Sulle labbra
di Nocturnia

24/08/14, ore 21:07

*^*
mamma mia... E' poesia! E' meravigliosa... Io non so' davvero come commentare cotanto splendore!
Geniale!

23/02/14, ore 12:03

Carissima..
Io sono senza parole, veramente. Quando finisco di leggere le tue fan fiction mi emoziono sempre perchè sono stupende.
Non ho mai letto one-shots così intense, così belle e piene di significato, mai.
Dirti che sei bravissima è poco, solo tu sei in grado di articolare certi discorsi, certe situazioni e farle rivivere nei lettori.

Non finirò mai di dirtelo, scrivi in modo eccelso :)

Poi come già sai anche io adoro i personaggi delle tue fan fiction, quindi come non potrei non amarle!

Bravissima come sempre ^^

con affetto
Elly

19/02/14, ore 20:38

Più tu scrivi su AC, più io mi dispero perché non ci ho mai giocato. Vorrei conoscere i personaggi, ma dal ritratto che tu fornisci credo proprio Ziio sarebbe uno di quelli che mi piacciono: è una donna forte, orgogliosa, indomita.
"Ziio non ha mai avuto paura dei lupi.
Fin da piccola li fissava negli occhi - orbite che erano pozze di neve e ghiaccio - sfidandone l'autorità e la forza.
" mi è piaciuta molto l'immagine di lei che fronteggia un lupo — e poi fronteggia Haytham (e ci fa un figlio). E il finale è una cosa agrodolce che mi è piaciuta un sacco :3

19/02/14, ore 06:11

Che dire? Bisognerà proprio che mi legga qualcosa su AC. Ne tiri fuori ogni volta qualcosa di talmente incantevole che mi affascina anche se capisco sì e no la metà delle cose! Anche questo frammento è una duro, tagliente e insieme dolcissimo. Complimenti davvero per il tuo modo di scrivere.