Ritorno dall'inferno
di mindyxx

08/03/16, ore 11:51

Storia bella e scritta molto bene e come tutte le altre tue storie, mi è piaciuta tantissimo.
Ammetto la mia ignoranza, non conosco Roland, ma in compenso grazie a te conosco ora Angel e Buffi.
Insomma hai tirato fuori una bella storia e in certi momenti mi hai lasciato col fiato sospeso.
Sei unica Mindy
Francesco

25/01/16, ore 16:53

Ho voluto leggermi questa storia che è veramente bella e poi se ha vinto un premio vuoldire, è segno che se lo merita.
Ora grazie a te riesto a seguire meglio questo genere di racconti.
Ottima la stesura l'esposizione del materiale, la descrizione della guerra, le effusioni del loro amore.
perfetto come sempre
Ciao Alex

25/01/16, ore 16:39

Ho letto con molto piacere anche questo racconto e trovo stupendo il tuo modo di descrivere le varie situazioni, vedo che passi dalle gioie alle tragedie con disinvoltura, da non mettere in difficoltà il lettore e questa è arte, questa è bravura.
Non sono d'accordo con la recensione negativa, e non è la prima volyta che lo fa: brutto vizio, quello di trovare un punto nero in un quadro bianco. Scene inverosinili? Ma si tratta di un racconto, e la fantasia dove la mettiamo? Sono racconto e non realtà.
Complimenti per la vittorria.
Ciao Wlady

25/01/16, ore 16:11

E? sempre un piacere dedicarti del tempo, ne vale la pena perché i tuoi racconto sono stupendi.
Devo farti complimenti perché il racconto è bello e perché hai vinto il primo posto in un contest, è segno che non sono solo io a dire che è bello.
Ho letto il tutto molto volentieri. ho trovato il tutto molto bello.
Bravissima

25/01/16, ore 15:56

Questa fic mi è piaciuta molto, l'hai sviluppata bene.
Lo sai ormai mi sino affezionato a Buffi e Angel, non conosco Roland, ma mi è piaciuto anche lio.
Complimento per il primo posto.
Manu

25/01/16, ore 15:31

Storia bellissima e scritta molto bene.
Sono rimasto a bocca aperta di come è avvenuta la liberazione di Angel, qualcosa di straordinario, forse perchè la desideravo, ma è stata bellissima.
Ciao a presto
Lore

25/01/16, ore 15:06

Cara Mindy, rieccomi qui a leggere un qualcosa di tuo e cosa devo dire che è stata una bella sorpresa . Oltre a Buffi e Angel, hai aggiunto Roland.
Sei sempre la stessa, quella che ci appassiona alla tua lettura, che ci da entusiasmo. Sei forte e anche la più brava.
Storia ripeto, bellissima.
Ciao

15/05/15, ore 09:07

Mindyyyyy, ma che bella sorpresa questa storia mi era proprio scappata!!! Hai messo Angel, Buffy e Roland tutti insieme!!!! Non mi è sembrato vero quando ho letto dell'incontro con Roland!!!! Mi sono detta, ma è davvero LUI??? QUEL Roland di King???? Sì, è lui!!!
Bellissima questa storia!!! Per me Sei sempre la migliore!!!!

26/04/15, ore 14:42

Ciao Mindy.
Dopo aver letto tutte le tue Fantastiche storie "Merlin e queer as folk" mi sono spinto anche qui. Purtroppo, se le altre tue storie mi sono piaciute tanto da metterle tra le mie preferite, lo stesso non posso dire di questa.
Tengo a precisare che è scritta molto bene, non ho ravvisato errori né di battitura né di grammatica, solo alcune virgole mancanti o messe al posto sbagliato. E' la trama, secondo me, il punto debole. Ma non sto mettendo in dubbio l'intera vicenda, solo alcuni particolari che ho trovato inverosimili come la liberazione di Angel che è avvenuta con troppa facilità. Un covo pieno zeppo di vampiri e nessuno si è accorto di nulla. Va bene che dormivano, ma nessuno ha visto niente? Un po' troppo irreale che nessuno abbia sentito il lucchetto rompersi.
Ci sono stati altri momenti che non mi sono sembrati possibili ed è il motivo per cui non mi sento di darti un giudizio positivo. Nulla toglie, comunque, che sia davvero ben scritta.
Tornerò presto a rileggere le tue storie negli altri fandom, lì non mi hai mai deluso.
Ciao e spero che non te la prenda per questo mio commento.

27/02/14, ore 22:03

Mia cara!
è da un po' che non ci sentiamo e ti ho immaginata impegnata (sperando che sia solo questo a indaffararti! e non casini) e ho fatto un salto nel tuo account, perché è da molto che non aggiorni la fic su QAF che seguo e temevo di essermi persa un capitolo e invece no.
Sempre per caso, ho letto l'introduzione di questa fic e, anche se non amo i crossover, e non conosco il personaggio di Roland, ma mi ha incuriosita e l'ho letta. Credo di aver letto sì e no 3 fic su Buffy, sono passati secoli da quando seguivo il TF, ma voglio dirti che la tua fic mi è piaciuta molto! hai avuto una buona idea e l'hai sviluppata molto bene: non per niente hai vinto il contest, complimenti!
Vorrei dirti di più, ma la lettura mi ha rubato tutto il tempo a disposizione.
E ora scappo. <3
ely