Siamo pedine in un gioco senza regole
di staystrongbeautiful

11/09/15, ore 17:24

Il tuo stile mi piace e questa é la prima volta che leggo questo genere e devo dire che mi ha già colpito.
Spero di leggerne altri in futuro👍

03/10/14, ore 23:00

Ok la mia empatia gioca brutti scherzi...sto ehm...piangendo ecco...grazie per aver condiviso questa storia, vado subito a finirla!!!!

24/09/14, ore 18:36

Questa storia mi piace molto. Ho gia iniziato a leggerla e gia me ne sento rapita. Comunque volevo dirti, dato che ho appena iniziato, che ci sono un pò di errori e ci sono delle parole incomplete e alle volte mi soffermo parecchio per capirne il significato. Ma poco importa. Non vedo l'ora di continuare a leggerla!!!

11/09/14, ore 14:02

Ciao! Ho dato un'occhiata al tuo profilo wattpad ma non ho trovato questa storia. Devi ancora pubblicarla?

28/07/14, ore 20:17

Devo dire che è proprio una storia interessante, nel senso che i personaggi sono ben delineati e le situazioni magari potrebbero essere sviluppate meglio, ma tutto sommato possono andare bene! Ho letto la storia tutta d'un fiato e l'ho trovata davvero carina, ma dovresti controllare la punteggiatura e allungare i capitoli, magari correggere gli errori di battitura e via, ma la trama mi piace~ non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a questi due!

17/07/14, ore 16:10

Ciao Selin, ho finalmente trovato un attimo per scriverti.
Allora, indubbiamente l'idea è carina ma ci sono un paio di consigli che vorrei darti:
-La lunghezza di ogni capitolo: sono veramente troppo corti, così tanto che se questi 7 venissero messi insieme formerebbero un solo capitolo, secondo il mio punto di vista.
-Un altro appunto è la punteggiatura che in alcune parti è un po' assente e, in quel caso, ti consiglierei una Beta per farti aiutare. Mi offrirei io se solo avessi tempo, ma al momento mi manca.
Per il resto, ripeto, l'idea è molto carina e tu hai le potenzialità per scrivere qualcosa di bello, perciò non abbatterti. Pensa a come continuare, fatti ispirare dalle situazioni che ti circondano e continua così! ^^
Un abbraccio,
VenerediRimmel

16/07/14, ore 15:25

Ok questa storia mi ispira e anche tanto. Il prologo mi è piaciuto e come inizio non è male, solo che adesso devo uscire. Quando torno vado avanti sicuramente. ;)

05/07/14, ore 23:01

La storia si fa interessante!
Luke mi piace molto come personaggio, devo dire. Tra lui e Alex potrebbe venire fuori qualcosa di bello. Secondo me Alex non va a scuola ma in pasticceria e lì... Tadadadann... Incontra il belloccio e anche lui comincia a fare qualche pensierino su Luke!! Haha la mia mente malefica...
non vedo l'ora di leggere il seguito:)

06/03/14, ore 22:27

ciaoooo!!!
aspettavo proprio un tuo aggiornamento! e ora finalmente è arrivato!!!
allora, Luke è assolutamente meraviglioso a detta di Alex, proprio carino si si! e Alex sono io al maschile dal punto di vista fisico... ma meno male non devo sopportare quei maledetti stro**i, e a quanto pare già si piacciono un pochino! insomma... dalla frase finale di Luke, al dolcissimo imbarazzo di Alex, Luke poi... tutto preoccupato E un piccolo tesoro!!! sono proprio contenta!
sei molto brava e mi raccomando continua così!
aspetto il prossino aggiornamento!
un bacione
Giulia

21/02/14, ore 19:50

Ciao! La storia in se per se mi incuriosisce....voglio vedere cosa ti inventerai
e cosa succederà tra Alex e Luke. Il tuo modo di scrivere e un pò acerbo ma vedrai
che andando avanti migliorerai! ^_^
Aspetto il prossimo (sperando che sia un pò più lungo)!

21/02/14, ore 15:29

ciaoooo!!!!
ho appena scoperto la tua storia e mi piace molto!!
Alex lo adoro... ha sofferto tanto povero piccolo... pero se devo vedere la sua sofferenza dalla parte bella, tutto questo ha contribuito a renderlo la perspna che è... molto dolce, sensibile e da quello che si e capito da questi capitoli è molto alrruista e dedito ad aiutare gli altri e mi piace!!!! beh, quello che il suo "migliore amico" gli ha fatto e stato davvero meschino e crudele... insomma capisco che non ti piace pero dirgli quelle parole! E picchiarlo ogni santo giorno, amico cosa ti passa per latesta?!?!
e lui è fatto... ora entra in scena Luke! lui lo adoro gia! ha sofferto molto anche lui... ha perso i suoi genitori... e mi dispiace tanto... :(
pero a quanto pare lui "salva" Alex quindi... non vedo l ora di scoprire cosa succederà!
da quello che ho detto... avrai capito che per me sei bravissima! e ti ringrazio per star pubblicando questa storia! quanto a suggerimenti ti consiglierei solo di allungare un poco i capotpli ma niente di serio!
un bacione
Giulia