New Year's Eve
di seasonsoflove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/04/17, ore 20:12

Mi sono sentita male,ho le mascelle doloranti a casa mi hanno preso per matta perché rodevo da sola,sei stata fantastica questa tua storia è la mia preferita in assoluto!!!!

25/05/14, ore 18:17

"Hook arrivò dal soggiorno battendo le mani e intonando un coro da stadio" Storia bellissima e divertentissima!...ma Hook come fa a battere le mani??? :)
:) AW

13/05/14, ore 23:19

Ciao! Ho seguito con interesse, molto, questa storia. Divertente all'inverosimile, spero tu ne farai altre di questo tipo.
Complimenti!
Alla prossima.

Ciaooo!!!

13/05/14, ore 15:54

Ovviamente non potevo non recensire l'ultimo capitolo di questa divertentissima fanfic! Avete svolto proprio un bel lavoro ragazze, complimenti!
Regina incacchiata nera è sempre la migliore! Avrei voluto vedere un triangolo con Emma e Hook, oppure un "quadrato" con Tink, ma va benissimo anche così! ;-) La parte in cui Snow e Charming ci danno dentro è stata scioccante! O.O Se ci fossi stata io in quell'armadio, mi sarei tappata le orecchie e avrei canticchiato di tutto, pur di non ascoltare le loro disgustose effusioni XD Il momento del brindisi mi ha fatta piegare in due, nemmeno quello avete risparmiato! auhahauha Spero tanto che ci sarà un sequel, perchè è stato davvero esilarante leggervi dalla prima all'ultima riga.
Alla prossima care :-*
LadyViolet91

04/05/14, ore 15:25

siete dei geni, seriamente, mi avete distrutto ogni certezza.
vi supplico, scrivete al più presto una nuova ficcy come questa perchè è uno spettacolo.
ancora veramente complimentoni, di cuore.
è da rileggere almeno una volta alla settimana!

28/04/14, ore 20:03

Salve! :)
Non avreste potuto elaborare una conclusione migliore per questa storia!
Ho letto questo bel capitolone corposo due volte e ho sempre scoperto nuovi particolari che mi ha fatto ridere ancora di più. Davvero, ragazze, non saprei proprio eleggere il momento più divertente: ma, in una rapida e incompleta rassegna, posso dire che senza dubbio la scena dell'armadio e quella dell'orso si contendono il podio. Ottimo lavoro, davvero!
Spero che decidiate di scrivere qualcos'altro su questa sgangherata f e tragicomica famiglia magica: vanno bene il fluff e tutto il resto, ma nella vita serve anche una sana risata e questa mini-long me ne ha garantite parecchie!
A presto, spero! ♥
Euridice100

28/04/14, ore 15:15

Non so che dire. mi avete stesa.
mi avete persa...
è stato tutto perfetto, rumple e belle sempre insieme, regina arrabbiata, snow white rompipalle...la slittata, e le urla finali.
boh, siete dei geni, per favore scrivete al più presto un'altra fanfiction! complimenti!

28/04/14, ore 00:47

Complimenti per il finale FANTASTICO ... Mi sto rotolando nel letto da mezz'ora XD

(Spero che scriverete altre storie come queste perché sono davvero fantastiche)

27/04/14, ore 19:10

Muoio. Decedo. Trapasso.
Voi volete uccidermi dalle risate.
La mia parte preferita è stata la "gara di urla" finale, con la povera MM che cercava di salvare Henry da un terribile trauma. Apprezzo anche il fatto che persino Snow e Charming si siano finalmente lasciati un po' andare.
<3 <3 <3 Per i miei Rumbelle che si saltano addosso ogni volta che possono (e anche quando non possono XD) <3 <3 <3
Vi adoro e spero di leggere presto un'altra ff del genere.
Siete dei geni.
Rosaspina7

27/04/14, ore 19:09

Mio dio mi viene solo una parola eccezionale, ho riso dall inizio alla fine di questo capitolo e bellissimo cosi come gli altri complimenti alla prossima vacanza allora....
ps aspetto l aggiornamento di highschool non puoi lasciarci cosi season

21/04/14, ore 23:26

La storia è davvero fantastica !! Non vedo l'ora che esca il seguito m! Vi prego non faremo aspettare mesi perché era da un secolo che non ridevi così XD
Complimenti ancora alle scrittrici che hanno fatto un lavoro magnifico :-)

06/04/14, ore 14:58

Questo è il più epico fino ad ora!! Geniale la tombola finale! Ma ora Hook sarà senza jolly roger!? nooo! :(
e Belle senza vestito d'oro!? come ha potuto puntarlo?
E povero Rumple capitano sempre tutte a lui!
bravissime, stupenda ff!

06/04/14, ore 14:57

mi fate morire! No veramente! Ma da dove le tirate fuori certe idee!? Rumple che prende fuoco, la luce, e quella stronza di Snow! haha siete bravissime!

06/04/14, ore 14:56

Osantamadonna ho letto adesso! Questo primo capitolo è esilarante! Ma rumple con la crema!? cosa crede di fareee!?
speriamo che Mary Margaret non...
non...
beh insoma avetea capito! siete eccezionali!

20/03/14, ore 21:52

Voi mi farete morire dalle risate XD
“Mmmm” provò a dire. “Buo-buonissimo. Belle, tesoro… senti che buono…” <- Ok, Rumple, ci hai provato.
Grande il nostro folletto che ha avuto il coraggio di dire che la zuppa faceva schifo, peccato che poi la situazione sia un po' degenerata. Quando Regina lo ha trasformato per sbaglio in un lombrico mi è preso un colpo ma il top del capitolo è la partita a tombola: anche io voglio vincere la Jolly Roger e un favore magico da Rumple! Ora non vedo l'ora di leggere cosa succederà, visto che ormai siamo al momento clou! Complimenti e a presto
Rosaspina7

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]