La rosa e la pioggia
di 12Dodici

02/11/08, ore 15:03

orrenda

28/09/08, ore 20:53

Okay, forse sono impazzita, ma il primo capitolo non è uguale al 3°? Se così è, il 1° non ci dovrebbe essere, perchè è il 2°, mentre il 2° dovrebbe essere il 1° @.@... ok, forse sto davvero impazzendo XD... Comunque, deliri a parte, mi piace come scrivi; la tua storia è molto carina e trovo che i tuoi personaggi siano abbastanza realistici... complimenti!

24/09/08, ore 16:34

bello anche questo chappy, come sei brava a scrivere... e poi con questo capitolo inizia un pò la storia, Emanuele trova Emma incredibilmente bella e la vuole rivedere, bene, da qui penso che inizierà tutto!! Aspetto il proximo capitolo con ansia e ti mando mooooolti bacioni, ciauuuu ^_^ ^_^ ^_* Tanny93

08/09/08, ore 14:46

com'è bella questa storia mi incuriosisce moltissimo!!! Continuala presto ti prego! Baci =D

08/09/08, ore 11:51

Bello anche questo chappy, continuala pure la storia che scrivi proprio bene, ma per curiosità: quella ragazza era Emma?? ^_^ ^_^ Aggiorna presto allora eh, bacioni

08/09/08, ore 11:44

E una bella storia, mi piace come scrivi... uhuh, vediamo il prox chappy come sarà. E poi questa Emma chissà cosa farà eh!, bacioni da tanny93

04/08/08, ore 12:48

Bella fanfic, scritta davvero con un buono stile. Il protagonista è già ben caratterizzato e l'atmosfera è veramente quella di un liceo. Di fanfic ne ho lette tante, ma poche mi hanno colpito come questa in un solo capitolo. Come al solito, non importa cosa racconti ma importa come lo racconti, e tu ci riesci alla grande! Continuala!

20/06/08, ore 11:58

Bella, molto. Scritta bene, fluida. E poi tutti i luoghi mi sono familiari, anche se io vado al Beccaria :)