Labbra all'amarena
di TheHeartIsALonelyHunter

04/03/20, ore 13:22

Questa ship, come la Harry x Cedric, è tra le ship che preferisco 💜💙💜
non è proprio come una Otp, ma quasi!!

Questa storia poi è stradolce come una caramella! Bellissimo il gesto di Luna, soprattutto divertente quando dice che portato Mielandia da lui ahha
Harry imbarazzato è tenerellooooo 💙💜💙💜
Bellissima questa cosa del dolce all'amarena, io adoro l'amarena!!
Harry ha apprezzato tantissimo il gesto!!

Mi hai fatto venire voglia di mangiare lo stesso dolce!! Chissà se qualcosa di simile esiste veramente 😍😍poi Harry che di sua iniziativa nel dormitorio di Luna per dirgli, neanche lui sapeva cosa, è troppo tenero 🥰🥰 Luna che sa sempre le cose in anticipo e che è riuscita a capire dove era anche se era sotto il mantello è l'amore!!

Non capisco perché non ci sia stato un bacio, ok ho letto che era implicito, ma non capisco perchè non scriverlo, sarebbe stata la ciliegina sulla torta di questa storia e non ho detto ciliegina a caso ahha dal momento che si parla di amarene LOL in realtà sarebbe calzato proprio a pennello, vorrei dirti anche un'altra cosa , anche se ho detto che è una delle coppie che preferisco, non so se recensirò tutte le storie che hai scritto su di loro , e su Cedric, perché molte sono implicite e non proprio esplicite, oppure non si sa se c'è il lieto fine, quelle su Cedric ho proprio notato che molte finiscono non bene xd io preferisco quando è reso più evidente l'interessamento reciproco, e quando c'è il lieto fine, oltre a un innalzamento del rating LOL non è una critica, è solo un punto di vista , è solo per spiegare come mai recensirò e leggerò solo alcune storie, secondo i miei gusti. Baci 💙💙
(Recensione modificata il 04/03/2020 - 01:33 pm)

17/03/14, ore 22:56

Ma che carina questa storia... ho trovato Luna molto dolce e premurosa con Harry, mentre lui é il solito imbranatello ahah xD
Bellissima la parte finale e Luna che gli dice anche io Harry... ho quasi pianto per la dolcezza della frase, e l'idea dell'esplosione di gusto della amarena la trovo ben congeniata, nel senso che può benissimo essere così ed é anche una bella trobata per un bacio romantico e particolare.
Lo stile come al solito é scorrevole e leggero, bravissima ^^

13/02/14, ore 16:56

Aww, questa fic è tipo una delle cose più tenere di sempre. L'idea dei BonBon all'amarena è qualcosa di stupendo, complimenti per la trovata. Mi è piaciuta un sacco l'idea, il tuo modo di scrivere così scorrevole e preciso ed il finale. Devi sapere che non sono una particolare shipper di questa coppia, ma il finale, così tenero e romantico, mi è piaciuto un sacco in ogni caso. Complimenti per la fantasia!