzato. Le cose rotte sono interessanti e misteriose. Quelle funzionanti sono noiose. Come lui. Un uomo integro ed efficiente. Patetico.". Questo è tipo il mio headcanon di come Sherlock pensi, almeno nel pre-canon della serie tv.
E niente, davvero, davvero bella. La mia seconda OTP che ha il suo posto anche qui su Efp, aw *_*
Complimenti uwu
(Oh, e auguri, btw! :D)
Ross.
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 06:17 pm)