A thousand regrets
di courageislove

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/11/14, ore 17:20

Era immaginabile un finale  triste ed emozionante , ma speravo in qualche evento inaspettato in grado di cambiare le cose o di cambiarle almeno in parte.
Il punto di vista che mi piacereppe vedere di più è quello della madre, non credo che esista dramma più grande di una madre che perde una figlia in questo modo.

10/11/14, ore 20:11

Ok,una fine così me l'aspettavo...ma speravo di sbagliarmi.Posso dire che la storia mi è piaciuta,in alcuni punti non mi ha convinta molto ma se devo dare un voto generale allora direi proprio un bell'8. Ci sono rimasta male per la fine,ma credo che sia bellissima allo stesso tempo. Quest'ultimo capitolo mi piace tantissimo,mi sono immedesimata così tanto da avere le lacrime agli occhi.Detto questo spero che continuerai a scrivere altre storie,sarò felice di leggerle :)

10/11/14, ore 20:09

Hello :3

E' la prima volta che recensisco una tua storia; io sono Raven (maddai?!) e adoro particolarmente il genere "drammatico", soprattutto quando è narrato dal punto di vista di un adolescente includendo i suoi rapporti con le droghe (lo so, ho gusti davvero strani). Sono quella che ha trovato la tua storia durante una mattina di scuola, e che ti ha inviato un messaggio su ask per dirti che avrei recensito.

Sebbene lo stile di scrittura rivolto al presente ed in prima persona non sia uno dei miei preferiti, riconosco che era quello adatto a questa storia. I pensieri della protagonista sono una cosa principale in questo tipo di racconto, e tu hai saputo immedesimarti particolarmente, donando anche a noi lettori uno "squarcio" della sua mente.
La trama (per quanto possa sembrare da TUMBLRAH-Girl) non è stata particolarmente pesante da seguire, quanto piuttosto da digerire. Seppur siamo su EFP, e certe cose non sono permesse, le scene crude mi hanno raggiunto, facendomi venir voglia di prendere la ragazza e urlarle un "Che stai facendo?! No, NON FARLO" quando era nella vasca da bagno (con tanto di finto autoconvincimento in stile "No, non muore, non può morire").

Mi è piaciuto anche il modo in cui si è notato che le droghe non portano la felicità, anzi, sono ben altre le cose che possono farti star bene nella vita.

Però ammetto che alcune cose mi sono sembrate inverosimili, come l'ospedale in UK che manda una simile paziente a casa oppure la madre che non denuncia Cooper.

Ovviamente questa recensione è tutta un "secondo me"; perdonami se non è scritta in maniera particolarmente oggettiva, ma non è proprio il mio stile di recensione se ho l'opportunità interagire con l'autore.
Ma non lo so, non sono un asso nelle recensioni.

Spero di non aver scordato nulla. In tal caso, alla prossima!
Raven

10/11/14, ore 16:23

Wow... La tua storia è bellissima e tristissima, e non voglio nasconderti che anche a me ha fatto versare qualche lacrimuccia ... Certo il genere era drammatico, ma segretamente ho sperato che quella vecchietta arrivasse in tempo e che ci fosse un lieto fine stile fiabe disney, ma la tua storia è bellissimissima e non ne cambierei una virgola. Grazie per avermi fatto emozionare(cosa che non succede così spesso;))

10/11/14, ore 14:34

Non puó finire cosí😢😢 Ethan,Abigail😢 li ho shippati dal primo momento😏😍 vabbe,spero tanto che scriverai la storia dal P.O.V di Ethan😊 comunque é una storia stupenda,e lo ammetto...ho pianto piú a leggere la tua storia che per altre cose hahahaha😊 c'é una sola parola per descrivere tuuutta la tua storia....PERFETTA😍

10/11/14, ore 13:12

Piango.. Piango, piango, piango! Mi sono venute le lacrime agli occhi mentre leggevo! Non ci voglio credere che sia finito.. Questa ff mi ha appassionata veramente tanto, la rileggerei altre cento volte! La lettera di ethan è veramente commovente.. Non riesco nemmeno a recensire, ti odio Pe😢 (ok non ti odio, ma ti vorrei urlare v.v). Detto questo inizierò già a stressarti perché tu inizi a scrivere la storia dal punto di vista di ethan, preparati!

06/11/14, ore 20:57

Qua ho sempre letto storie afferenti a the originals o a the vampire diaries, la tua è la prima storia con contenuti diversi...vuol dire che sei stata molto brava

05/11/14, ore 13:24

L'ho scoperta adesso la tua storia.. E mi lasci così D: no dai non puoi, aggiorna, per favore c.c

03/11/14, ore 18:22

Eccomi qua un'altra volta :D ok premettendo che, si, ti odio tanto per questa cosa, ho adorato il capitolo (come tutti gli altri del resto..)! Devo ammettere che speravo ethan rispondesse prima che Abigail facesse qualche cavolata, ma non sono io che decido :> sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, dal momento che questo in teoria dovea essere l'ultimo.. mi farai venire un infarto v.v Detto questo, fai in fretta a scrivere il prossimo capitolo! :*

25/10/14, ore 09:46

Questa storia mi piace molto e spero che Abigail trovi la forza di combattere per avere la felicità che merita

18/10/14, ore 14:41

É semplicemente la storia più bella che abbia mai letto. Spero che la continuerai presto. P.S. Adoro come scrivi e tutti i particolari che inserisci nei capitoli.

13/10/14, ore 16:56

Ciao! Finalmente hai aggiornato :D devo dire che questo capitolo è stato veramente pieno di emozioni, sono stata col fiato sospeso fino alla fine e non vedo l'ora di sapere il resto! Questo Cooper giuro che lo odio come non mai, solo il nome mi fa venire il nervoso -.-
Mi raccomando aggiornaci presto ;)

12/09/14, ore 11:22

Ciao! Ancora un capitolo fantastico! Sono contenta che abigail sia riuscita finalmente a confidarsi con sua madre sulla sua vicenda con theo a plymouth, vedendo inoltre che si sta avvicinando di più a lei. È bello adesso riuscire vedere sotto la corazza che abigail si era creata all'inizio, vederla triste, impaurita e in cerca di aiuto, in alcuni casi. Ethan ed abigail sono bellissimi e non vedo l'ora di scoprire il seguito! Mi raccomando aggiorna presto ;)

01/09/14, ore 00:04

Sono stato veramente tentato di impostare come "Critica" questa recensione. Perché sì, ti avevo promesso che se quel brutto maiale di Theo si fosse fatto di nuovo vivo nella storia mi sarei arrabbiato da morire, e tu l'hai fatto comunque! Anzi, ammettilo che l'hai fatto solo per quello! ç_ç Ti odio, lo fai apposta. E no, io leggendo queste cose mi sento sempre meno al sicuro; tu non sei il mio bozzolo, sei il mio mare di squali -w-
E niente, oltre questo cosa devo dire? Devo proprio scrivere qualcosa di carino solo per giustificare il fatto che questa recensione sia "Positiva", quindi vediamo... Scrivi benino (?) e il tipo che cercava di stuprare Abbie al concerto secondo me era carino (???), quindi il capitolo mi è piaciuto.
Finito il momento di sclero, cerco di riacquistare un po' di serietà e conservarla per la recensione del prossimo capitolo u.u

01/09/14, ore 00:00

Santo cielo, la madre che va dalla psicologa no! ç_ç Povera, io amo Lauren, e anche se sospettavo che fosse andata da una psicologa (E sì, è normale -w-), ma che soffra in questo modo per la figlia è veramente uno strazio. Comunque penso che sia più necessario per Abbie uno psicologo, spero che prima o poi Lauren se ne renda conto e ce la mandi. -w- Comunque non capisco una cosa, e cioè il "No, non lo era..." alla fine, ma mi fa venire un'ansia assurda! Che lui l'abbia stuprata in passato è scontato, ma boh, il solo pensiero di quel brutto maniaco che le mette le mani addosso mi sconvolge. -w-
E niente, stavolta ti scrivo che aspetto il prossimo capitolo solo perché l'hai già pubblicato (E ora mi tocca recensire pure quello u.u) AHAHAHAHH <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]