Jesus of Suburbia
di thepurpledoor

10/01/15, ore 00:10

Credo che veramente poche storie su questo sito mi abbiano davvero emozionato e il fatto che la tua anche se così corta, mi ha preso così tanto mi lascia senza parole davvero. È pura poesia. Mi sono incantata mentre scorrevo il testo e il tempo, a leggere di di questi due (che già adoro di mio) descritti con tanta energia, è volato. Mi hai fatto essere Zayn e liam per un po', questo vuol dire che il modo in cui hai descritto le loro emozioni senzazioni è impeccabile.
Davvero complimenti ti aggiungo subito ai miei autori preferiti senza perdere tempo ;) e spero scriverai sempre in questo fantastico che mi fa sognare!

Baci,
aka-sama
(Recensione modificata il 10/01/2015 - 12:17 am)

03/08/14, ore 23:48

Wow! non smetti mai di stupirmi! è una storia bellissima! credevo che non ci sarebbe stata speranza per loro due ma mi hai sorpresa!! sono sicura che ce la faranno!

24/04/14, ore 13:20

Questa os mi ha colpito molto! La scelta della canzone non è casuale e si vede, hai saputo far coincidere benissimo la storia con la canzone. Poi gli Ziam sono tanta tanta sofferenza, e la trama anche se banale l'hai saputa espandere bene, mi è piaciuta, è nella top 3 delle mie os Ziam preferite (è la prima)!

26/03/14, ore 21:11

Bene. No, non va bene. Non puoi capire! Ho appena visto la tua selfie su twitter, e non lo so... Sono un po' in crisi hahaha! Scherzo dai, la smetto di fare la stupida.
Ovviamente, come di tradizione, ti sto scrivendo dal cellulare, perché sì... Ieri abbiamo parlato un po', finalmente, e il mio blocco come sai credo si sia ormai allontanato. Non è sparito ovviamente, i blocchi ci sono sempre, sanno come mimetizzarsi e nascondersi, ma per adesso voglio concedermi un po' di libertà.
Una piccola evasione dalle mie sbarre mentali, oh sì.
Ieri notte, come ai vecchi tempi, ho letto questa storia (ma va!) e ora eccomi qui a disagiare in grande stile! Questa volta sarò davvero breve e CIRCONCISA (hahahah) e quindi passerò direttamente ai fatti, prima di dilungarmi qua e là.

Pensa incessantemente, lui, che mai troverà l'amore, che mai si innamorerà e che mai dirà quelle parole, semplicemente perché alcune persone non sono in grado di dirle, di esternarle, non sono in grado di dare tanto quanto ricevono, ed anche di questo ne è consapevole. È un suo limite, è così. Punto.

In questa parte mi ci sono ritrovata tantissimo, e dirlo ora, col senno di poi, alla luce degli ultimi avvenimenti... Be', dirlo ora è davvero un po' tragicomica come cosa ma vabbè. Questo era un esperimento, giusto? Nel senso che volevi provare sia la terza persona che il presente. Cosa dirti? Apprezzerò qualsiasi scriverai in futuro, c'è poco da fare. Te l'ho detto milioni di volte ma non mi scoccia di ribadirtelo ogni volta: il tuo modo di scrivere tocca l'anima di chi legge, la mia addirittura la percuote, quindi. Leggerti mi destabilizzerà sempre, Ossimoro. Sempre. Ci sta poco da fare.
Ci ho messo un po' a leggere questa storia, lo sappiamo entrambe, ma ce l'ho fatta. Credo che nulla accada per caso, io la vedo così. Sono contenta di averla letta solo ora, lo ammetto, forse perché se l'avessi fatto prima non avrei carpito molte sfumature, non lo so. La OS mi ha colpita profondamente, e dire il perché non mi sembra il caso, lo sai. La trama non è per niente banale, anche se a primo acchito - per punk!zayn - può sembrarlo; il personaggio di Liam mi ha destabilizzata, ma guarda un po'. Liam è lo specchio appannato nel quale Zayn si è sempre specchiato, nel quale si è imbattuto un mucchio di volte, senza però mai accorgersi della sua presenza. Non so se mi spiego.
Lo afferra dal di dietro e se lo stringe addosso: hanno parlato anche troppo per i suoi canoni e quella frase lo spaventa, le parole dello skater boy lo fanno, perché sanno leggere tra le righe, portano le cose su un nuovo piano, ad un nuovo livello per giocatori esperti.
Liam è pieno di sorprese. I colpi di scena che caratterizzano questa OS nascono tutti da lui, sono opera sua. Dalla prima volta "mancata", la prima volta vera e propria e dolorosa, a quella sincera e piena di sentimento. Le sue reazioni, benché il protagonista sia Zayn qui, determinano l'andamento della storia. Liam è un pennello, Zayn una tela grondante pittura: Liam ci inciampa dentro Zayn e inconsapevolmente, compiendo passi maldestri, ci disegna, definisce "linee" (emozioni e sentimenti) in Zayn che non credeva potessero um giorno essere parte di lui. Il finale non me lo aspettavo. Dopo il murales distrutto, e quella scena ti assicuro che mi ha fatto tremare nell'anima, credevo di aver già capito come finisse tutto. Invece, ancora una volta, Liam stupisce e sconvolge gli eventi. Zayn è inquietante. Una macchia nera cangiante. Sublime, fa paura, eppure Liam si incanta dinnanzi a lui, come un osservatore che si perde tra le onde di Turner o i boschi nebbiosi di Friedrich. Bene. Non ho altro da aggiungere se non che... Niente, non c'è altro da aggiungere, davvero.
Non vedo l'ora di leggere le prossime tue storie, le attendo davvero con trepidante ansia. E, come ai vecchi tempi, voglio lasciarti con un abbraccio fortissimo e tanti piccoli baci.
Ps. La storia l'ho letta dal tablet, lì tutto è congelato a quella sera del 16/02/2014. Lì nulla è cambiato. Alla prossima ♡

17/03/14, ore 17:39

Parto col dire che amo i Green Day e quindi ho amato alla follia questa OS. L'ho amata anche perché mi è piaciuto un sacco come hai impostato i personaggi di Liam e Zayn, skater e punk. Adoro!
Concludo dicendo che non vedo l'ora che tu scriva altre FF/OS, amo come scrivi, complimenti! :)

12/03/14, ore 16:06

Sei l'unica autrice che riesce a stupirmi davvero. Ammiro il tuo modo di scrivere, dopo no sound but the Wind ho letto altre due tue storie, è come se mi fidassi del fatto che riuscirai sempre a scrivere qualcosa di particolare e diverso. Spero che pubblicherai presto, un bacio <3

24/02/14, ore 22:20

E' passato fin troppo tempo da quando mi sono scontrata con questa interfaccia, soprattutto per te, e se vuoi che sia sincera ho quasi paura. E' troppo che non lascio una recensione, non una di quelle che sai tirarmi fuori solo te quindi, scusa se non sarà proprio come ricordi. E poi sono anche abbastanza arrugginita, li senti tutti questi sricchiolii? Beh, sono io!
Comunque, lasciando perdere, la prima parte, dedicata esclusivamente alla descrizione esteriore di Zayn e a barlumi del suo essere interiore. Svuotato dal mondo contro il quale si ritrova schiacciato, graffiato e lacerato dalla realtà che si avventa su di lui, ricolmo del suo stesso essere, evanescente come il fumo, scuro e pesante come il catrame che non perdona. Da quasi l'impressione di essere imprigionato in se stesso, sua stessa vittima. Carnefice e colui che si concede la libertà in sporadiche occasioni. Zayn è e non è. E' complicato descriverti come l'ho percepito. E' un'anima infranta, ricucita su se stessa, forte perchè lo è, ne ha passate molte, è un corpo vissuto che trema come le foglie secche in inverno, e cemento, sedimentato al suo interno, lasciato lì dalla rabbia contro la quale si deve scontrare, dall'odio e dai pregiudizi che affluiscono su di lui. E' e non è per l'appunto. Quasi un fantasma che non ha meta, incorporeo, che non ha perchè, che vaga senza una specifica direzione in cerca della sua questione lasciata in sospeso (la chiamavano così? Credo di ricordare correttamente, non so) che non si trova, nuvola di fumo anche lei. Eppure dannatamente concreto.
Probabilmente non sono riuscita a raccontarti per l'esattezza questa percezione, magari proseguendo si concretizzerà meglio, e anche il suo personaggio acquisirà quei tratti che mi permetteranno di fartelo percepire meglio.
Dannata te e la descrizione di quel piercing alla lingua che mi ha fatto tornare la voglia di farmelo! (è stata una mia fissa fino alla terza superiore) Così per farti sapere che in questo momento un po' ti detesto per questa voglia che difficilmente scemerà di nuovo.
Mi fermo un attimo prima di finire la seconda parte o mi dimentico le riflessioni di questo punto, sono giusto un paio di parole ma so che poi svaniranno sotto altre. (che poi non so perchè insesirco anche tutte le riflessioni che faccio tra me e me e non c'entrano nulla, tienimi così per favore!)
Liam intraprendente cucciolo che sfida il lupo senza alcuna paura. Liam sa chi Zayn sia, ce lo dimostra quando gli dice di averlo osservato durante l'epoca della scuola, lo ribadisce essendosi presentato senza alcun timore di affrontare quel posto e la bramosia del moro, è pronto ad affrontare tutto perchè forse, Zayn lo conosce meglio di quello che lo stesso crede, spesso osservando da fuori e lontano si ha una visione più completa rispetto da una fatta troppo vicino al soggetto e in maniera frammentaria. E Zayn si frammenta, si controlla cellula per cellula spiaccicandole, bruciandole una alla volta, godendo di quella punizione. Lo fa per sentirsi, per annullarsi e non esserci più. E' un nodo via l'altro che si intrecciano tra di loro. Si guarda troppo da vicino, perso nel suo non essere scordandosi di ciò che è. (ennesimo pensiero contorto) E, ho quasi l'impressione calchi su questo suo personaggio, perchè è l'identità che ha acquisito, la sua forma, la tana buia dalla quale non vuole (magari teme) di uscire. Ma permette agli altri di entrare, lo fa alla luna quando gli parla nonostante lei lo tratti con sufficenza, e lo sta facendo con Liam, lo sta invitando ad entrare anche se sa che poi scapperà a gambe levate, trascinandosi sui gomiti rotto e infranto.
La descrizione del cuore che va in una maniera solo sua mi ha colpito molto. Mi piace e, osando, mi ci ritrovo anche un po' in questa disfunzione.
Intrepido Liam che si pente, i suoi sogni fatti a pezzi, il suo modo di vedere puro che si colora del rosso e del nero che il moro porta con sè. Zayn ingordo delle emozioni che è stato in grado di strappare al giovane skater. Accecato dalla vita, il brivido, che Liam è stato in grado di infondergli nelle membra si è lasciato portare lontano da quello, è volato sospinto dalle emozioni riscoperte che si è dimenticato di guardare. E' stato un'atto egoistico, non tanto per il sesso brutale e la voglia di soddisfare i suoi impulsi, è stato vorace e bisognoso nel momento in cui si è nutrito degli occhi di Liam e ciò che hanno saputo risvegliare. Lo ha divorato, lasciandone solo un corpo vuoto. Lo ha violentato nell'animo, lo ha preso e gettato fuori dal suo stesso corpo per potersene impossessare. E se ti dicessi che per quanto brutale, cieco ed egoista non riesco a condannare Zayn del tutto? Non è da giustificare, è da comprendere, mettere assieme. Paura, vuoto, ingordigia. Fermarsi, fare un passio indietro e leggere.
Paura, Ciò che guida Zayn, paura di essere rotto, perchè quando sei tu a romperti non hai nessuno da incolpare se non te stesso, è meno doloroso essere il proprio carnefice, mille perchè, le ragioni più piccole che diventano intere montagne invalicabili. Se sei te stesso il tuo stesso accusatore, allora puoi sopportarlo. Zayn si taglia le ali da solo. Non lo fa volontariamente, è un processo inconscio. Le cose con Liam stavano andando bene, aveva ripreso colore, la vita e le scosse a far vibrare le cellule morte, bricuate ed evaporate che tornavano a condensarsi, troppo concrete per il suo essere un fantasma senza meta, perchè or questa meta aveva acquisito un corpo e un nome, aveva calore e occhi che sapevano sfamarlo ogni qual volta il tormento tornava a fargli dolere l'anima. Non poteva permetterselo (probailmente sto facendo casino con i tempi verbali, ho la testa un po' fusa, scusa). E' stato più facile uccidere il loro rapporto che veder Liam andarsene. Zayn, convinto che un giorno lo skater si sarebbe realmente accorto di che persona aveva accanto, della merda che lo ricopriva, dei suoi problemi, il fumo che lo oberava, la sua pazzia che sarebbe dilagata e lo avrebbe fatto soffocare sotto i suoi flutti che non perdonano, ha voluto salvarlo e uccidersi. Sono certa di questo. E se non è vero è la lettura che voglio dargli. Zayn ha voluto sacrificarsi per poter far volare lontano qel ragazzo che l'ha visto nel suo intero sapendolo prendere per i piccoli frammenti che lo compongono, senza scompigliarli, senza la pretesa di aggiustarlo, lo ha preso e basta, si è seduto accanto a lui e lo ha aspettato. Incolparlo indirettamente, mostrarsi per il bastardo che in fondo non è, farsi vedere cattivo, tutti tentativi da parte del moro per farlo andare via e salvarlo dallo sfacelo che era. Tutti fattori intrinsechi, celati agli occhi dello stesso Zayn, lui crede di agire perchè è un mostro, è sbagliato, non fa altro che rovinare, in fondo lo fa per salvarlo e spingerlo verso il meglio. Non perchè non sa far altro che ferire e dilaniare, per aprire la gabbia e lasciargli la possibilità di fuggire dalla tanta in cui Liam si era rintanato volontariamente portando con sè il calore del sole.
Per concludersi come è giusto che sia. La preda che si sacrifica per il lupo che non abbandonerà mai, perchè il loro destino è unito, è uno solo e il loro scontrarsi, distruggersi e ricomporsi non farà che farli fondere l'uno nell'altro sempre di più. Indispensabili così come per la caduta, per la resurrezione, costante che non svanirà mai. Ogni demone ha bisogno del suo raggio di sole a illuminarlo e fargli risplendere gli occhi, Liam è la bomboletta colorata che Zayn non potrà abbandonare mai.
Passando ad un piano più formale, la storia scorre in una maniera perfetta, la canzone è integrata alla perfezione con le varie parti del testo, sembra fino sia stata scritta apposta per essere da contorno alle vicende di questi Ziam e non il contrario. Poi lo sai che ho un debole per il tuo stile che mi fa impazzire e questo non cambierà mai. E, se possibile, ora, con queste parole, il loro fumo denso come il catrame che tira giù e ti sporca, sono riuscita a malapena a scrivere pezzo per pezzo, troppo presa dalla trama, il suo peso a scorrermi addosso trascinandomi nella storia, assieme a loro, come se fossi stata nascosta dietro un angolo a spiarli, provando ogni cosa descritta su di me. Ancora più forte di "No Sound", hai fatto un'altro salto avanti. Cosa che non mi sarei aspettata ma sei riuscita a stupirmi e togliermi le parole di bocca nuovamente, dopo mesi e silenzio.
Con le conclusioni non sono buona, ma ora ti saluto. Non temerle le parole, che esplodano facendoti smarrire o fuoriescano delicate come melodia.
Se riesco, a lunedì prossimo, non prometto nulla, ma cercherò di tornare.
Sei un cuore.
xx
Fee.

23/02/14, ore 14:55

con questa os ho finito di leggere tutti i tuoi capolavori,non me ne sono fatta scappare nemmeno uno :D.vorrei dirti che sei molto coraggiosa a voler rischiare e a voler cambiare il tuo modo di scrivere o comunque sperimentare nuove tecniche.hai fatto il tuo esperimento e ovviamente è venuto egregiamente come sempre del resto.non deludi mai.la storia era come hai detto tu un po' "scontata" o comunque era un po' più solita rispetto a quelle che scrivi di solito ma tu riesci a dare la tua impronta e a rendere unica anche le cose più classiche e scontate di sto mondo. volevo anche commentare le altre due os che ho letto."una casa ai confini del mondo" e "eyes wide shut" .dio mio sono storie fantastiche soprattutto wide eyes shut ,mi piace che tu abbia voluto far scegliere il finale a noi. trovo che sia una delle os più eccitanti che abbia mai letto.io di solito sono una persona molto razionale e pacata e leggere questa cosa per me è stato come voler uscire un po' dagli schemi e mi ha fatto capire che a volte è bello trasgredire alle regole.complimenti per tutto davvero.sono in attesa di qualche tua altra storia/os.
un abbraccio da Eleonora

(Recensione modificata il 23/02/2014 - 02:59 pm)

20/02/14, ore 15:40

Tutto quello che scrivi e perfetto e non vedevo l'ora di trovare il tempo per leggerla. Non so cosa scriverti perchè la storia parla da se. Davvero bellissima
Complimenti.
Baci alla prossima ♥

19/02/14, ore 15:45

Ciao sono ancora martina:) come ti ho detto in un'altra recensione ho letto la tua storia e che dire mi è piaciuta moltissimo come tutti tuoi racconti d'altra parte. Mi piacciono tanto gli ziam e mi trasmettono ancora di più: i loro problemi, le incomprensioni, ma anche il loro amore e la tenerezza. Zayn che va alla deriva si sente che è un tuo personaggio rispetto agli altri tuoi scritti e liam che lo salva mi fa impazzire:) ho apprezzato il cambiamento linguistico, la terza persona ecc. ma si sentiva comunque che era una storia tua.
Continua così.

18/02/14, ore 18:21

ciao fra :) beh che dire, mi mancava leggere ff scritte nel tuo stile. E devo dire che questa mi è piaciuta.
Nel senso è molto particolare, ma posso confermarti che la tua idea ha avuto un buon esito :)
Quest' os è come se fosse un intreccio tra la canzone (che è molto bella) e la storia.
Zayn mi colpisce come personaggio perchè è pieno di dolore, è marcio, è problematico. Alla fine tutto questo è una conseguenza, ha avuto una vita difficile e mi dispiace.
Ma poi è arrivato Liam che possiede una capacità di perdona mai vista e un amore verso zayn illimitato, ed è proprio questo che lo rende speciale.
Sono contenta che alla fine i miei ziam partano per una nuova avventura, sperando che abbia un lieto fine :)
quindi ti faccio tanti complimenti, alla prossima :) ciao!

17/02/14, ore 23:07

Io davvero non so cosa dire. Questa OS, come le altre storie che hai scritto, mi ha lasciata senza parole. E davvero non so come farti capire quello che si prova a leggere le parole che scrivi. Nonostante le diverse storie con questo tipo di personaggi questa è assolutamente originale e bellissima. Le descrizioni dei sentimenti e delle emozioni sono uniche, davvero. Io sono più che felice se decidi di fare altre song-fic, sei bravissima e le leggerei volentieri. Ti lascio con gli ennesimi complimenti, meritatissimi e mai abbastanza. Un bacio❤
-GaMalik

17/02/14, ore 16:49

Come ti ho promesso poco fa su twitter, ecco la recensione che ti meriti.

Mentre leggevo la prima parte in cui descrivi Zayn me lo immaginavo vestito come hai scritto a camminare in un vicolo pieno di graffiti sui muri al ritmo della canzone, che come molte canzoni dei miei adorati Green Day ha il testo in contrasto con il sound e il ritmo, che miti *____*. Che dire, l'immagine che mi é saltata in mente é come una fotografia, forse anche meglio perché mi sono arrivate un sacco di emozioni che solo tu sai descrivere cosí bene.
La piú forte in assoluto che sei riuscita a trasmettermi é il senso di adorazione di Liam nei confronti di Zayn, la sua agitazione in presenza del moro, la paura, il dolore, l'attrazione... tutte sensazioni dello skater suscitate dal punk. Ah, a proposito di skater e punk: magari ci sono altre storie con gli Ziam in questi panni ma questa é la migliore che ho letto. (Ho aperto da poco questo profilo efp e anche il nuovo profilo twitter @ZouisTatoo, ma sono una tua accanita lettrice che ha seguito la tua NSBTW con il vecchio account e, che dire, riesci sempre a sorprendermi.)
Un'analogia mi é piaciuta un sacco: Zayn paragonato al Lucifero di Milton, una specie di sovrano dei sobborghi, un dannato insomma. Mi piace la veste che hai dato a Zayn in questa storia, mi ha fatto pensare a quanto mi sento chiusa dentro il sistema, etichettata, conformata agli altri. Lui é quello che comunemente definiamo strano, diverso e anche pazzo, ed é coerente il fatto che, seppur non arrendendosi a seguire la massa, si senta "sbagliato".
Bravissima Francesca, non so che altro dirti! Un abbraccio.
@ZouisTatoo

17/02/14, ore 13:53

Credo che la mia ultima recensione lasciata su questo sito sia per la OS di No sound. A quanto pare sono in blocco anche con le recensioni (lasciare miei pensieri al momento mi destabilizza appena) ma voglio tentare di scriverti qui invece che via chat. Quindi niente, questo preambolo per dirti che mi scuso in anticipo se il tutto potrà sembrarti inorganico e senza senso.
Voglio partire dallo stile, visto che mi sembra di capire sia la vera novità di questa storia, nonché la cosa che ti "preoccupava" di più. Io sono (ero...) un'"esperta" (lo vedi che non mi vengono neanche i termini giusti?) della terza persona usata al presente. Nel senso che, come ben sai, ero solita scrivere in questo stile. Leggere qualcosa scritto da te, al presente e in terza persona, mi ha fatto uno strano effetto, a dirla tutta (considerando anche che non hai mai preferito questo stile, anzi...). Però non è stato difficile abituarmi, già dopo poche righe. Tu sei brava a scrivere, in generale, quindi non avevo dubbi sul fatto che questo stile potesse calzarti al meglio.
So che ti piace scrivere in prima persona per poter entrare meglio nei vari personaggi, ma ti assicuro che sei riuscita a farci capire al meglio la personalità di Zayn anche scrivendo di lui in modo "distaccato".
E passiamo proprio a Zayn, visto che è il protagonista indiscusso di questa OS. I tuoi Zayn sono sempre molto "rotti". Questo qui mi è sembrato dieci volte più problematico di quello di No Sound, e forse lo è. L'angst con te non manca mai e la scena rossa mi ha leggermente scosso. La violenza e l'indifferenza di Zayn hanno distrutto Liam e anche me che leggevo (questo a dimostrazione di quanto il tuo modo di scrivere sia incisivo anche così). Alla fine però, Zayn è una persona che riconosce anche il bene, quando lo trova. E il bene in questa storia è Liam: nonostante venga trattato male e ferito, lui perdona sempre, anche alla fine di tutto, quando aspetta Zayn fino all'ultimo.
Trasmetti sempre qualcosa quando scrivi. Zenzera. No sound era un viaggio lungo e i messaggi e i significati nascosti erano molti. Questa qui è una OS di 10000 parole circa (se non sbaglio) ma ricca di sfaccettature comunque. Quello che scrivi non è mai scontato o banale (anche se, come hai detto anche tu, i prompt fossero già conosciuti e sfruttati da altri). Tu fai le cose a modo tuo e riesci sempre.
Non ho letto molte songfic qui sopra (di norma non mi fanno impazzire) ma tu hai seguito bene il testo, arricchendolo di scene e significati nuovi (bella anche
la traduzione dei versi), quindi ho apprezzato molto.
E niente, Zenzera, penso di aver detto tutto. Scusa ancora per le poche righe che ti sto lasciando, che di certo non rendono giustizia alla OS, ma spero comunque potrà contare lo sforzo. Mi sento quasi in imbarazzo a lasciare questa recensione ma provare non costa nulla.
Sono contenta che la pausa dopo No sound non sia durata tantissimo. Mi stava già mancando leggere qualcosa di tuo e spero ancora che la Larry prenderà piede perchè dal semiplot che mi hai detto promette bene.
Ora ti lascio sul serio. ♥♥♥♥
Alla prossima.

La tua Doc.

PS. Certo che ho letto tutta la storia. Secondo te mi fermavo a metà? Pffff ♥

17/02/14, ore 13:38

Quando ho aperto la pagina delle recensioni, ho immediatamente notato le tre opzioni 'recensione positiva' 'neutra' e 'negativa'. Stavo giusto pensando che quando recensisco le tue storie, il sito potrebbe benissimo fare a meno di propormi le opzioni che affiancano 'positiva'.
Non mi deludi mai e ormai è un dato di fatto.
Questa OS non è affatto banale e anche se magari Skater!Liam e Punk!Zayn si sono già sentiti, non ho mai letto niente di simile.
Riesci sempre a mettere un po' di te nelle storie e finchè continui a farlo, non ci sarà niente di neanche leggermente simile alle altre.
Non credevo di ritrovarti così presto ed è stata una gioia tornare a leggere qualcosa di tuo.
Scrivi in una maniera che mi fa incantare ogni volta e sei capace di far vivere i personaggi anche all'esterno del contesto.
Per tornare a scrivere hai scelto gli ziam e questa cosa mi ha reso felicissima perchè, insieme ai larry, sono l'otp delle otp.
E' un tema semplice e un contesto molto particolare che mi ha colpito sin dall'inizio. Può risultare poco originale agli occhi degli altri, ma secondo me ha quel qualcosa che riesce a renderlo diverso.
L'idea di basare la storia sulla musica è stata fantastica e la canzone ci stava perfettamente.
Ti lascio col dirti che continuare a leggere ciò che scrivi è e sarà sempre un piacere. Per questo sarei felicissima se questa diventasse una serie di storie basate sulle tue canzoni preferite.
Ora ti lascio perchè devo correre.
Un abbraccio forte.