New Year's Eve
di seasonsoflove

06/04/14, ore 14:56

Osantamadonna ho letto adesso! Questo primo capitolo è esilarante! Ma rumple con la crema!? cosa crede di fareee!?
speriamo che Mary Margaret non...
non...
beh insoma avetea capito! siete eccezionali!

26/02/14, ore 06:44

Fantastica la scena della crema depilatoria! Mi piace incipit di questa storia bello leggere come questi personaggi si siano coalizzati per avere un capodanno normale contro una mary margaret super biologica e sanissima!

17/02/14, ore 08:37

Hey e belliximo questo primo capitolo... Quando pubblicherai il proximo? M sn divertita uns acco a leggerlo

16/02/14, ore 14:34

No vabbè...Voi siete dei geni! Speravo in una fanfic simile a "Blame it on Alcohol" ed eccola qui! (Me felice) In questo capitolo, Rumpel e Belle sono di una fluffosità unica. La scena in macchina mi ha fatto morire dalle risate! Regina è Regina, nulla da dire, qui un pò ostentata forse, ma va bene! Mi piace in qualsiasi modo quella donna!
Per quanto riguarda il menù degli Charmings...Zuppa di porri, farro e verdurine??? Ma che stiamo all'ospedale? Tutti gli altri hanno fatto bene a coalizzarsi contro di loro. Dopotutto devono festeggiare l'anno nuovo, mica il 2 Novembre XD
Un punto in più per Belle che ha deciso il piano per "ostacolare" gli Charmings
"Sei proprio perfida quando vuoi, per questo ti ho sposata” dichiarò allegro Rumple. Auhauahau :'-) (Spero che questo accada anche nel telefilm)
Complimenti ad entrambe ragazze! Al prossimo capitolo!
LadyViolet91

15/02/14, ore 12:03

Salve! :)
Se dite che questa mini-long sarà più disastrosa di “Blame it on the alcohol” io non posso che fondarmi a leggerla… E già il primo capitolo è stato esilarante!
Io sono partita alla quarta riga, leggendo la descrizione di Rumpel col cappello coi pompon, e non sono più tornata: da lì in poi è stato un crescendo di risate, non è stato possibile trattenersi leggendo le (dis)avventure della combriccola da voi messa in piedi.
Mary Margaret e consorte sono sdolcinati e ridicoli come al solito, confido nella buona riuscita dei piani messi appunti dagli altri gitanti. Ho adorato la scelta di Regina di riprendere il comando della situazione: casa sua, regole sue, abbasso gli Snowing e viva questa rivoluzione!
Però, con le scene ambientate nel supermercato, vi siete superate: Hook che se ne va in giro bello tronfio con gli alcolici, Belle che cerca disperatamente di salvare la situazione mettendosi a parlare dei conservanti e Rumpel abbandonato col carrello e la crema depilatoria sono spettacolari.
Anche lo stile è molto buono: non ho notato errori e siete riuscite a trasmettere quell’allegria e quella concitazione di cui la situazione è pregna.
Ottimo lavoro, ragazze,! Spero di leggere presto il seguito! :)
Euridice100

14/02/14, ore 18:11

Ciao a entrambe!!! Sono contenta che abbiate pubblicato una storia a più capitoli sul filo di Blame it on the alcohol!!!
Il capitolo è molto divertente. Snowhite è proprio una guastafeste chi diavolo organizza un capodanno con cena pseudo vegana, senza alcolici e fuochi di artificio e soprattutto sistema le camere in maniera così oscena? (mettere Rumple e Hook nella stessa camera non è una cosa molto intelligente).
Sono l'unica che vuole sapere perchè Charming è andato al bowling con Hook? lo spiegherai a fine storia?
Non vedo l'ora dei prossimi capitoli.
Ciao ciao :)
PoisonRain

14/02/14, ore 14:43

Waaaa sono curiosissima!! Non vedo l'ora che esca il seguito ( fate presto vi prego ), adoro questo genere di storie, mi fanno morire... :) Tanto love <3

14/02/14, ore 13:52

“Starà russando nel suo perbenismo.” huahauhauhauaha ecco è proprio così che immagino le dormite di Snow.
"...Guardalo che bello che è..." mi ha fatt morir di risate. Ma come ti è uscita? Mi immaginavo proprio Regina...Mancava solo una "patpat" sulla testa con la mano tipo cagnolino.
hahaha Bravissima!!!
Mi sono divertita un sacco e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti davvero!

14/02/14, ore 10:50

Eccomi!
L'ho letta ieri notte e non avevo la forza dal cellulare di recensire ma questa mattina me lo sono infilata nelle cose da fare prima di andare in università, ergo, bando alle ciance iniziamo.
Sono sempre molto ben disposta ogni volta che vedo una nuova storia nella sezione di Once e non vi nascondo che finisco sempre per guardare chi sono i personaggi principali ( A me è bastato vedere Signor Gold XD Avete già capito che c'è una Rumbeller molto fissata, lo ammetto. ), il "un pò tutti" mi ha davvero incuriosito e soprattutto se c'era un legame con " Blame it on the Alcohol" dovevo leggerlo.
I personaggi come li avete trattati mi piacciono molto, giuro che mi sono sganasciata dalle risate e dovevo soffocarmi con il cuscino per impedire alle mie coinquiline di sentirmi nell'altra stanza.
Forse trovo un pò Regina leggermente OOC ma sinceramente mi piace anche in questa versione d'altronde non è necessario avere sempre e comunque i personaggi coerente a sè stessi.
Belle e Rumple sono perfetti, lì amo così ora e sempre e li amerei anche in un contesto assurdo dove tutti si trasformano in cani (Ok, Em mi sta contagiando.)
Hook e i suoi alcolici che per poco non mandava all'aria ogni sforzo e Tink anche lei è resa bene.
Snow e Charming non li sopporto normalmente ergo il mio parere è traviato, ma senza di loro non ci sarebbe tutto il divertimento prodotto dal sabotare Miss Ecologia "mangio sano".
Infine sono morta definitivamente al
< “Rumple? Che cosa fai qui, non dovresti essere in fila? Stiamo pagando!”

Lui mollò la presa sul carrello come se si fosse scottato e agguantò una confezione a caso dallo scaffale.
“Prendevo questa” e indicò il prodotto.

Si accorse con sommo orrore di avere in mano una scatola di crema depilatoria. >
Credo di essermi rotolata nel letto fino ad esaurimento delle forze, detto questo continuate. Continuate. Continuate.
Bravissime entrambe.

Martina.

13/02/14, ore 23:06

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STO ANCORA RIDENDO COME UNA SCEMA IN CAMERA MIA DA SOLA AHAHAHAHAHAH *rotolo* non riesco più a smettere :'D mi è piaciuta un casino...spero che continuerai presto!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

13/02/14, ore 22:32

Più disastrosa di Blame it on the alcohol? Promette bene! Io vi adoro, tutte e due, perché questo primo capitolo è incredibile e i prossimi si prospettano ancora più divertenti. Rumbelle *__* (Sì, lo so, sono un po' monotematica XD). Non saprei dire quale sia la parte migliore, ma devo ammettere che Hook che propone al coccodrillo un'alleanza pur di evadere le regole di Mary Margaret mi ha davvero fatto morire XD. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto.
Rosaspina7

13/02/14, ore 21:46

Ho pochissimo tempo quindi non posso recensire tutto come vorrei, ma ci tengo a dirti che ho ADORATO questo primo capitolo (infatti ho già messo la storia fra le preferite, cosa che non accade quasi mai perché di solito aspetto che la storia finisca, per dare un giudizio complessivo... ma questa è un'eccezione!). Forse i personaggi sono un po' OOC, ma a parte questo non c'è nulla che non va. Anzi, l'idea è molto carina, lo stile è scorrevole, e tutto è molto frizzante e divertente.
Rumple e Belle sono adorabili, Regina è quella in cui si riscontrano le maggiori differenze dal suo personaggio della serie TV, ma la amo lo stesso (e poi in versione stalker è proprio forte!), e David e Mary Margaret... beh, sono proprio loro. Io li detesto sempre, ma qui li ho detestati ancora di più: MM che cerca di tenere lontane Regina ed Emma, impone la sua presenza anche quando ha l'influenza intestinale e in casa di altri (di Regina, per di più!) pretende di dettar legge! Forza, Regina, falle vedere chi è che comanda!
Comunque la parte del supermercato, in cui tutti si alleano contro i due piccioncini diabetici, è la mia preferita. E' davvero comica e ben scritta.
Quindi complimenti, e a presto!